Make me ill
di Dominil

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/02/09, ore 20:41

Bellissima storia <3 Bellissimo paring,sia nel caso dei primi capitoli,che negli ultimi due. xD Complimenti.

15/02/09, ore 17:41

Avevo scritto una recensione con tutti i puntini sulle i, ma il mio pc è morto... Quindi riscriviamola.
Mi dispaice che sia finita, Sugar. Perchè mi è proprio piaciuta.
Sono felice che Gee abbia strappato la foto, perchè è un segno di liberazione. Anche se nel suo cuoricione rimane un pò di Bert.
Ma c'è Frankie-Candy a supportare loro e il loro amore. No?

12/02/09, ore 09:15

Ronnie manca tanto a tutte ç-ç. E diciamo che col Bertie hanno parecchie, ehm, passioni(?) in comune. xD
Il fatto che abbia visto Gee e che l'abbia distrutto è così amareggiante ç-ç. Piccolo, vorrei spupazzarlo benebenebene. Aspetto l'epilogo, anche se è un brutta cosa <3.

11/02/09, ore 22:46

UHM. UHM. UHM. Anche Ronnie, adesso? Ma li cerca col lumino? Guarda, non so che dire. Davvero. E, il fatto di aver rivisto Gee, l'ha distrutto, altrimenti non sarebbe sul letto a piangiucchiare... Uh, l' epilogo? Nahh! ^^

07/02/09, ore 19:47

Poor Poor Gerardo Y.Y me triste se gerardo triste U_U Cattivo Roberto! U_U un bacio Sugar!

07/02/09, ore 17:14

Ormai comincerò sempre le recensioni con: UHM.
Uhhhm... Gee lo ama, Bert ama Gee, ok. Ma... Frank ama Gee, che ama Bert, che ama le droghe, che ama... No, un attimo.
Bah, non so proprio che dire... Sono speechless, giuro.
Ma... Povero Gee T_T

04/02/09, ore 22:30

Frankie cattivello U_U, mi fa quasi pena Bertie qui! poverino.. cosa succederà nel prossimo capitolo? lo voglio sapereeeeeee >.< aggiorna presto Honey <3 (scusa x il doppo commento che ho lasciato nell'altra FF ma sono un impedita xD)

03/02/09, ore 23:02

Ahahah uno smielato del cazzo! Eddai Bert! E quindi Frankie-Candy può stare tranquillo, adesso? Non è che Gee, quando sentirà Bert lasciarlo, si struggerà e gli salterà addosso? Uhm, non saprei... Però ho adorato Frank qui, che entra e va a sedersi da lui. La faccia di tolla non sa dove sta di casa, vero? La botta in testa gliela do io!!

03/02/09, ore 21:51

Quanto amo questo tremendo e complicatissimo triangolo fra loro *_*. Cioè, è quel che mi fa rimanere in vita, e tu l'hai fatto in maniera perfetta.  <3 Chiedo venia per non aver commentato prima, la pigrizia a volte è fin troppo. Cara, tu dici a me, ma non mettere a confronto il tuo Bertie magico *-*.

Luv ya.

30/01/09, ore 13:47

Ho adorato questo capitolo! Mi rendo conto che dovrei quantomeno provare un minimo di ostilità per il comportamento di Bert... ma che ci posso fare? mi è fisicamente impossibile!!! E Quinn???? Beh chi mi conosce un pò sa che io lo amo perchè è l'essere più dolce che sia mai nato!!! Mi si stringe il cuore a vederlo così, mentre piange di nascosto per Bert!! Ok la smetto con le recensioni no-sense e ti dico solo bravissima! Un bacio

30/01/09, ore 12:22

Posso dire che io odio quell' uomo come nessun altro? Cioè... Gee sarebbe la roba usata di Frank? Ma dove? E Quinnifer, ingiustamente usato come placebo? Non va bene, quel poco cervello che aveva, se l'è bruciato con la droga. Io opto per dargli una botta in testa e lasciarlo svenuto da qualche parte, magari quando si riprende, rinsavisce... Io proverei. ^^ Brava, GloH!

23/01/09, ore 21:37

oddio ma questa ff è bellissima nonostante ci sia il COSO!! *_____* è davvero fantastica non fosse per un piccoloinsignificantedettaglio.. NESSUNO FA SOFFRIRE IL MIO FRANKIE è______é sai coso? nonostante in questa ff tu sia un protagonista di tutto rispetto che riesce a far fantasticare e far venire gli occhi lucidi potrei cercarti e trovarti e allora desidereresti solo morire se fai del male al MIO frank <3 E tu gee sei un idiota!! ok.. e dopo aver messo le cose in chiaro con i personaggi della tua ff ed essere passata per una malata mentale posso anche andare xD

23/01/09, ore 19:05

Uhm... Non ho mai recensito perchè non restavo molto a computer! Però ho letto tutti i capitoli ogni volta che uscivano. Nonsi sa perchè ma ultimamente le GeeBert mi piacciono, quindi! E dopo questo capitolo non posso fare altro che commentare per complimentarmi! Devo dire che questa storia mi ha vagamente o forse troppo conquistato! Sto riscoprendo lati di McCracken che mi piacciono e poi come lo fai mi attira un casino!!! Prometto di commentare sempre d'ora in avanti... U__U

22/01/09, ore 20:21

Un giorno mi riprenderò completamente da questo capitolo,magari fra 20 anni...o giù di lì O.O Ok Franky-Candy è fantastica me lo immagino che va su e giù per il palco con i capelli biondi *-* Per tutto il resto solo "WOW" non trovo altro modo per espremirmi Complimenti <3 one kiss xD

22/01/09, ore 18:34

Avevo scritto una recensione delirante delle mie, ma il mio pc è morto quindi non l'ha inviata.
Dopo essermi lasciata andare ad una delle mie bestemmie, riprendo.
Bert non può trattarmi male il Franco, altrimenti lo pesto. Punto primo.
Secondo. Non mi si può sbattere l' Arturo come se fosse una donnetta qualunque, altrimenti lo pesto.
Terzo. Gerard non può farsi sc***re come se fosse una Paris Hilton qualunque perchè se no mi cade. E non può tradire così platealmente Antonio.
Bene, mi sono sfogata.
Comunque avevo la bavetta alla bocca mentre leggevo, tu mi vuoi morta Darling.
Sarò presto six feet under...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]