Change Life
di Mikuri Uchiha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
24/01/09, ore 22:53

HAHAHAHA!!! Ke esplosione, povera Sakura...Karin anke se ha preso l'esplosione! Ma dio quanto sono cattivi Karin e Sujitsu (o kome si scrive?), grrrrrr!!! Ma dai ke koppie...Kiba ke si mangia tutti i distributori (merendine e i distributori XD, ma kome fà ad essere magro alla fine? kon tutto quello ke mangia...10quintali di pizza....XD) OOOOOO Hinata si sta innamorando per caso di Naruto??? ah, pensa a Kiba va o a Shika....XD hahahah!!! Hahaha ma dai Kiba in 2. ha fatto esplodere un vulcano di alluminio e incendiato le sopraciglie di Rock Lee, hahahah forte hahahah!!! Onee-chan sei troppo forte!!! Aggiorna presto!!!! CIAU CIAU dalla tua sorellina!!! ^.^ Un bacioneeee!!! la prossima settimana mi faccio una pista dedicata a te!!!! XD hehe

24/01/09, ore 21:44

Mi ha fatto morire dal ridere il pezzo dove nelle coppie fniscono insieme Lee e Gaara, il moro abbraccia il rosso e quello, gelido: "non toccarmi" XDDDD Grazie per aver inserito Hinata! Sono davvero curiosa di sapere cosa hai in serbo per lei! E poi c' anche Itachi! *_* me incredibilmente curiosa! Mi raccomando, aggiorna presto! ^^ Red Diablo

22/01/09, ore 21:17

Onee-chan questo chappy è stupendo!!!! be dai abbiamo risolto quello del perkè pensavo fossi arrabbiata con me e ne sono felice che nn lo sei!!!! Kmq ma komè mai c'è l'ha tanto Anko con Kakashi? sai ke sono curiosa del perkè! Si penso che Ino sia proprio cativella...nn me l'avrei mai immaginata così! Povero Naruto ke dovrà passare adesso ke tutti sanno ke è nuovo! Quando si farà vedere Hina??? kmq la prossima settimana vado a sciareeeee che bello!!! ti mando la cartolina stanne certa, huhu, vedrai ke scrittura ke ho, è proprio no comment!!! Kmq aggiorna presto questa e anche quell'altra!!! Adesso mi conetto su msn, così ci sentiamo! ^.^ CIAUUUU ONEE-CHAN!!!! un mega abbraccio dalla tua Nee-chan!!!! kiss kiss!

21/01/09, ore 16:35

ciaoooooooooooooooo!questo chppy mi è piaciuto moltissimo, mi hanno fatto divertire soprattutto anko e kakashi!!!comunque aspetto con ansia gaara (più scrivi su di lui meglio è!!!eheheheheh)non vedo l'ora che aggiorni!!!ciao ciao e bacioniiiiiiiiiiiii

21/01/09, ore 14:59

nn so perchè ma ne è venuta mezza O.o... cmq dicevo che se al NaruSaku preferisco di molto il NaruHina, questa storia sta venedo fuori stratosferica... ancora comlimenti... 9,5 meritatissimo

21/01/09, ore 12:36

Scusa se non ho recensito lo scorso chappy, non ho proprio visto l'aggiornamnto! Comunque, rimedio con una rece in questo... ammazza se l'hai fatta cattiva Ino XD però le si addice U_U bel chappy, mi è piaciuto anche il litigio tra Anko e kakashi...ho solo una domanda:entrerà anche Hinata a far parte della storia? (è il mio personaggio femminile preferito ^^) ok, ora ti saluo (Freud mi reclama ç_ç) Alla prossima! Red Diablo

14/01/09, ore 22:33

CIAUUU ONEE-CHAN!!! Bellissimo chappy! Povero Naruto s'innamora già di Sakura e scopre che lei è innamorata di Sasuke....povero T_T!!!! haha ke scherzetto che fà Tenten a Naruto huhu!!! ooooooo che bello hai scritto di Shikamaru!!!! bello bello bello!!! xò che pigro nn fà i compiti per le vacanze, però è sempre il geniooooo *.* lo adoro!!!!! Cmq senti Onee-chan nn è che sei arrabbiata con me? weeee mi sento sola!!!!! Cmq ciauuuu aggiorna presto!!! Un mega kiss dalla tua Nee-chan!!!! *** tvumdbxs!!!!

14/01/09, ore 20:11

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!M piace molto questo chappy!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!comunque se metti l mio gaaruccio con qualcun altra mi fai diventare molto triste!già ho accettato matsuri(perchè lei merita di stare con lui)non sopporterei di vederlo con un'altra!!!vabbè alla prossima!ci sentiamo BACIONIIIIIIIIIIIIIIII

10/01/09, ore 22:11

CIAU ONEE-CHAN!!!!!! Finalmento ho finito di leggere!!!!! Bellissima mi ha proprio incuriosito!!! Povero Naruto cambia vita totalmente, ankio vorrei cambiarla!!! Xò hahaha Naruto ke fantasia s'incolla sulla parete con lo scotch hahaha XD!!!! Povero! Dai che Konohamaru alla fine x me diventa amicone con Naruto!!! ke bello!!! Aggiorna presto!!! CIAU BELLISSIMA UN BACIONE DALLA TUA IKI!!!!

10/01/09, ore 19:09

mi hai incuriosito molto e denoto grande originalità.... complimenti ^^

10/01/09, ore 13:22

è una storia che mi incuriosisce molto!!!è dvvero carina!spero che aggiorni resto!!posso esprimere un piccolo desiderio?spero che tra le coppie metterai gaara e matsuri!!!ti pregooooooooooooooooooooooo!!BACI BACI

09/01/09, ore 21:45

Originale, non c'è che dire! Davvero divertente l'idea della convivenza forzata... complimenti! ^^ Attendo con ansia il prossio chappy! Sono davvero curiosa! ^^ Un bacione! Red Diablo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]