la rosa arcobaleno
di hinata 92

20/03/09, ore 18:40

ed eccolo un altro mostro...ma perché ci sono sempre quelli ripugnanti come capi dell'universo?! già non sopporto Freezer, figuriamoci questo codardo che si protegge con dei fiori multicolor! sai, detto così sembra davvero ridicolo...oh no Vegeta...non te lo consiglio...Goku, anche se scemo può diventare molto pericoloso...(grazie...O_o! heyy è__é! nd Goku) (senti basta, mi sono stufata di parlare con te! nd me) (anch'io!! nd Goku) (bene! nd me) (bene! nd Goku) comunque mi è piaciuto questo capitolo^^. mi ha fatto morire dal ridere Vegeta che guarda tranquillo tranquillo le nuvolette XD...(guarda! quella sembra una pecorella! nd Vegeta) (-.-...sai, ti preferisco quando sei crudele...nd me) ora devo proprio andare. di nuovo complimenti^^. ciau! tety

20/03/09, ore 18:14

Che peccato tra poco finisce, mi dispiace perchè mi sono affezionata a questa fic. Vabbè bel capitolo come al solito, Vegeta mi fa davvero ridere quando si comporta da "Terrestre" XD. Comunque ora tutti i nodi vengono al pettine, in fondo abbiamo scoperto chi è questo pazzoide e sappiamo anche che cosa intende fare. Al prossimo aggiornamento. Ciau.

11/03/09, ore 21:37

Comincio col scusarmi, purtroppo non ho potuto recensire lo scorso capitolo ( T_T Perdonami ti prego, prometto che ora recensirò sempre). Questi due chappy sono stati stupendi (Ti ho detto che scrivi benissimo?), e mi sono messa a ridere come un'idiota quando hai scritto che Vegeta aveva un espressione ebete XD l'ho immaginato XD...Spero che tu aggiorni presto, sono curiosa di sapere chi è quell'uomo misterioso e soprattutto che farà "Kakaroth"! Scusami ancora e spero tu possa perdonarmi X(. Un bacio.

11/03/09, ore 21:17

Ok ora sono troppo curiosa di sapere il continuo ^^ aspetto i tuoi tempi e non vedo l'ora di scoprire la verità. Ciao SuxFans!

11/03/09, ore 20:37

ciau!! ^^ Vegeta che legge un libro e beve una camomilla?!?!? certo che quella rosa ha un potere O.o un vegeta al contrario..e lo stesso vale per Goku!!! ma quindi quella rosa era di Bulma? spero di aver letto bene U_U il boato? sarà esploso qualche cosa...nulla di grave XDXDXD...aspetto il prossimo capitolo..ciau!!!

11/03/09, ore 19:30

ciauzzzzz!!!! aaaaaaaaaaaaaaaah ( urlo disumano di gioia) che bello finalemente il mistero è svelato che strani comportamenti fa fare questa rosa XDXD e poi cosa sarà mai stato questo tremendo botto???? ^_^ sono tremendamente curiosa di sapere come andrà a finire!!! sono contentissima che continuerai a tenere conpagnia con la tua storia mi piace molto!!! alla prossima baci ely

11/03/09, ore 18:51

oh, grazie, modestamente io e Goku siamo molto legati...(cosa?! nd Goku) (ssshh tu...fa finta di niente...nd me) (...ok...nd Goku)...insomma, non possimao stare cinque minuti lontani...(bugiarda *sussurro* nd Goku) (ziiitttooo nd me)...chi potrà mai essere il personaggio misterioso...mmmhh...naaaaa...non ne ho idea...(uffaaa...avevo voglia di fare a botte...nd Goku) (sta zitto e bevi una camomilla come Vegeta anziché svenire in continuazione...lui sì che è grande *ççç*...nd me) (COSA?! E QUANDO L'AVREI BEVUTA LA CAMOMILLA?! nd Vegeta) (eeemmmhh...ah giusto...lui non lo sa...nd me) (cosa?? nd Goku) (niente, niente...nd me) (parla o ti disintegroooo!! nd Vegeta) (eheheh ^^'...sta calmo, ricorda che è solo una storia, hehehe...nd me)...mmmmmmhhhh...mi sono fatta prendere dal dialogo...ok, basta parlare con i saiyan. torniamo al chappy. molto bello, oh sì^^! adoro la parte di Veggy^^!! forza Veggy^^!! sfogatiiii e dille tutto ciò che pensi di Bulmaaaaa!!!...ah giusto...non volevi che parlassimo di Vegeta se non sbaglio...ok...basta...beh, povero Gohan...si è sforzato tanto...lui ha dovuto arrabbiarsi più di loro...non è giusto!! povero U.U...e chi sarà mai quell'individuo col mantello? e ora? boh...non si sa...bisogna leggere il prossimo chappy^^!! ti aspettoo!!! ciauuuu!! tety

07/03/09, ore 17:25

Noooo, mannaggia poteva assestare un bel calcio a Yamcho :(, tranquillo Gohan ti andrà bene la prossima volta. Bel capitolo, davvero. Aspetterò le spiegazione di Bulma con ansia ^^! Ciao alla prossima kissoni...

