Change Life
di Mikuri Uchiha

01/04/09, ore 22:45

Ciao, molto bello, compliemnti! finalmente ino sta cambiando! Sai stava parlando con orochoimaru? e kakashi è un'agente segreto? probabilmente sono completamente fuori strada XD comunque bello, davvero!

01/04/09, ore 22:28

scusa....mi è andato in tilt il pc! allora dove sono rimasta con il commento...a si vero! mmmm Kakashi fa il sospettoso, vai Anko, vedrai che scoprirai tuuuuttoooo!!! XD ok affare fatto tu ti prendi Kaname io mi prendo Zero!!!! *.*! aggiorna presto Onee-chan! buon studio, vedrai che andrà tutto bene, e riceverai sicuramente voti alti! Ciau ciau!!!! un mega abbraccio dalla tua Nee-chan!!!

01/04/09, ore 22:19

ma ciau Onee-chan!!!!! ooooo hai aggiornato! ke bello! Yeeeeee e arriva un nuovo allunno.....Sai.....che ha in mente di fare quello? kon ki ha parlato? e perkè è rimasto così perso? quante domande ke mi ronzano in mente, così mi metti troppa suspance!!!! hahahahaha Lee che fa l'interrogatorio a Sai, bella questa! E Ino sta cambiando, finalmenteeee!!! xò nn è che dopo Sasuke si ingelosirà, dato ke Ino da più attenzioni a Sai, come per dire si è già innamorata. Haha Kiba gelosone....ma va, Jiraya vuole fare una festa a sorpresa a Tsunade, fooooorte!

01/04/09, ore 22:12

e arriva anke kui!!! ormai è inutile mi troverai dapperttutto!!!!! HAHAHAHAH nessuno si puo sbarazzare tanto facilmente di me!!! xD coooooooooooooooooooooooooooooooooooomunque! ma ciao sorellona! cm va la vita?! spero bene! so ke sei sempre impegnata con lo studio... poverà!!!! io invece sono in lutto! sai xke? xke è morta una delle tante "me" cioe, ti spiego..... io, in code geass, (kuel cartone dv ti ho fatto vedere kuei due fighi nn so se ti ric xD) ho deciso di fare una ke poi si mette con un grandissimo figo del signore ke si kiama suzaku (kuello con gli occhiali da sole *ç*) solo ke nella punata 23 lei muore... povera ioooooo!!!! T_______T cmq, tornando alla fic.... è STUPENDA!!!! davvero bellissima complimenti! io le fic così le adoro! bravissima, mi sono letta tutti i capitoli tutto d'un fiato tralasciando i compiti di scienze (ke a proposito devo ancora finirli!!!) stai diventando sempre molto piu brava a scrivere! mi sa ke devo seguire il tuo consiglio e iniziare a scrivere alcune fic anke io O.O.... cmq, sappi ke sn arrabbiata con te... ho visto ke aggiorni spesso le tue fic tranne kuella piu importante! kuella su KH! e tu sai di kuale sto parlando! io aspetto ancora il mio axel!!!!!! e penso ke tu non sia tanto crudele da lasciarmi in suspance per molto vero!? VERO???!!! fallo x la tua cara sorellina ke ti vuole tanto bene e ke adesso è in lutto!!!! nn ti faccio pena????!!!! bhe cmq, ci si vede al prossimo capitolo allora! tanti tanti tanti kissoni. tadb. bye!

24/03/09, ore 20:36

Ahahah! Immaginavo che sarebbe arrivato Sasuke in un "certo momento" XD Poi Konohamaru, ahahah! E te pareva che Naruto non lo ringraziasse XD Senza parlare delle scene ShikaTema e Kankuro che credo sia diventato l'angelo custode di Shikamaru U_U E già ^^" Ci sentiamo ciccia, Kiss!

24/03/09, ore 15:32

battaglia di cervelli XD povero Shika, ha trovato pane per i suoi denti! chissà quante altre gliene combinerà la bionda della sabbia XD e poi Naruto e Sakura.. eh, Konohamaru ha fatto inconsapevolmente da Cupido XD se ci saranno sviluppi NaruSaku spero che ci sarà anche un svolta SasuHina *_*(fede di BlackCat XD) ma ti prego, ti prego, ti prego, non mettermi KibaHina! non posso farci nulla è un pairing che non riesco a farmi piacere... ok, dopo i miei prloqui su tutte le possibili coppie, ti faccio di nuovo i miei complimentie spro di leggere presto il prossimo chappy! ^^ bacioni!

