la rosa arcobaleno
di hinata 92

26/04/09, ore 20:43

Davvero stupenda! La battuta finale di Bulma poi... mi ha fatto morire dal ridere! Non vedo l'ora di leggere l'altra tua storia, a presto!

26/04/09, ore 20:43

25/04/09, ore 21:07

wooow BELLIXIMA *_* l'ultima parte mi ha fatto morire..!! whahah k fortuna ora avere in casa quella rosa speciale almeno Vegeta starà buono per un pò U_U!! Comunque bella storia... ^^ alla prossima !!! SF Ciao

25/04/09, ore 21:01

hello!! rieccomi alla riscossa... bhè nn c'è molto da dire ma mi sa ormai che è quasi tutto finito quindi.. corro a leggere l'ultimo chappo... ciauuu ^^ SF

25/04/09, ore 14:12

WOOOOWWWW! Lo sai, non vedo l'ora di leggere la tua Divina Commedia! Ti prego però, non mettere Bulma a fare Beatrice, altrimenti sarebbe crepata alla bellezza di 24 anni!!!!! Sig!!!! Cmq qst storia mi è piaciuta davvero molto... e poi Bulma ha ragione... non si sa mai che quella rosa possa tornarle utile! ^_- A presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Baci

24/04/09, ore 20:19

ciaooooooooooooo!!! mi dispiace tantissimo che sia finita :(, mi mancherà da morire...ma potro comunque leggerla tutte le volte che voglio per fortuna!!! ahahahaha molto divertente questo ultimo capitolo!!! ahahahahah bravissima!!! alla prossima ff!!! baci ely XDXD

24/04/09, ore 19:03

ciao. alla prossima ff. xD mitica la scena dello starnuto di Vegeta. Ke peccato. E' finita. Mi piaceva parecchio. Bulma guai a te e mlo rincretinisci. Lui è il principe dei saiyan ed è naturale si comporti in quel modo. U_U Mentre Gohan, per favore, i cattivi non ridurli a pappetta. Macchiano il pavimento e raccoglierli con un cucchiaiono è davvero difficile. XD OK, ora smetto di infastidirti. ciau

17/04/09, ore 22:39

Wow il finale è davvero fantastico! Vegeta e Goku non si smentiscono mai... Anche se devo dire che un po' mi dispiace per Rigorn, ma come si dice "chi la fa l'aspetti". Però mi dispiace tantissimo che tra un capitolo sia finita... sigh sigh... Spero solo che continuerai a scrivere, sei davvero bravissima!

17/04/09, ore 21:07

Il nostro Goku è tornato!! e sgrida gohan come prima cosa XD Gohan riprenditi!! Poi arriva Vegeta con la sua battuta tipica *çç* nooooooo un solo capitolo!!! ç________ç...è un vero peccato!! tanto se vedo un'altra tua fic mi ritroverai tra i piedi ^^ alla prossima ciau!!!

17/04/09, ore 20:39

niente male. scusa se nn ho recensito l'ultimo, ma ora l'ho messa tra le preferite. nn mi perderò il gran finale. Mitico Gohan. Vegeta non preoccuparti se nn ti danno conto, io te lo do. alla prox. ciau

17/04/09, ore 19:36

ciauuuuuuuuuuuuu!!!finalmente quel mostriciattolo è morto!!! ahahahah muaaa bravo gohan!!!!!gli sta bene, e poi che bello che il nostro goku si è ripreso!!!! XDXD sto saltado sulla sedia per la felicità!!!mega bello questo chappy!!!!ç_ç questo è il penultimo capitolo mi mancherà tantissimo la tua storia.... ç_ç al prossimo capitolo perchè voglio sapere come finirà!!!ciauuuuuu alla prossima!!! baci ely

10/04/09, ore 19:54

Interessante ^^ ti chiedo 1000 molte scusa ma il mio internet nn regge molto! Complimenti mi piace moltixximo la storia!!! ciau kiss

07/04/09, ore 21:11

non è niente di che quello che avevo detto. intendevo solo che io la divina commedia non l'ho ancora fatta, ma il prof, che è anche insegnante del liceo, ha azzeccato un po' della storia, anche se dice sempre che un libro va letto e capito durante lo svolgimento -.-. è molto strano, sai...ma guarda te, ha 65 anni, un veramente buffo taglio di capelli (poi ti spiego i dettagli XD nd me), dice "NON BISOGNA DIRE CHE SCHIFO IN CLASSE!" ti giuro che urla, ci spacca i timpani e poi resta immobile per 30 anni...e poi si vanta di avere facebook xD. mamma mia...lasciamo perdere questo argomento...ed ecco Gohan alla riscossa. si è scatenato, vedo. Vegeta si sente piuttosto isolato, chissà come se la prenderà quando tornerà normale XD. MILANO?! ma dai, non c'è poi così tantissima nebbia...almeno credo...io quest'anno non c'ero ^^'. aspetto il prossimo capitolo^^. ci sentiamo! ciau! tety

07/04/09, ore 20:22

ciauzzzz!! supersonicamenente ( non so se esiste questo termine...ma lasciamo perdere XDXd) bellissimo questo nuovo capitolo!!! Gohan non è riuscito a resistere!!!! siamo tutti con teeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!XDXDXD sono curiosissima di sapere che cosa accadrà nel prossimo capitolo!!!!!!!! baci baci ely :)

07/04/09, ore 19:53

Gohan si è arrabbiato! e sai cosa significa? (vedi saga di Cell U_U)..ignorando la parentesi!! è un bel capitolo ^_^ il paragono tra il profumo della rosa che fa invidia a quella di Milano era simpatica ^_^ Mi dispiace sempre di più che stia x finire ç___ç al prossimo capitolo! ciau!