07/03/09, ore 17:12

ciao!!!devo dire che anche questo capitolo mi ha incuriosito molto!la tua storia mi piace sempre di più! meno male che Gohan se no Crilin ce lo ritrovavamo di nuovo all'altro mondo!! ahahaha che cattiva che sono!!! ah dimenticavo non mi devi ringraziare se io non ho sbavato per l'arrivo di vegeta,certo è un bellissimo personaggio e ha anche una personalità affascinante ma prediligo molto di più Goku!! beh ogniuno ha i suo gusti!!!! XDXD aspetto ansiosa il prossimo capitolo!!!! un grosso bacio ely

07/03/09, ore 15:41

sicuri che Bulma l'abbia fatto solo per esperimento mandare Yamcha a combattere...? io ho dubbi...ma sono fiera della mia ragazza! e brava Bulma! continua così e vedrai che tra poco il mollusco vola in manicomio XD!! o povero Gohan...non è poi così tanto rincitrullito Goku...o forse sì? (hey!! nd Goku) (scusami...ma c'è la possibilità del 99,99999999 su cento che è vero! nd me) (maledetti quelli che votano...nd Goku) (heeey!! nd votanti) (ok, basta! sto commentando una storia porca miseria, c'è tutto il tempo per organizzare la terza guerra mondiale!! nd me)...ma come fa a non piacerti Vegeta??!! quanto sei fortunata...non sei costretta ad alzarti alle sette di mattina il week-end per guardarti una puntata di dragon ball in cui è presente il principe...o ti succede la stessa cosa con Gohan? maahh...ma questa è una delle cose che prova che adoriamo Veggy...oh yeah! ma sì, anche Goten ha il suo fascino. è identico a Goku ma più intelligente...(ma devi continuare a prendermi in giro tu?! nd Goku) (mi spiace ma è la pura verità! nd me crudele) (noooo...uffffaaa...non è giusto! nd Goku frignone XD) va bene...la smetto di prendere in giro questo povero cucciolo...d'altronde l'ha salvato lui il mio Veggy!! tvb Goku (hallelujaa!! nd Goku)...aspetto il prossimo capitolo, sperando che la stramaledetta scuola non ti tolga troppo tempo^^!! ciauuu!! tety

07/03/09, ore 15:25

Eh si, anche il mio pc trasforma Chichi in Chicchi. eheh. Yamcha è un suicida. Crilii ha capito subito quanto fosse pericoloso quel Gohan. Aspetto con ansia il prossimo chappy.

07/03/09, ore 14:52

povero Crili..per poco non ci rimaneva secco..per me doveva colpire Yamco :(...le provocazioni non erano male ^_^ ci mancava la trasformazione ed eravamo apposto XD...per quanto riguarda i tuoi ringraziamenti..non c'è di che..io mantengo le promesse ^^ che brava che sono XDXDXD alla prossima ciauuu!!!!

06/03/09, ore 11:40

ciao!!! scusami veramente per l'immane ritardo nel recensire!!! grazie mille per esserti interessata per la mia salute grazie mille ora sto molto meglio ti ringrazio di tutto cuore!!! questo capitolo è bellissimo!!!! che belllooooooooooooooooooooooooooooooo bulma è incinta!!! sono molto contenta!!! e poi non vedo l'ora di sapere che cosa succederà a gohan dentro la stanza!!!! sono curiosissima!!! ti seguirò fino alla fine di tutta la storia!!!! complimentissimi!!!!!!!!! ciauuuuz alla prossima

27/02/09, ore 21:38

Vengo io ad incendiare la tua scuola non preoccuparti, altrimenti sarebbe difficile rompere le gambe a tutti i tuoi prof. in ogni caso sono contenta che Bulma abbia dato la notizia a Chichi, non attendo altro che l'arrivo di Vegeta *çççççççç* aspetto il prossimo capitolo sperando che arrivi presto, senza darti fretta però .... ;) Ciauuuuuuuuuuu SuxFans!!!

27/02/09, ore 21:11

Ciau!!! ^^ Vediamo se la grande Bulma ci è arrivata...un episodio tutto per Trunks ^_^...ora non mi aspetta che attendere l'arrivo di Vegeta *çççççç* e vedere cosa combina Gohan dentro la stanza...magari distrugge pure quella U_U!!! ti saluto ciau!!!