Change Life
di Mikuri Uchiha

14/03/09, ore 14:44

Ho appena finito di leggerla e devo dire che è davvero molto bella :) :) avrei solo una domanda: farai apparire anche Pain e Kakuzu? Grazie in anticipo per la risposta. Bye Bye PGV 2.

13/03/09, ore 00:10

no sono io che sono baka^^"""""""""""""""""""... Comunque fantastico chappy... continua così!
Piessé: W I RINCOGLIONITI!!!!!!!!!
E' tardi, vado a nanna (sigh)
Baci!

12/03/09, ore 23:53

EVVIVAAA! Finalmente Hinata ha messo da parte le sue paure ^o^ Shino ha perfettamente ragione XD KIBA SVEGLIATI >.< (me che lo sbatte avanti e indietro) E poi Ino, Shika e Choji sono stati grandi ^o^ Però mi fa un pò pena Anko =( Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *o* Ciao cicciolina mia ^^ UN BACIONE!

12/03/09, ore 23:04

CIAU ONEE-CHAN!!!! è verooo mi mancano i nostri discorsi su msn!!! weeee T.T!!!!!!! spero che ci sentiremo.....facciamo così.....dopodomani su msn devi esserci...hohoho, vedi alla fine nn ci sono io! no dai ci sarò ma devi esserci pure tu, così ti racconto un pò di queste settimane e viceversa. Cmq ritornando al tuo splendido chappy! è a dir poco stupendo e mi ha fatto ridere specialmente la scenetta di Tsunade, hahaha e se la prende con Anko, ma povera!!! hahahaha! YATTAAAAAA e Hinata c'è la faaaaaaa!!!! yeeeeeeeee!!!!! BRAVAAAAAAA!!!! (G-grazie! ndHina)(di niente ^^ndme) [sisisisisisisisi ho sentito ke Hinata resta vivaaaaa nn ci posso credere è un miracolo!!!] uhuuuuuuu Kiba ke guarda Hinata sotto una diversa luce...*.*, nuova coppia in arrivo!Noooo peccato nn c'è stato il bacio fra Neji e Ten T.T! Shika, Shika, Shika....tutto x me!!! XD a si vero ti saluta Itachi, ha detto ke nn vede l'ora di vederti. Pensa tu! Sasuke il ballerino, tralali, tralala...ke centra? buuuuu nn lo soooooo....nooo sto diventando come Zetsu con due personalità, noooo una piantaumana noooooo.....Tobi is a good boy! A si vero, sai sono diventata una fan scatenata di Tobi è troppo puccioso *.*! hohohoho! bene basta se incomincio a delirare nn la finisco più! allora sabato sera su msn, miraccomando! Ciau ONEE-CHAN!!!! Aggiorna presto! baci baci dalla tua Nee-chan!

12/03/09, ore 22:33

Se hinata va cn Kiba va benissimoooooooooo!!!!!!!!!!...............troppo bella la scena di tsunade ke cercava di capire ki fosse stao uhuhuhuhuhuh...........mi piace troppo quel pezzo.........nn vedo l'ora di sapere cm va avanti.........e nn ti preoc....sn stata male anke io..........aggiorna presto ciaoooooooooooo bacioni L.L.

08/03/09, ore 00:50

Hai intenzione di uccidermi?36 PREFERITIIII?????MA PORCO DIESEL IO NE HO SOLO 6 E LA MIA È PAUUUURA!!!cmq ti rispondo subito alla domanda.ovvio che Sakura cambierà opinione su Naruto.Non sei stata tu a dire che è NaruSaku?xd.cmq il capitolo mi è piaciuto soprattutto perché si sta aprendo la strada per la N.S.alla prossima ciaoo

07/03/09, ore 22:48

Sìììì! Gaara e Matsuri!!! *estrae lo striscione e si mette a sbandierarlo* o, ricomponiamoc... sarà la prima coppia? *_* ah, non vedo l'ora!!! aggiornaaggiornaaggiorna!!! Ino che torna buona? Oh my God! e Sasori cosa farà? e Tenten? E Neji? E Shika? Ok, smetto... a presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!

