la rosa arcobaleno
di hinata 92

27/02/09, ore 19:57

Eh si, non mi ero accorta dell’errore. Si, intendevo draghetto. Soltanto che il mio pc corregge tutte le parole che non capisce anche più volte. Perciò lo posso aggiustare due o tre volte, ma poi il mio computer cambia nel momento in cui inserisco la recensione. Si si, Vegeta avrebbe inseguito Goku pure nell’aldilà per continuare a pestarlo. Trunks è in arrivo, che carino. Certo che non mi offendo, non voglio mica rovinarmi la sorpresa. Non vedo l’ora di sapere che cosa ha scoperto Bulma. FFra tre capitoli ci sarà Vegeta? *ççç* Ok, ritorno in me. Gohan adolescente mi sta simpatico, ma te lo puoi tenere, per me esiste solo il principe dei saiyan. Non posso accoppare i tuoi professori, ma spero riuscirai a trovare un po’ di tempo libero. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. ciau

27/02/09, ore 18:55

yuuuppiiiii!!!! tra soli 3 capitoli arriva Veggy^__^!!! ma io gioisco solo se questi 3 capitoli arrivano in fretta. se invece ci metti un po' per colpa di quei dannati professori allora c'è da piangere...comunque, mi hai reso abbastanza felice in questo capitolo^^. ero andata un po' avanti con la famiglia Brief, pensando che c'era già Trunks, ed è per questo motivo che sentivo di mancarmi qualcosa...Goten? esattamente. mi mancava proprio lui U_U. cucciolotto bello *-*.mi ero dimenticata in che tempo era ambientata la ff e me l'hai fatto ricordare. comunque, sappi che non sono per niente delusa, figurarsi, la mia curiosità sta raggiungendo un livello piuttosto alto...molto alto...ti consiglio di aggiornare presto o scoppierò!! ciaoooo! tety

27/02/09, ore 18:53

Ho saltato alcune parole (lo so sono un idiota) volevo scriverti che il periodo mi è chiaro perchè ho riletto la storia dall'inizio^^ ora ti saluto Ciao ciao!

27/02/09, ore 18:49

Mamma mia Bulma incinta! Non ti preoccupare il periodo mi era chiaro -__^... Ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà in quella stanza! Aggiorna presto, Un bacio

17/02/09, ore 20:45

wow è fantastica questa storia **, mi piace un sacco, >.< quella maledetta rosa, povera chichi capitano tutte a lei ç__ç...davvero brava!!^^ aggiorna al + presto intanto la metto tra le pref ^^!! bacius

07/02/09, ore 09:46

Oggi è un giorno da ricordare. Il mio cervello ha capito qualcosa!!! Ok, ok smetto di psicanalizzare. Non ho intenzione di rovinarmi la sorpresa e rovinarla agli altri. Di solito non azzecco mai niente, perciò non immaginavo potessi avere azzeccato stavolta. L’idea della telecamera per leggere il quaderno non è male, ma non i miei poveri neuroni non arrivano a tanto. Allora era veramente Bulma quella a cui telefonava. Sarà che è la sua migliore amica oltre che cervellona. Goku non è suicida. Rosa o non rosa non attacca la donna di Vegeta. Anche se mamma paura che ho avuto. W traghetto. Quanto gli voglio bene! Povero Gohan, che brutta esperienza. Goku tu non ci arrivi proprio, vero? Ok, adesso chiudo. Aspetto con ansia il seguito. Ciao.

06/02/09, ore 23:40

Bel capitolo, interessante. Mi domando che cosa nasconde la rosa!?! Curiosa di sapere attendo il prossimo capitolo ... Ciao SuxFans

06/02/09, ore 22:36

ciao!!! ( mi sono ripresa :) nd me) ( non ci interessa -_-" nd voi)è bellissimo anche questo capitolo!!! finalmente è arrivata bulma chissà se analizzerà bene quella rosa e scoprirà qualcosa!!! aaaaaaaaaaah ( urlo di gioia) come sono contenta non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla famiglia son!!!!! aspetto ansiosa il prossimo capitolo!!!( complimenti ancora ;)) baci ely

06/02/09, ore 20:41

molto brava! mi è piacuto molto anche questo capitolo!! chissà di cosa tratta il prossimo chappy...mmhh...sono molto curiosa...ti prego, fai più in fretta possibile^^! e aspetto ansiosa Vegeta...aspetta, aspetta, aspetta...hai detto che Bulma porta la rosa a casa per analizzarla?! uuuuhh...forse ho una vaga idea di cosa succederà...mi raccomando, ti aspetto!! see you!!! tety

06/02/09, ore 18:23

Semplicemente bellissima! L'ho letta tutta d'un fiato! wow chissà se anche Bulma cadrà sotto l'effetto della rosa...Volevo solo chiederti una cosa: la storia è ambientata prima o dopo Cell?

06/02/09, ore 17:50

Ecco la salvatrice di Chichi....Bulma!!!! vediamo se Bulma ci arriva XDXD bellissimo capitolo!!! Povero Gohan!! bhe! alla prossima ciau!

02/02/09, ore 12:17

ciao coff coff ( tossisce febbriciitante)scusami ho una maledetta influenza!!!! complimentiiiiiiiii mi è piaciuto davvero molto questo capitolo*_*!!! io se fossi stata in gohan lo avrei ucciso quel maledetto istrutttore grrrrrXDXD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! aspetto ansiosa baciiiiiiiiiiiiiiiiiii ely

01/02/09, ore 22:33

Povero Gohan. Del tutore onestamente non mi interessa niente, anzi se lo meritava proprio. Come si può trattare male un bambino così adorabile? Questa rosa sta facendo un sacco di danni. Non lo so. Potrebbe trattarsi di una macchinazione per far uscire il lato saiyan, di uno scherzo di qualche malvagio sclerato o semplicemente qualcosa che fa diventare tutti malvagi. Bà. Non riesco a venire a capo del mistero. Chissà se Chichi ha telefonato a chi penso io. No, penso di no. Di sicuro possiamo scartare Baba e Dende che sono senza telefono. Io opterei per la scienziata più ricca del pianeta, una certa Bulma, ma non si può dire. Si, lo so a causa del tempo si devono per forza lasciare le storie a metà, ma il comportamento di Goku nell'ultimo capitolo mi aveva proprio messo agitazione. Gohan ha però dimostrato che dalla stato di trance si può uscire se si viene chiamati con tanta preoccupazione da qualcuno che ci è caro, o almeno alle volte succede. Sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo chappy. ciao.

01/02/09, ore 22:13

Grande Gohan!! povera chichi cosa sta passando, aspetto il prossimo capitolo ^^ Il capitolo mi è piaciuto forse è un pò corto comunque ... ciao SuX Fans

01/02/09, ore 20:34

bella la storia!! povera Chichi sta impazzendo...mi raccomando, scrivi un bel po' sul principe ora che arriva...non vedo l'ora del prossimo capitolo! aggiorna presto!! tety