23/03/09, ore 22:53

WAAAAAA in questo chappy ne hai fatto combinare di tutto!!! bello bello bello bello (me salta come una pazza per la cameretta....^^) oh oh oh...maledetto Uchiha poteva baciarsi Naruto e Sakura...weeeee sempre in mezzo quel tizio di nome Sasuke!!!! T.T!!! hahahahahahaha hai ragione il potere femminile batte tutto!!! hahahaha povero Shika!!! cmq ankio lovvo Zero.....uhuhuhuhu...nono nuova novità ti consiglio di guardare Host Club io mi sono quasi strozzata dal ridere è troppo divertente....sopratutto la 5 putata...XD!!!! be cmq nn centra niente lo so, ma avevo voglio di dirtelo dato che nn ci sentiamo su msn da tanto allora ti comunico così! ^^ AGIORNA presto Onee-chan!!!!!! un bacione dalla tua Nee-chan!!! (me abbracia Onee-chan!!!!!!) PS: *.*

23/03/09, ore 22:35

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!stupendo adoro qst cappy!!!!!!!!.........ma io uccido Sasuke!!!!!!!!!!in tutto il tempo ke c'era proprio in quel momento doveva entrare quel bamboccio!!!!!!!!1..........poi konoamaru è un best!!!!quei giocattolini hanno fatto un ottimo lavoro!!!!......poi la battaglia tra i cervelli di shika e temari bellissima quella parte!!!!!!...............e la caduta di naruto!!!! poverino ihihihih.........nn vedo l'ora di sapere cm va avanti ciaooooo aggiorna presto bacioni L.L.

19/03/09, ore 21:16

Bel capitolo, e anche molto divertente visto la botta che si è presa Matsuri in faccia XD XD XD XD per i due che sono fuori dall'Istituto sono quasi sicuro che uno dei due è Orochimaru, l'altro non saprei, ma azzarderei un suo tirapedie tipo Kimimaro (ovviamente no Kabuto, in quanto è già parte dell'Istituto come professore XD XD XD) Aspetto il prossimo. Bye Bye PGV 2.

19/03/09, ore 20:54

Matsuri che si spatacca addosso a Gaara XD e poi si becca una portata in faccia XDD quella scena mi ha fatto troppo ridere, ce la vedevo proprio Matsuri a incartarsi nei suoi stessi piedi XD noo, Ino, non tornare antipatica! e Kiba? sbaglio o c'è del tenero? e quei due che spiano chi saranno? aggiorna presto, sono curiosa ^^ kiss!

19/03/09, ore 20:42

Oh! Che bello! XD Kiba che nn degna neanche di una virgola Ino, waaaw allora ha aperto gli occhi....hihi! Naruto, Naruto, Naruto hai fatto ingelosire Gaara, Matsuri nn l'ha neanche salutato tanto era presa con il discorso con te....be dai dopo gli si è spiaccicata contro XD! Beata lei.....^^! Mmmmmm Ino, uffa nn peggiorare! Ah! Cmq o dio chi saranno quei due? Per me qualche Akatsukino, huhuhu...chissa! hahaha novità: mi hai fatto perdere completamente la testa per Vampire Knight+Guilty! è figissimo! ^^ Ma nn solo a me, anche alla mia amica! hahaha! ^^ cmq aggiorna persto Onee-chan! Tvtttt...bxs! kiss kiss! :-*

19/03/09, ore 20:09

Oddio, povera Matsuri O_O Ammetto la felicità, ma sbagliare strada e sbattere contro la porta dell'aula XD Mmmh *me pensa a Shino vestito da cupido* Oh mamma O_O Ahahahahah X°°D Coomunque...a fine capitolo penso che uno dei due è...boh Orochimaru ^^ Ci sentiamo ciccia, kiss!

19/03/09, ore 14:33

ahahahah.........trioppo bella la conversazione tra gaara e matsuri.........è proprio sbadata!!!!!!!!.....uhuhuh.........cmq mi piace molto qst cappy..........ma nn vedo l'ora di leggere il narusaku!!!!!!!!!!..........aggiorna presto ciaooo bacioni L.L.

18/03/09, ore 23:53

ok... mettimi sicuro come presidente onorario xD. Comunque ho visto moooooooolto NaruxHina anche oltre alla GaaxMat... W IL NARUHINA!!!!!!!!!!!!!! Scusa ho sclerato^^. Come al solito eccellente: 10+

15/03/09, ore 11:44

Red Diablo a rapporto!^^ e vai, finlamente Hinata è riuscita a cantare davanti a tutti! (anche se con un trucco XD) e tsunade che si incasina pensare chi sia stato al microfono XD chissà cosa capiterà ora ai poveri Anko e kakashi XD nel prossimo chappy ci sarà ua scena GaaMatsu? *_* leggereleggereleggere! aspett con impazienza! ^^ baci!