Classy and messy.
di imallaboutcalumsbass

10/09/15, ore 20:40

ALLORA.

Lo so che giá nello scorso capitolo ho commentato la serie di "allora" nelle mie recensioni, ma questa cosa mi diverte incredibilmente: è una parola che tutta in maiuscolo e messa prima di scrivere tutto il resto ha un'aria molto minacciosa. Solo che non voglio minacciarti, perchè non ho alcun motivo di farlo, perchè SEI UNA DOLCINA e io non merito che qualcuno scriva alla fine del capitolo che si è ricordato del mio esame (di storia della musica di merda). È andato bene shalalala e sono troppo felice di aver finito con gli esami e non mi interessa minimamente del voto con cui l'ho passato perchè l'importante è averlo passato. Really.
Comunque, la scuola è un bel problema. Non che sia bello nel vero senso della parola, ma credo che tu abbia capito: io inizio domani e non sono psicologicamente nè fisicamente pronta ad affrontare tre ore (sì, sono solo tre, ma sono pur sempre ore da passare a scuola) seduta su una scomodissima sedia a farmi il culo quadrato e a morire di caldo. Spero solo che il mio compagno di banco non faccia lo stronzo e non decida di piantarmi come una cretina.

Va bene, dopo questa luunga introduzione - assolutamente necessaria, amo le introduzioni - posso passare al capitolo. Che rientra perfettamente nelle mie aspettative eheh ERGO ripeto che non ho alcun motivo di farti fuori (metaforicamente parlando). La presenza di Nathan non mi turba affatto, è un tesorino e avevo gli occhi a cuoricino ogni volta che leggevo di lui. Aw. Che cameriere dolcino.
L'unica presenza che mi turba in questo capitolo è Eric che, dai, meriterebbe di venire schiacciato miseramente da un treno ad alta velocitá.
E Calum. Vogliamo veramente parlare di Calum e farci del male?
Calum vestito da cameriere è la cosa più dolce, tenera, buffa e coccolosa che potessi scrivere. E non aspetto altro che quelle due teste di cavolo parlino seriamente della loro situescion: sará una discussione bomba. E non si se ne uscirò viva.

Credo di aver finito anche questa volta. Mi chiedo perchè io non abbia iniziato a recensire questa storia fin da subito, ma se uno è coglione, lo è in tutto.
Mi dileguo, anche perchè sto morendo di fame e la cara madre sta facendo il pollo con le patate. Le mie narici sono in paradiso.
Tanti bacini e tivvibbì,

08/09/15, ore 22:45

Mi dispiace per te! Comunque stupendo il capitolo e Eric lo odioo! Continuaaa e avvisamiii :)

04/09/15, ore 13:56

ALLORA.

Nelle mie recensioni inserisco sempre un sacco di "allora". Me ne sto rendendo veramente conto solo adesso, ma anyway.
Con questo capitolo ti sei riconquistata la mia amicizia - obviously sto scherzando eheh - perchè è praticamente solo su Calum e Calum è, beh, lo sai che cos'è. È l'amore, ecco che cos'è.
E poi HO AMATO QUELLA RAGAZZA CON CUI È ANDATO A LETTO. Cioè, sì, all'inizio ho pensato " ma che cazzo, Calum, mi diventi pure un troio adesso", ma era prevedibile una reazione del genere. E invece poi la tipa se la prende pure con lui perchè non ha le palle di parlare con Isabelle. Adesso ho la sensazione che si sistemerá tutto. Spero. Non far succedere altre disgrazie, per favore, te lo chiedo in ginocchio *occhi dolci*
E comunque, Calum che pensa ad Isabelle pure mentre se la fa con quella tizia...beh, è la dolcezza. Lo adoro.
E adoro anche te perchè cavolo, questa storia è così imprevedibile ed è scritta troppo bene: ancora mi chiedo perchè non la gente non lasci recensioni. E poi uno trova storie scritte male ma con millemila recensioni: i misteri della vita.

Ti voglio bene e non mi stancherò mai di ripertelo: dopo questo capitolo sono veramente fiduciosa per quello che succederá dopo. Calum non può deludermi proprio ora (anche perchè il bel bastardo l'ha giá fatto una volta ed è bastata alla grande).
Taaanti bacini,

01/09/15, ore 19:45

Quella tipa mi sta simpatica che ha dato questi consigli a Calum!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

Ma tu guarda un po' chi si vede qui: ciao bellezza!
Non hai idea da quanto aspettavo questo capitolo (che dopo quest'introduzione senza senso commenterò perchè c'è tanto da dire, sisi), ma non preoccuparti per il ritardo, che non era neanche tanto immenso. Io tipo sono super incasinata in questo periodo, agosto si sta rivelando una specie di inferno, e non solo per il caldo. Non aggiornò la mia long da secoli e mi sento una merda per questo, la mia migliore amica parte tra due giorni e ieri sera che ci siamo salutate mi sono messa a piangere e sarò la tristezza in persona per un bel po', credo: in più, ho un esame l'otto settembre e non ce la farò mai e il 14 ricomincia la scuola e ODDIO POSSO MORIRE.
Come puoi ben vedere, sto leggermente impazzendo per tutte le cose che ho in testa: maaaaaaaa comunque.