07/03/09, ore 16:38

Ciao ciccia! Ma certo che mi è piaciuto il capitolo =) Soprattutto la fine *_* Oh povero Shika, più vuole stare lontano da seccature e più lo perseguitano XD Inversione dei ruoli, adesso quella antipatica è Sakura, come può usare Narutino per tali scopi ç__ç Comunque non mi sarei aspettata una cosa del genere da Neji. Uhuh, è ancora cotto di Ten *.* Hihi! Poi Matsuri mi ha fatto schiattare X°°D Ma dico io, così si fa?! Ahahah! Ora vado ciccia, ci sentiamo, ciao un bacione ^o^

07/03/09, ore 15:56

ke bel cappyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!..................però Sakura qui è bastarda ma di brutto!!!!!!!!!!!..........ma ke lasci perdere quello squilibrato di Sasuke e vada da Naruto!!!!!!!.........cmq mi è piaciuto molto la parte di neji!!!!!!!.........aggiorna presto ciaooooo bacioni L.L.

07/03/09, ore 15:47

Ciauuuu Onee-chan!!!! Bellooooooooooo, finalmente Ino aiuta qualcuno, e quel qualcuno è proprio la mitika Hina....che è morta nel ultimo manga....weeeee...ma ke disperazione!!!! cmq ritornando alla storia, vedi ke Sasuke qualche volta aiuta...aleluia spero ke ha fatto capire ad Ino di ritornare dinuovo buona, hmmmm ma kmq sono ancora curiosa di conoscere il suo passato. Uuuuuuuu Ten e Neji rinchiusi in uno sgabuzzino...me pensa male *w*!!!! (Bacio bacio bacio ndme)(e piantala!!! O/////O ndNeji)(hohohoho ndme) Xò in questa storia puoi metterci anche i crack pairing, huhuhuhu...be tu ne sai già uno che io ho in mente, xò a me quella coppia mi piace un casino!!! sono così, così pucciosi!!!! vabbene dai...allora al prossimo chappy! CIAU BELLISSIMA!!!!! baci baci dalla tua Nee-chan!

04/03/09, ore 20:52

miseria ci si mette anche temari adesso? povera tenten... e mi ha fatto pena anche sasori, porino, che va via tutto solo e silenzioso... voglio proprio vedere che piega prenderanno gli eventi! Non vedo l'ora ^^ (e spero di leggere presto anche delle scene GaaMatsu ^^ recentemente ho cominciato ad adorare questa coppia ^^)

03/03/09, ore 16:10

AAAAAAAAAAAAAAAAA che ST****A che è Temari!!!!! aaaaa vorei io ucciderla con le mie stesse mani!!!! Ma nn è possibile pure lei che è cattiva!!! Povera Tenten!!! Anche se in fin dei conti così Tenten e Neji possono diventare una coppia, ma cmq Neji pensa che Ten nn sia innamorata più di lui....weee T.T! Ke caos!!! kmq bellissimo il chappy!!!! si lo so mi sono soffermata solo su questo accaduto, ma è stato il più scioccante di tutti...hm...spero che si risolva tutto in meglio! kmq quando farai apparire Hinata con qualche ragazzo? XD heheheheheh....cmq weeeeee hai letto l'ultimo manga uscito...nn è possibile Hinata nn deve MORIRE!!!!! NOOOO ke disperazione!!!!! T.T!!! cmq aggiorna presto ciau MIA BELLISSIMA ONEE-CHAN!!!!!! un kissotto dalla tua Nee-chan!!!

02/03/09, ore 22:42

Ciao ciccia! Ma che antipatica Temari in questo capitolo =( Povera Tenten ç__ç - Tenten(in lacrime):Già T.T - X°°D - Shikamaru:Sadica -.-' - X°°D°° Comunque bel capitolo =) Ci sentiamo, ciao!

02/03/09, ore 22:32

ke dire bello come sempre!! Eh si quasi quasi un club lo facciooo XD, comunque una domanda, ma come cakkio fa quella troia di Ino a Itachi?! Dio Santoooo quella è una troiaaa, XD vabbè comunque complimentiii...baci

01/03/09, ore 12:33

Ciao! scusa la fretta, ma ho pochissimo tempo! comunque bel chappy, vai Hinata, fai vedere quanto vali! *estrae i pon pon e si mette a fare il tifo* e poi sono curiosa di vedere che spettacolo metterann in scena XD continua presto!