The beginning of our love
di 3le___x

24/08/11, ore 11:52

Anche questo capitolo è stupendo !!:) Attendo con ansia il prossimo capitolo !
Bacioni <3

24/08/11, ore 11:47

Lo sapevo che era la Geep !! Ottima idea !! Che doolci Rosalie ed Emmett !! La mia coppia preferita !!<3 Bravissima !!

24/08/11, ore 11:41

Molto bello !!! In effetti la storia dal punto di vista di Emmett aquisisce un qualcosa di unico !! Meraviglioso !! Continua così !!:)

24/08/11, ore 11:35

Che bella !!:) Mi piace un sacco !!! Sono proprio curiosa di sapere come va avanti !!

24/08/11, ore 11:26

Belloooo <3 !! Ora avdo a leggere il nuovo capitolo !!:)

09/06/10, ore 16:50

ciao 3el_x
sono una tua nuova lettrice, ho appena scoperto questa storia e mi piace molto.
non avevo mai letto emmettxrose, quindi è una cosa nuovissima vederli coinvolti sentimentalmente, m'incuriosisce molto.
infatti nei libri vengono presentati molto distanti l'uno dalla'ltra: allegro, vivace, mai serio, lei algida, impossibile.
qui invece si scoprono innamorati e romantici, è davvero interessante come cosa.
mi piace vedere immutata l'allegria di emmett con momenti dolci ma spiritosi:

“Evviva, mi lasciano con la bionda! Che bello!” pensai.

“Emmett che succede? Stai bene?” mi chiese preoccupata.
“No…” rantolai. “Credo di aver fatto indigestione, ho la nausea!”
A quel punto Rosalie non riuscì più a trattenersi e scoppiò in una risata fragorosa. Non avevo mai sentito suono più dolce e bello di quello.

“Quindi niente bare?!”
“Niente bare!” esclamò raggiante.
Per fortuna ero riuscito a risollevarle il morale.

ma mi piacciono anche i momenti più seri dove si nota l'affetto che poi si muterà in amore per rose e la sua sensibilità:

Mi sono svegliato in una stanza luminosa.
L’angelo dai capelli dorati era lì a fianco a me. Non se n’era andato, nessuno l’aveva portato via da me.

“Perché mi hai salvato?” Era da quando mi ero svegliato e avevo capito di non essere morto che me lo chiedevo ma non avrei mai aperto bocca se avessi saputo l’effetto che avrebbe avuto su di lei.
Si bloccò e rimase immobile per un tempo che sembrò interminabile. Poi, a poco a poco, la pietra iniziò a riprendere movimento e mi rispose: “Assomigliavi ad una persona che conoscevo tanti anni fa…” disse tristemente.
“Mi dispiace, non credevo che la mia domanda avrebbe scatenato una tale reazione in te” dissi desolato. “Perdonami” aggiunsi.
“Non ti preoccupare. Con il tempo i ricordi umani sbiadiscono”, aggiunse sempre più triste.
Ero desolato così decisi di tapparmi quella boccaccia che mi ritrovavo e lasciarla riprendere

“Aspetta. Rosalie ho deciso di rimanere, sempre che a voi vada bene” mormorai un tantino imbarazzato.
Speravo che mi accettassero e non potevo immaginare che, in caso contrario, avrei dovuto abbandonare quella dea dai capelli biondi.

“Co…come hai fatto?” chiesi meravigliandomi della sua maestria.
Le sue labbra si aprirono in un sorriso: ”Basta una leggera pressione per lisciare il metallo. Devi solo imparare a misurare la tua forza.”
“Grazie” le dissi e le diedi un bacio sulla guancia.
Di colpo lei abbassò lo sguardo.
In quel momento mi sembrava tanto fragile, anche nella nostra natura di predatori.
“Scusa” sussurrai mortificato “Non pensavo che…” non riuscii ad aggiungere altro.
A quel punto successe una cosa che non mi sarei mai aspettato.
Rosalie alzò gli occhi e vide che, questa volta, ero io che tenevo lo sguardo fisso a terra.
Con un dito mi sollevò il mento per potermi guardare negli occhi e questa volta fu lei a schioccarmi un bacio sulla guancia.
Non ci potevo credere.
Forse stavo veramente sognando.
Mi diedi un pizzicotto e rosalie scoppiò a ridere allentando l’atmosfera tesa.
“Ma che fai?” chiese tra una risata e l’altra.
“Controllavo” risposi.
“E… cosa stavi controllando con un pizzicotto?” domandò con una strana ilarità nella voce.
“Che fossi sveglio. Mi sembra di essere in un sogno. È tutto ciò che ho sempre desiderato.” ammisi.
Da quando mi ero risvegliato dopo la trasformazione le cose erano andate sempre meglio ed avevo iniziato ad intendermi perfettamente con quella bellissima ragazza che mi aveva salvato la vita.
Possibile che fossero passate solo poche ore? Era incredibile.
Mi sentivo come se fossi collegato alla creatura che mi stava davanti da un filo invisibile che mi legava a lei per l’eternità.
(che è importante perchè il primo abbozzo di dichiarazione d'amore a rose, la consapevolezza che sta cambiando qualcosa).

