la rosa arcobaleno
di hinata 92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/02/09, ore 20:25

mhaumhaumhaumhaumhaumhaumhaumhaumhaumhaumhau il mostro le ha prese si si così impara ^^ ^^..povera Chichi sta diventando pazza U_U ma quanto tempo ci mette a capire che è la pianta maligna?!?! sparo ancora una volta!! telefona a Bulma ^^ ^^....alla prossima ciao ciao

29/01/09, ore 09:10

No, non finite così un capitolo. Lo leggerrò lo stesso il prossimo, ma questa è cattiveria. Goku smettila di annusare quella schifosissima rosa. Povera Chichi. ç_ç Quando Chichi non ha avuto il coraggio di dirgli la verità ci sono rimasta così male. Ho paura di quello che possa combianre Gohan. Aspetto molto preoccupata il seguito, ciao.

27/01/09, ore 13:55

Incredibie! Povera Chichi, credo abbia fatto bene a non confessare a Goku la verità anche se mi dispiace per la nuova cucina. Forse con un annusata anche di Gohan salterà in aria anche la casa con il nuovo tutore ^-^!! In ogni caso aspetto il prossimo capitolo ... ciaociao

25/01/09, ore 22:37

certo che mi hai incuriosita!!! mi incuriositissimamente tanto!!!! XDXD non avrei mai creduto che goku per colpa di quella rosa avesse mai alzato le mani su di chichi!!! non vedo l'ora di sapere che coaa combinerà gohan!!! sono come ho gia dettoXD molto ma molto curiosa!!!! aspetto ansiosa il prossimo capitolo!!! compliementi!!! alla prossima baci ely

25/01/09, ore 21:12

Goku che tira uno schiaffo a Chichi???? si deve che non era in sè non avrebbe mai fatto una cosa del genere di sua spontanea volontà, altrimenti sarebbe finito da Re Yammer, conoscendo Chichi!!!!! U_U ecco a voi un'altra cucina distrutta con solo il rubinetto ancora in funzione, meglio di niente no?!?!? U_U vediamo che mi combina Gohan!!! magari picchia il signore della frusta ^^ così impara...poi magari hho sbagliato...ipotesi ^_^...al prossimo disatro!!! ciau!! ciao!!

17/01/09, ore 15:10

ciao!!! è bellissimo questo capitolo!!! finalmente ho capito che cosa può portare una rosa: a dei disastri insormontabili!!complimenti complimenti hai scaturito in me 1000 volte in più di curiosità!!!!( e credimi la curiosità prima era tanta XDXD) aspetto il nuovo chappy!!! baci ely:)

17/01/09, ore 13:39

Wow!! Bello, sono trappo curiosa di sapere di più ^^!! Povero Gohan un pò mi dispiace che Chichi sia così severa con lui comunque .... Aggiorna presto aspetterò in ansia!! Lo metto nei preferiti così quando aggiornerai cercerò di accorgene subito!! Ciao e Buona domenica!! ^_*

17/01/09, ore 11:01

che fiore maligno!!!! pure Goku non ha potuto fare niente!!!!...povera cucina nuova...era nuova!!!!XD e già distrutta!!! se Goku fosse rimasto in piedi sarebbe stata la sua fine!!! anche Gohan è svenuto..ma proprio sui libri?!?!? poverino ora Chichi è arrabbiata!!! mha! questo fiore mi piace tanto!!! dove posso comprarlo?????? XDXDXD!!! al prossimo capitolo!!! ciao ciau

16/01/09, ore 22:46

Sono contenta di starti simpatica. Sono anche molto contenta di seguire la tua storia. Dovrei prendere una dosa di rosa alla Gohan, così anch'io avrei finalmente il coraggio di triturare i miei libri di scuola. Goku stai bene? Abbiamo capito una cosa della rosa, ti fa svenire e in stato di incoscenza realizzi il tuo desiderio nascosto, che magari avevi pensato così per caso senza volere e combini disastri giusto? Attenzione al pollice verde di Chichi, fa crescere rose pericolose. Ripeto, attenzione. Mamma, dopo questa recensione di sicuro mi chiederai di non osare recensire i prossimi capitoli. Ti faccio i miei complimenti e sempre più curiosa aspetto il prossimo capitolo.

11/01/09, ore 21:53

ciau!!! la storia mi incuriosisce molto!!! chissà cosa può combinare una pianta piccolina!!!! ^^ la metto nei preferiti ^^ ciao ciao al prossimo capitolo!!! ancora complimenti

11/01/09, ore 19:40

ciao!!! ho letto questo prologo e devo dire che mi è piaciuto veramente tanto e mi ha incuruosita anche moltissimo!mmmmmmh una rosa che porterà guai!!!non vedo l'oradi sapere cosa succederà :D aspetto ansiosa il prossimo capitolo baci ely

11/01/09, ore 19:20

Che dire. Sembra veramente interessante. Chissà che farà mai quel fiore, anche se io da uno che non mostra il suo aspetto non comprerei niente. Non ho mai sognato Goku che distrugge le città, o almeno se mi è successo non è stato un bel sogno. Però Vegeta che beve una camomilla è qualcosa da vedere. Continua, sono curiosa. ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]