Change Life
di Mikuri Uchiha

27/02/09, ore 15:22

La mia Onee-chan aggiorna con il suo stupendo chappy! XP come va? ti devo dire che sono felice! hehe....e anche CARNEVALE è passato, ah era a dir poco stupendo! cmq passando al tuo chappy...stupendo, bellissimo. Xò che stronza Ino! Povera Hinata!!! weeeee, ma come si può essere così crudeli? me lo dici? e io che pensavo che forse, forse, cambiava...weeee...T.T!!! cmq hahahah Shika hahaha, povero e fortunato! Dai si è beccato un'opportunità, anche se...T.T vorrei esserci io!!! Shika mio, mio, miooooooo!!!! (non è tuo!!!! è mio!!! ndTemari)(no! mio!!!!ndme)(incomincià la zuffa)(che seccature le donne! =.= ndShika)....a si prima che dimentichi, il passato di un personaggio che mi incuriosisce di più? di Ino....devo scoprire che le è successo, perchè è così cattiva....aggiorna presto Onee-chan!!!! kiss, kiss dalla tua Nee-chan!!!

26/02/09, ore 22:43

mmmgrrrrrrrr ma come si è permessa Ino...ke troiaaa io la ammazzo cn un coltello, scusa ma ora dv sfogarmi, allora sai ke faccio? le faccio ingoiare il microfono a quella p...secondo me è stonata cm 1 campana e sakura è 100000000000000 volte meglio di lei, sakura uccidilaa (cn molto piacere NdSakucnun'asciakeammazzaInoepoiritornatuttacontentaeankeiolosono) muaaaahaaaaahhh tiè yamanaka di merda, te lo sei meritatooo muaaah...ecco mi sn sfogata, ho letto questa ff tutta d'un fiato e mi è piaciuto =), brava. baci by allettacontentadellamortediIno XD

26/02/09, ore 22:28

Povera Hinata........mi sta altamente sul cavolo ma Ino è proprio cattiva!!!!!!!!!.........cmq bellixima la scena di shikamaru e temari bellixima!!!!!!!!!!!ihhihihih.....kissà sabato!!!!!!!!........nn vedo l'ora di sapere cm va avanti aggiorna presto ciaooo bacioni L.L.

23/02/09, ore 21:26

Temari è diabolica XDD sono proprio curiosa di vedere come saranno le lezioni private con Shikamaru (prevedo guai per Nara XD) e povero Naruto... Orochimaru è proprio un bastardo! Brava, sono proprio curiosa di vedere come continua! ^_^ aggiorna presto, mi raccomando!!! Kiss!

23/02/09, ore 18:42

CIAUUU ONEE-CHAN!!!!! Nooooooooo nn sapevo che Orociock ha ucciso la madre di Naruto, weeeee T.T che tristezza!!! Dai che dopotutto Sasuke vuole bene a Naruto, lo spero, senno......muahahahahahah!!!! (è andata ndSasu)(te sta zitto ndMe) Siiiiiii che bellooooo Shika!!! Hahahaha Tem lo mette in sogezzione. Grandissimissima la mia Mikuri!!!! ^^ sei super brava a scrivere i chappy!!! aggiorna presto e fatti sentire su msn che ti racconto la mia delusione....T.T....vabbè ciau bellissima!!!! kiss kiss

23/02/09, ore 17:26

Oddio O_O Questo non mi rassicura per niente. Ma perchè Ino ce l'ha tanto con Hinata?! Che le avrò mai fatto quella povera ragazza.. E poi quali misteri nasconde Kakashi? C'entra forse Orochimaru? Kakashi: lo scoprirai solo se continuerai a leggere U.U Ma va =_= Aggiorna presto ciao ^o^

22/02/09, ore 22:22

heilà!!!mi dispiace per il raffreddore, anche se io metterei la firma per aver solo quello..io ho una sinusite cronica che mi fa venir la bronchite un giorno si e l'altro pure!!!comunque bello il chappy e temari è una grande!!!TI STIMO FRATELLA!!!!!Ciaoooooooooooooo

21/02/09, ore 17:33

Povero Naruto... beh, se ha bisogno di cure, può venire da me, così mi impratichisco nell'attesa di diventare dottoressa XD Hinata deve cantare, deve far vedere a tutti il suo talento, Naruto, convincila!!! e cosa avrà architettato Ino ai danni della povera Hyuuga? ansia ansia ansia!!! aggiorna presto!! un beso!