Quel sorriso materno che avevo notato la caratterizzava tanto.
Lo stesso sorriso che aveva sulle labbra mia madre, quando ero ancora piccolo.
In quel momento sentii una fitta di nostalgia per la mia vecchia vita.

Il ricordo improvviso di mia madre, poco prima, mi aveva risvegliato dentro sensazioni abbastanza sgradevoli.
Chissà cosa stava facendo in quel momento. Quanto avrei voluto sapere se stava bene.

Iniziai a pensare alla mia nuova famiglia e al fatto di avermi salvato la vita.
Non avrei mai potuto trovare delle ‘persone’ migliori.
Ero felicissimo che loro fossero con me e desideravo trovare la maniera per ringraziarli per tutto quello che avevano fatto.
In quel momento sentivo tanti tipi di gioia: per la mia nuova famiglia che mi stava accanto, per la mia nuova natura che mi eccitava immensamente e perché quella ragazza dal viso d’angelo non mi rifiutava.
Soprattutto per l’ultimo motivo!
Finalmente mi sentivo in pace con me stesso.

“Come stai?” mi chiese.
“Come dovrei stare?! Sono sazio, ma ho appena ucciso due persone” le dissi affranto.
Rosalie si alzò e mi abbracciò stretto.
“Mi dispiace per quello che è successo, non è colpa tua. Lo capiamo. E’ difficile anche per un vampiro adulto trattenersi dall’uccidere umani se incontra una loro scia durante la caccia. Credo che nemmeno io riuscirei a trattenermi se fossi veramente concentrata sulla preda. Dopotutto sono vampira solo da due anni. Per raggiungere l’autocontrollo perfetto dovrò aspettare ancora un bel po’”.
Ero ancora tra le sue braccia come un bambino con la sua mamma, solo che Rosalie era molto più piccina di me e le sue braccia non mi abbracciavano nemmeno per metà.

è davver molto carina questa storia e mi piacerebbe leggere i prossimi sviluppi; mi rendo conto che più o meno da un anno e cinque mesi che non aggiorni ma sero tu cambi idea e riaggiorni.
baci

17/06/09, ore 16:01

continuala per favore

21/02/09, ore 21:30

Mi piace proprio tanto!!! Continuala presto!!!

21/01/09, ore 14:03

Proprio un'ottima continuazione!!!! Continua così che vai alla grande!!! evelyn_cla

19/01/09, ore 13:16

Grandioso!! Scrivi davvero bene e sono contenta che qualcuno abbia scritto una storia dal punto di visto del mio adorato Em....lo adoro anche più di Edward...continua presto!!!!

19/01/09, ore 12:09

La storia l'hai scritta molto bene, era ora che qualcuno desse voce al simpaticissimo fratellone!!! Solo una cosa...Carlaisle è nato sì a Londra, ma nel 1600...almeno così scrive la Meyer. Cmq continua così, sei bravissima!!

13/01/09, ore 20:01

Bellissima mi piace un sacco continua prestissimo...aggiunta ai preferiti!!!

12/01/09, ore 19:12

Fantastica!

12/01/09, ore 17:53

Bella, bella!
Ma... solo una cosa: Rosalie ed Emmett dormono assieme?? O.o

10/01/09, ore 22:21

o ve....xD ce l'ho fatta a trovare la ff...XP ti starai sicuramente chiedendo "ma la miki nn ha il pc" e io sono pronta a risponderti...Sono a casa di Lollo e sto usando il pc di suo fratello...xD Cmq bella ff...sisisi anche io ne ho una in mente ma: 1. non ho il pc..xD 2. non ho voglia e soprattutto tempo di scriverla... Sai che siete carinissimi tu e quel'altro insieme!!! sisisi che bellini...xD Però mi deve un paio di piedi nuovi perchè alla festa d'istituto i miei piedi sono andati a farsi fottere x colpa tua che dovevi inseguirlo e io che ti correvo dietro con quelle cazzo di scarpe...-.-" va bhe ade vado...Continua così.....Aspetto il prossimo capitolo... -Tvtb- Michiù