Change Life
di Mikuri Uchiha

01/08/09, ore 20:19

La situazione si sempre più incasinata (spero che i mod mi passino il termine), se non altro dai un'altra possibilità a Sakura sempre se la voglia, per favore non smettere di scrivere non l'ho messa nei preferiti per niente......

05/07/09, ore 13:24

ho iniziato da poco a seguire questa fan fic e devo dire che è molto carina e interessante i miei complimenti però sto aspettando il narusaku T__T non puoi farmi uscire naruto con hinata XD soprattutto ora che sakura e kiba si sono innamorati di loroT__T già non vedo l'ora che aggiorni!!

28/06/09, ore 22:31

k bello naruto ke kiede a hinata di uscire..io adoro questa coppia lo sai?? ma lo farai stare con sakura vero?:( vbb aspetto il prossimo capiotlo tvtttb

20/06/09, ore 17:42

OMG!!! KE sta succedendooooooooooo, tt le coppie si stanno mollando....ma noooo!!! weeee...Onee-chan!!! ti prego, fa ke Ino e Sakura si riapacificano e che Sakura riesca a spiegare tt a Naruto....ma Naruto perkè hai chiesto a Hinata di uscire, sai che Kiba ti uccide e dopo illudi Hinata!!! Shika, Tem...ke sta succedendo fra di voi!!! WEEEEEE ma questo chappy è proprio triste, ma bellissimo!!!! cmq sai a Roma era bellissimo!!! ti dirò tt quando ci sentiremo x msn!!! aggiorna presto ciau ciau!!!

20/06/09, ore 10:37

Bel capitolo, davvero. Si, finalmente naruto esce con Hinata (sono un fan delle Naru-Hina). Non provare più a farmi attendere così nell'aggiornare. Temari e Ino sono proprio impulsive, non potevano ascoltare rispettivamente Sakura e Shikamaru? Vabbè. Una vecchia domanda mi si impone: chi erano le figure che spiavano la scula in uno degli scorsi capitoli? Continua please! Kiss by Burdock 95!

20/06/09, ore 01:43

Cappero questo è il capitolo della sfiga,prima Sakura e Ino,poi Naruto e Sakura... non ne va bene una qui...speriamo solo di rimettere bene le carte in tavola.Incrociamo le dita...

07/06/09, ore 17:39

Non ci credo! Finalmente Shikamaru e Temari stanno insieme e lei che fa? Si fa prendere subito dalla gelosia! Ma perchè la prima cosa che si va a pensare in certi momenti è il tradimento?! Ragazza mia, tu hai poca fiducia nel tuo amato U_U - Temari: Quel disgraziato! Aspetta solo che lo prendo e metta le mani sulla sua testolina, muahahahah! *_* - Eemh, su calmati adesso, hehe ^_^"" Cicia spero che nel prossimo capitolo questi due risolvono o potremmo dire addio a Shikamaru xD Aggiorna presto! Ciau!!

03/06/09, ore 13:39

Molto bello. Ma resta sempre la vecchia domanda... chi spiava la scuola in uno degli scorsi capitoli? Continua ad aggiornare. E' così bella che la proporrei fra le storie scelte. Kiss by Burdock 95!

02/06/09, ore 21:35

bellissimooo qst chappy!! ma k succede adex? mika shikamaru la tradiscee nuuuuu ti pregooo:(:( vbb aggiorna presto tvttb

31/05/09, ore 14:43

mi è piaciuto si, molto bello.

31/05/09, ore 12:12

Mica fa così schifo, alla fin fine è bellino, perchè finalmente Shikamaru e Temari stanno insieme (anche se l'ultima parte fa vacillare la cosa). Per Orochimaru, Kakuzu e Pain dovrò aspettare gli ultimi 5 capitoli? Va bè, vorrà dire che aspetterò, e da quanto mi hai detto avranno ruoli importanti, meglio così. Bye Bye PGV 2.

30/05/09, ore 23:08

oooooh, hai aggiornato!!! XD hihi! cmq CIIIAUUUU ONEE-CHAN!!!!!Allora alla fine Kiba accetta il contratto con Sarutobi! mmmmmm, povera Ino, mi fa pena, ma si è fatto una sbagliata impressione nel precedente chappy! hmmmm....spero che si risolverà tutto x il meglio! aggirona presto! ciau...... P.S: scusa se nn ti lascio un lungo commentino ma sono abbastanza stanca....mi perdoni???? ciau ciau, un mega baciooooo!!!! chuchu

25/05/09, ore 15:34

Povero Kiba inseguito da Neji e Hiashi XD XD XD XD bel capitolo, solo spero che Sakura e Ino tornino amiche, certo che Sasuke rovina sempre tutto!!! Non vedo l'ora delle apparizioni di Orochimaru, Kakuzu e Pain, ma ormai questo lo sai XD XD XD XD Aggiorna presto ;) ;) ;) ;) Bye Bye PGV 2.

21/05/09, ore 13:00

niente male... affatto. Complimenti.

20/05/09, ore 15:51

Mannaggia a Sasuke...è sempre lui è.é Non si può togliere da mezzo i piedi? Fa un danno dopo l'altro xD Ma povero Kiba xD Daaiii, che ci colpa lui se Hinata è caduta xD Neji però poteva evitare di urlare certe cose che la gente pensa male U_U Soprattutto lo zio xD Comunque la mia parte preferita è stata quando Naruto sbatte contro il palo XD XD Ma non è possibile! Prima Matsuri che anzichè entrare dalla porta vuole entrare dal muro xD Hinata che inciampa e per poco non si ammazza xD Naruto che prende un palo in faccia e cade col sedere per terra xD Tutte tu te le inventi XD XD XD *dopo un'ora di risate* vabbè ciccia, ci sentiamo su msn! BACIUZ!!!