18/02/09, ore 23:34

Mi è gustato parecchio anche esto capitulo.finalmente hanno scoperto la verità.ora voglio vedere cosa faranno Sasuke e Itachi con Naruto.So solo che non vedo l'ora di intravedere segni NaruSaku.Cmq ho aggiornato anche io il quinto capitolo proprio oggi.andiamo in sintonia.passa a leggerlo e a commentarlo quando puoi.grazie.ciao

18/02/09, ore 22:11

povero naruto!!!!!!!!!!.........gli uciha lo ammazzeranno di botte purino!!!!!!!!!...........cmq belliximo cappy mi piace tantissimo.........kissà cs farà sasuke quando lo incontra in classe......ihihihih....nn vedo l'ora di saperlo.......ciaoooo bacioni L.L.

18/02/09, ore 21:32

MIKUUUUUU!!!!!!! Scusami se nn ti ho recinsato il precedente capitolo!!! ma avevo tantissime cose da fare!!! MI DISPIACE!!!! Mi perdoni???? (occhi alla cucciola) kmq stupendi questi due chappy! Ma povero Naruto alla fine tutti hanno scoperto del legame che ha con gli Uchiha. Ou Sakura si approfitterà di Naruto....mhm....oh ke belloooooo, Hinata ha un talento nascosto, cioè la voce!!! ke bello, ke bello, ke bello!!!! cmq dove è andato a finire Shika? SHIKAAAAAA DOVE 6?????? me triste (ah, chi mi ha svegliato??? ndShika)(oh!!! *.* ndMe)(nn mi dire che quella voce stridula era la tua? ndShika)(grrrrrr....-gli tiro un pugno- così impari ndMe)! devo dire! bellissimi i chappy!!! Onee-chan, domani vado a Venezia!!! SIIIIIII ke bello!!!!! in giornata xò....XD!!!!! aggiorna presto bellissima!!! CIAUUUU un mega bacio dalla tua Iki!!!!

14/02/09, ore 14:37

Deidara maniaco XD mi sono spanciata quando hanno trovato tutte quelle foto (tanto casino per nulla XD) Gaara e Matsuri sono davvero carini insieme, specie quando lui fa il geloso *_* e Anko e Kakashi che fingono di stare insieme per liberarsi di zecca-Iruka XDD bell'intreccio, complimenti! ^_^ personaggio più antipatico... per ora Ino.

14/02/09, ore 00:09

Cicia scusa se non ho commentato i capitoli precedenti, ti chiedo scusa! *me in ginocchio che chiede perdono* Comunque il personaggio che mi sta più antipatico, anzi antipatica, è Kin! Ma non si poteva fare gli affari suoi? Mah! Vabbè ci sentiamo su msn...ciao ciao!

13/02/09, ore 22:39

spettacolare... comunque aggiorno + o - tutti i giorni quindi xD. Inizio commento: capitolo stupendo all' insegna dell' ironia. Hai creato degli intrecci comunque degni di beautiful. Ci manca solo la sigla e siamo apposto xD. Inoltre è veramente comica, ma tanto tanto tanto. SEI GRANDE!!!!!!!!!

13/02/09, ore 15:55

Sono in ritardissimo, ma prima proprio non ce l'ho fatta! (tutta colpa dela simulazione di terza prova U_U) ma chi avrà sorpreso matsuri? e gaara è geloso di lei? riusciranno a bloccare il giornalino? e neji e tenten? e naruto e hinata? e percè a tutti fa schifo essere toccati da Lee? (XD) ok, dopo questa bella sflza di domande mi defilo e aspetto con impazienza il prossimo chappy ^^ (per ora il personaggio che mi sta più simpatico è Lee, mi fa sempre spanciare dal ridere XDD)