Change Life
di Mikuri Uchiha

04/05/09, ore 22:32

Vendicare Tobi, eh? Un intento nobile e giusto: Orochimaru si merita questo e altro. Non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia e di vedere la tanto agoniata e attesa apparizione di Hiruzen Sarutobi, meglio conosciuto come Terzo Hokage. Ciao, sei fantastica! Continua così! Kiss by Burdock 95!

04/05/09, ore 22:28

Heila Onee-chan!!! che bello hai aggiornato proprio al giorno del mio 16 compleanno!!!! Come sono contenta!!! Cmq ulala adesso si capisce perkè Kakashi non voleva dire niente a Anko! Bravo Kakashi vendicati di Tobi!!! Incastra Orociock! Oooooh, e adesso Sakura finalmente sta provando qualcosa per quel baka di Naruto?! yeeee, questa si che è una bella notizia! cosa hanno visto i miei occhi, nel prossimo chappy ci sarà Hinata! che bello, che bello, che bello! mi sa che aspetterò proprio con ansia il prossimo capitolo! Bel capitolo cmq!!!! aggiorna presto Miku!!! CIAU CIAU dalla tua Nee-chan!!!! baci!

04/05/09, ore 22:03

Alla fine Kakashi è un semplice pilota: altro che agente segreto XD XD XD XD almeno una cosa però l'ho azzeccata: centrava Orochimaru (la spia ormai lo sappiamo tutti chi è). Solo una cosa mi viene da chiedere: ma se Tobi è morto, allora chi è quello che tiene il giornalino della scuola? O_O O_O O_O Scusate se è una domanda stupida ma non l'ho capita questa cosa O_O O_O O_O Ora però aspetto le apparizioni di Orochimaru, Kakuzu e, soprattutto Pain. Mi raccomando ;) ;) ;) ;) Bye Bye PGV 2.

04/05/09, ore 21:32

chissà perchè lo sospettavo di kakashi, e mi sembra ovvio anche di un altro spoiler cioè che la spia di Orociok è ************************************************************************** ( il numero di * non è indicativo). Giusto??^^

25/04/09, ore 02:01

Ciao cicia ^^ che bello, finalmente sakura e ino sono di nuovo amiche ^.^ ma la cosa più importante è che finalmente saprò il segreto di kakashi *.* complimenti per il chappy...ciau =)

24/04/09, ore 19:35

ciao!! sto capitolo e bellissimoooooooooo!!!!!!!e poi finalmente sakura e ino sono tornate amike k bello^^^^ xò ce ne hai messo di tempo ad aggiornare huhu ske!! aspetto ansiosamente il prossimoo!! kiss P.s se nn t kommenterò per un pò e xk stasera parto.. uff papà per colpa del terremoto vuole anda alla casa al mare xò penso k per la settimana prossima ci dovrei essere e spero k tu in ql piccolo arco di periodo abbia aggiornato^__^ ciau!!

24/04/09, ore 15:45

Speriamo sia la volta buona che Ino cambi realmente; sta iniziando a irritarmi quella spaccona. Il mistero di Kakashi si scoprirà finalmente, incredibile comunque che sia un amico di Zabusa: qyuesto mi fa pensare se Kakashi è un agente segreto oppure un servo di Orochimaru mandato a spiare Naruto in attesa del suo arrivo. Beh, tanto lo sapremo nel prossimo capitolo e vedrò come sono realmente le cose. Bye Bye PGV 2.

