Change Life
di Mikuri Uchiha

14/04/09, ore 22:19

fantastica!!!!!!

12/04/09, ore 19:11

nn ci posso credere finalmente i miei mi hanno lasciato il pc!!!!!! si vede che è Pasqua!!!!!! BUONA PASQUA!!!! come sono feliceeeee!!!!! cmq passiamo al chappy :)!!!! HAHAHAHA...che ballano sul palko kantando Hakuna Matata hahahaha!!!! Che forte!!! xò sinceramente nn vorrei mai vedere Gai in mutande, nn ci tengo!!! XD Anko gelosa, ma chi sarà mai questa ragazza...mmmmm....bu! Mi fai diventare curiosa Onee-chan!! Al prossimo chappy voglio vedere che combinano i ragazzi x la festa di Tayuya! Hai ragione Itachi è nei paraggi, voglio proprio vedere che combinerà Ino con Sai....cmq bello il chappy, davvero!!!! Onee-chan ci sentiamo su sms e msn (quando posso)!!! Aggiorna presto!!! Baci dalla tua Nee-chan!!!

10/04/09, ore 22:19

ma cos'è?! sei sorpresa di vedere tua sorella ke recensisce una tua fic?! d'accordo ke abbiamo gusti assolutamente diversi x kuanto riguarda le coppie ma dopottutto sei mia sorella, ci tengo a recensire le tue storie! ovviamente il capitolo è favoloso! complimentissimi! *ç* sasukeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *ç* ti ho gia detto ke lo adoro?! bhe, il mio futuro marito sarà kanda, ma kuesto nn vuol dire ke io nn possa fargli le corna con un altro bel figo, no?! tanto anke tu farai le corna a riku con itachi! hihihihi.... kakashi è semplicemente magnifico! lo ci vedo troppo a fare un agente segreto! :) Ino mi spaventa, kissà cosa farà nel prossimo cap. sn troppo curiosa.... e si ha ragione, se vuole una festa con dei fighi, i primi ke deve kiamare sono proprio gli uchiha, naruto e neji. gli altri possono anke andare a morire... XD. ti saluto onee-san, ci sentiamo. tadb kissone enorme. ps: sappi ke aspetto la fic su kh... *ç* axel *ç*

10/04/09, ore 15:59

Lollissimo questo capitolo con i professori quasi tutti ubriachi XD XD XD per la donna che è arrivata azzardo un nome .... se ne avessi uno T_T T_T aspetterò e vedrò chi è. Per quanto riguarda Ino .... bè ..... il cambiamento va bene, ma spero che alla fine della fic diventi una SaiIno. Al prossimo capitolo e ricordati sempre: HAKUNA MATATA XD XD XD XD

10/04/09, ore 11:42

ahahah! HAKUNA MATATA!!! XDDD e così Kakashi comincia a svegliarsi riguardo ad Anko, anche se lei rimane sempre sulle sue! e chi sarà la donna appena arrivata? sono curiosa!!!! aggiorna presto! ^^ un bacio! p.s. visto come sono stata brava che per una volta non ti ho fatto stress picologico sulle coppie? XD

10/04/09, ore 11:42

09/04/09, ore 23:32

stupenda la festa. Di solito le parti coi prof le taglio tutte, ma questa è stata il massimo.
HAKUNA MATATA... MA CHE DOLCE POESIA
HAKUNA MATATA, TUTTA FRENESIA!!!!!!
SENZA PENSIERI, LA TUA VITA SARà!!
CHI VORRà VIVRà, IN LIBERTà...
HAKUNA MATATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/04/09, ore 23:15

^^ troppo carino il capitolo quasi totalmente incentrato sui professori! Tsunade è magnifica prima vuole suonarle a Kakashi e Jirayia e poi canta "finchè la barca va!", Anko mi piace sempre di più, il suo rapporto con Kakashi non migliora di una virgola mentre lui è molto attratto! la conversione di Ino procede chissà la faccia di Naruto quando viene invitato alla festa! XD continua così! Kisa*

08/04/09, ore 15:30

*_________________________________________* STUPENDA!!! *_________* Questa fanfic mi prende come la droga x°D Complimenti! per piacere...non smettere!!

08/04/09, ore 14:44

Sei unica! Non ho mai letto storie così. Io ne ho creata una simile su Dragon Ball e me ne vantavo, ma quando ho cominciato a leggere questa mi sono sentito piccolo. Kiss by Burdock 95!

07/04/09, ore 17:03

Salve! Sono il geniale Burdock 95!Ho letto la tua storia e aspetto continuamente con ansia gli aggiornamenti. E' una storia a dir poco favolosa. Senti, non è che metteresti anche il terzo hokage? PS. Sei mitica!

05/04/09, ore 18:18

Ciau cicia x3 Ma che bel capitolo, finalmente Ino comincia a dare segni di miglioramento ^^ Ma chissà cosa nasconderà Sai, mmmh, un altro personaggio sospetto da aggiungere alla lista ** Cicia scappo, ciao un bacio!!

02/04/09, ore 18:20

e arrivò anche Sai XD che forte, non mi aspettavo che Naruto lo conoscesse già! ^^ E chi saranno le persone che erano al telefono con Sai e Kakashi? E qual è il segreto di Kakashi? Devo saperlo! Per quanto riguarda i pairing, ribadisco: SasuHina rulez! KibaHina.. se ne potrebbe fare a meno? (con tutto il rispetto per le fan della coppia,vviamente, ma a me proprio non piace... i gusti sono gusti)e non mi dispiacerebbero neppure il NejiTen e il SaiIno... ok, la pianto di farneticare! spero che aggiornerai presto! kiss!

02/04/09, ore 00:20

se osi bloccarla... non so cosa accadrà.

01/04/09, ore 22:57

Non saprei proprio chi possa essere tra Orochimaru e Danzou quello che parlava con Sai al telefono; sono curioso di sapere cosa nascondono sia lui che Kakashi. Comunque non vedo l'ora delle apparizioni di Orochimaru (mi piacerebbe molto vedere una battaglia tra lui e Minato a questo punto), Kakuzu e Pain (che spero sia uno stronzo di prima categoria in questa ff). Comunque spero tantissimo che qui ci siano tutte le mie coppie preferite: le già delineate NaruSaku, KibaHina, ShikaTema, NejiTen, KakaAnko e la futura (speriamo) SaiIno. Bye Bye PGV 2.