la rosa arcobaleno
di hinata 92

07/04/09, ore 19:42

:-) Ebbravo Gohan!!!!!!!!!! Sempre col cervello un passo più avanti di tutti gli altri! E povero Vegeta, appena rinvine non capisce... Ah, che situazione difficile! Per fortuna che il caro Gohan ha capito cosa fare! Alla prox! XD

03/04/09, ore 11:30

no ç_____ç! solo tre?! ma non è possibile! certo che io sono con i fazzolettini in mano ad allagare la casa ç___ç. non è giusto U_U...ok...basta...mi riprendo...ah, almeno per una volta il mollusco è utile! io non ci avrei mai scommesso (crudele ç____ç nd Yamcha) (ti odio già da un bel po', non è questo il momento di maledirmi nd me). Goku si è calmato. menomale, o Vegeta sarebbe finito a terra in un attimo (non è vero! io sono il grande principe dei saiy...nd Vegeta) (sì, sì, sì...lo sappiamo questo, Vegeta -_____-, cercati un'altra scusa...nd me) (emh...eeehhh...stavo...recitando! nd Vegeta) (meglio di prima ma sempre molto patetica -.- nd me). approposito di Vegeta...si è rincitrullito di nuovo. è troppo simpatico quando si droga xD (io non bevo! nd Vegeta) (senti, secondo me per oggi hai parlato troppo...nd me) (IO NON MI DROGO! nd Vegeta). la divina commedia...io non ci sono ancora arrivata ma il mio prof ci ha azzeccato la storia...sai com'è...dovrebbe essere qualcosa di cui si scopre lo svolgimento quando si legge ma purtroppo il mio professore è rimbambito...(abbiate pietà! ho solo 65 anni! nd prof) (65...appunto -.- nd me). ora vado. aspetto il prossimo capitolo. un abbraccio. ciau! tety

02/04/09, ore 17:46

Ora internet ha ripreso a funzionarmi. Mmm. Mi serve una bomboletta di ossigeno per Vegeta, rimbambito così non ci si può fare molto. Che il lato malvagio di Goku è più forte dell'originale lo dico da sempre. Qualcuno elimini il "fiorario" (pessima battuta, lo so), così glielo facciamo incontrare da vicino Frezer. Meno male, si sono recuperati Goku, anche se ora è incoscente. Povero Gohan, ma concentrandosi sugli occhi è riuscito a lanciare un onda contro il suo amato papy. Aspetto con ansia il seguito. Cosa voglio come altra storian? Non saprei. A me basta che ci sia Vegeta, se vuole Goku, se ci tengono le mogli-Crilii e Junior e poi bò. Magari ti faccio sapere, eheh. ciau

02/04/09, ore 16:39

Mi sorprende che Yamcha abbia avuto un'idea, io lo considero un emerito babbeo XD Ora aspetto il prossimo capitolo. Ciau.

02/04/09, ore 16:30

mah! te guarda Yamco...per una volta a fatto qualche cosa di buono U_U peccato che stiamo per raggiungere la fine ç______ç mi mancherà..a presto ciau!!!

02/04/09, ore 16:27

ciauzzz!!!! che ideone che ha avuto yamcha da lui proprio non me la sarei aspettata!!!XDXD meno male che per ora goku è ritornato normale!!! bellissimo anche questo capitolo mi è piaciuto anche questo moltissimo!!!!!!!!ç__ç io piango se penso che tra tre capitoli la storia è finita ç__ç!!!!!! ma comunque sono curiosa di sapere come andrà a finire!!alla prossima baci elo

02/04/09, ore 16:27

Poverini! Che situazione disperata! Bulma che ha un moroso Sayan rincitrullito, Goku che è diventato furbo e cattivo e Crilin e Yamcha che usano il cervello come mai avevano fatto prima.... XD

29/03/09, ore 10:07

Ecco che il piccolo Trunks comincia a farsi sentire. Povera Bulma ora però dovrà soffrire lei.

28/03/09, ore 17:50

che dolce questo capitolo. entra in scena il piccolo Trunks...che tenero...la frase che ha detto Chichi mi ha davvero intenerito. è un po' cortino però...ma fa niente^^. sì, in effetti mi fa sganasciare dalle risate questo Vegeta apparentemente drogato XD, mi piacerebbe rivederlo^^. mah, non saprei, scegli te quale fic fare...a dir la verità io odio naruto ma mi piacerebbe comunque vedere come si svolge, in questo caso però io voto per il secondo. aspetta, ma se dici di voler cominciare altre fic significa che questa sta per finire?! dimmi di no, ti prego! comunque sia aspetto il prossimo chappy^^. ci sentiamo! ciau! tety

28/03/09, ore 15:48

ciao!! anche il piccolo Trunks è stato colpito dalla rosa, per fortuna che era ancora nella pancia, altrimentri potrebbe essere successo di peggio...devo dire che la divina commedia con dragon ball mi attira molto ^^!! ci vediamo

28/03/09, ore 13:35

Scusa se non ho recensito fin'ora, ma mi si è rotto internet. La storia si è fatta avvincente, ma lo ammetto. Con la psicanalisi avevo capito cosa stava succedendo. Vegeta lascia perdere camomille e nuvole e dai una mano a Bulma che il piccolo scalcia come un ossesso. Qualcuno mi riporti alla ragione Goku, a me Kakaroth fa tanta paura. Aspetto con ansia il prossimo chappy, sperando di poter usufruire di internet. In questo momento sono a casa di mia cugina. ciau

28/03/09, ore 10:33

ciao!! anche il piccolo trunks si è agitatoXDXD!!! brava mi piace molto anche questo capitolo sono curiosa assolutamente di sapere come andrà a finire!! ps : mmmmh come prossima fanfiction mi intriga una divina commedia con i personaggi di dragon ball :) però non saprei!!!alla prossima baci ely

28/03/09, ore 10:07

Bello il piccolo Trunks che scalcia!!!!!!!!!!!! Sn curiosa di sapere il finale! Ciao!

20/03/09, ore 22:23

ecco Vegeta ed ecco anche il misterioso uomo...^^ certo che così Vegeta mi sembrava veramente drogato U_U vediamo come andrà a finire lo scontro ^^ a presto ciau!!!

20/03/09, ore 20:24

ciaooo!!!cavolo devo proprio ammettere che questo colpo di scena non me lo aspettavo proprio!! mi ha veramente sorpresa ( nel senso buono intendo XDXD) sono super curiosa di sapere assolitamente come andrà a finire perchè questa storia mi piace veramente e più passa il tempo e più mi piace!!! e sai che faccio??XDXD l'aggiungo ai preferiti!!! aspetto ansiosa l'aggionamento!! baci ely