23/04/09, ore 22:20

e chi se lo perde? 10 e lode

23/04/09, ore 21:41

Fantastica come al solito. Unica ed inimitabile. Non vedo l'ora che aggiorni. Ino è veramente cambiata. E cosa centra kakashi con Zabusa? Orochimaru centra in questo? E soprattutto... Hinata svelerà i suoi sentimenti a Naruto? Kiss by Burdock 95

23/04/09, ore 20:32

Ciau Miku!!!!! Tranquilla dai, basta che hai aggiornato! ^.^ Kmq....olèèèèèè, eviva finalmente Sakura e Ino sono ritornate amiche come prima. Sakura non ha buttato via il braccialetto ma Ino il cappello si....hm....XD!!!! Neji e TenTen hm...non sta andando proprio bene fra loro, dai spero che si risolva tutto! E che dire di Anko, finalmente scoprire il segreto di Kakashi e anch'io sono curiosissima!!! Mi hai lasciato proprio in suspance...hihi! Solita Miku! ^^ ti prego, ti suplicco, fai comprarire Hinata con qualche ragazzo....ti pregoooo!!!! *me in ginocchio!* Vabbè non ti rompo, xò sappi che ci tengo! hehe! Aggiorna presto Onee-chan!!! Tua Nee-chan!!!! kiss!

21/04/09, ore 10:23

ciao!! sono felice k t piaccia la mia fanfic.. volevo dirti k ank a me piace naruto!! seguirò ank io qst tua storia mi piace mlt =)=) ciao^^

20/04/09, ore 10:35

Finalmente shika si è deciso!! Ce ne ha messo di tempo!! Però sono molto preoccupata per sakura...aggiorna presto >.< KISSOLI

17/04/09, ore 16:37

Bel chap; certo che Tayuya e Kin sono proprio bastarde dentro, spero che poi Sakura le pesti per bene. Aspetto il prossimo capitolo. Bye Bye PGV 2.

16/04/09, ore 14:44

Fantastico come sempre! Scusa l'impazienza, ma vorrei sapere se apparirà il terzo Hokage. Sono curiosissimo! Cosa farà Orochimaru? E con chi parlava Sai? Ino cambierà veramente? Tutti ottimi interrogativi. Aspetto conb ansia l'aggiornamento. Kiss by Burdock 95

14/04/09, ore 22:32

CIAU ONE-CHAN!!!! ke bello hai aggiornato presto, be diciamo che io l'ho letto due giorni fa e nn ho dovuto aspettare quasi niente ^^!Il party 1. parte, forte, se adesso è successo di tutto non posso immaginarmi che ci sarà nel party 2.parte! Ma noooooou ma che bastardo Sasori, ma buhahahaha gli si è contorto contro il piano! Brava TenTen fagli pagare, ma non solo con il bacio di Neji...io se fossi in lei farei una vendetta coi fiocchi!!!! MUAHAHAHAHAHA!!!! xò che bastarde Tayuya e Kin, l'hanno fatto apposta a dare a Sakura il vestito identico ad Ino!!!! grrrrrrrr! Ino, Sakura vi prego fate presto la pace, anche se adesso Sakura è caduta in piscina, fate una bella vendetta a quelle due!!! mmmmmm, mi sa che Itachi dato che non ha più Ino ci possa provare con...ei adesso che ci penso su ma dove è finita Hinata??! weeee, Miku!!! Spero che la farai ricomparire presto! Sai che è il mio pg preferito ^.^!!!! Ma dai a me piaciono i capitoli lunghi come questo, non ti devi scusare! Cmq complimenti Onee-chan, sei brava come sempre, mi lasci sempre in suspance! WWWWW MIKU-CHAN!!! Ma ti rendi conto che le vacanze di pasqua stanno finendo??? Io sto a casa ancora domani e dopo mi tocca ritornare a scuola weeeeeeeeee T.T!!!!!!!! Sono passate troppo presto! Dai ancora meno di 2 mesi e dopo finisce tutto!!! DOPO VACANZEEEEEE!!!! Sai quest'anno possiamo andare io, te, Itachi e Shika una mese al mare. Affittiamo una bellissima casetta al mare e ci andiamo, che ne dici??? XD Vabbè dai, mi sembra che ti abbia scritto abbastanza lungo il commento, che dici tu? Aggiorna presto Onee-chan! un mega saluto dalla tua Nee-chan!!! kiss kiss!