IO BOH. Lo scorso capitolo era finito un po' di schifo, e io non volevo realmente venire da te e minacciarti con un coltellaccio da cucina per farti sistemare le cose tra i personaggi. Adesso che ho letto questa cosa piena di disperazione potrei prendere in considerazione anche quest'opzione.
Ovviamente scherzo, tesorina, solo vorrei dirti che con tutte queste cose che stai facendo succedere (e no, non ha fatto tutto Calum, GIOIA) sembra che tu voglia far morire tutte noi lettrici poracce.
Insomma, leggere questo capitolo è stato la disperazione: Isabelle che prova a capire e si incazza, e fa bene perchè Calum continua a non dare spiegazioni e girare intorno all'argomento. Cioè, cazzo, Calum! So che sei un figo del cavolo, però non puoi comportarti così, non puoi incazzarti con Isabelle che non ha fatto niente se non fidarti di te cercando di allontanarsi dal suo mondo!!
Ovviamente non potranno non vedersi mai più. Solo che Calum è stato un idiota a stare zitto. Calum è stuuuupdo (cit. amica scema della sottoscritta). Isabelle è una dolcina. E LA FRASE DEI BACI PERUGINA, ODDIO, CHE NERVI.

Coooomunque. Va tutto bene, tesora, ora che ho spiattellato tutto quello che riguarda questo capitolo. Spero aggiornerai prestissimo, oddio, non so se ce la farò ad aspettare troppo.
Taaanti bacini (e no, non ti ucciderò con un coltello mentre farai la doccia stile Hitchcock),

elena ♥

Io non devo tornare a scuola yeee!!! Beata te che stai sempre fuori io invece sono al contrario ahah!! Stupendo il capitolo lo adoro continuaa e avvisamii :)

14/08/15, ore 18:28

ALLORA ALLORA ALLORA. CALMA E SANGUE FREDDO.

ALISSA DEVE MORIRE.

Beh, potrei finire la recensione qui e ciao, ma ovviemente no perchè io non posso non rompere le palle un pochino.
Anche se in realtá quelle tre parole lì sopra che stanno tanto bene insieme esprimono l'essenza dei miei pensieri in questo momento.
Comunque.

Intanto credo di essere un poco in ritardo - e quando mai - con la recensione, ma sono ancora in tempo prima che tu posti il prossimo capitolo. Che leggerò in tempo, I promise.
Questa uscita non poteva andare bene, eh? E NO, perchè tu SEI l'autrice cattiva, qui. Vuoi farci morire tutte, ammettilo: Alissa che rompe i coglioni, Isabelle che non sa che fare e Calum che potrebbe fare qualcosa, ma che.......non fa un cazzo. OU, CALUM, DATTI NA SVIGGHIATA(=svegliata). Ma veramente non dice manco una parola, proprio. C'è il dubbio se quello che dice Alissa sia vero o una stupidata, ma poteva cercare di rimediare in qualche modo. Poi ci sarebbero stati i chiarimenti e poi tutti felici e contenti. Eeeeeeee invece no.
MA VABBÈ.

Dopo questa bella cosa che dovevo assolutamente dire, posso sotterrarmi perchè ho sbagliato proprio ipotesi, ma io ti avevo avvisata, non indovino mai una mazza. E comunque Mali mi piace sempre di più, se è così intraprendente nella storia EHEH se lo meritava tutto, quel pugno sul naso, quella boottanona a pedali.
La fine del capitolo è.......infinitamente triste. Ed incazzosa. Perchè è tutta colpa di quella Alissa se ora le cose si complicheranno: Calum e Isabelle, che piccini. Mi viene da piangere a pensare che si è rovinato tutto.
Tutto si deve sistemare, però, e sai perchè? PERCHÈ SÌ.
Perdona i miei maiuscoli piuttosto frequenti in questa recensione, ma, oddio, non potevo non metterci enfasi.

Ovviamente sempre tantissimi complimenti per la storia e per come scrivi, e sai una cosa? Ho notato che i capitoli sono molto migliorati: non che fossero brutti prima, anzi. Ma li trovo scritti meglio e con più sicurezza, e questa cosa mi piace. Perchè vuol dire che a scrivere questa storia ci hai preso davvero gusto, ed è una cosa che trasmetti anche ai lettori, come hai appena fatto con me.
Ti voglio bene, babe, continua presto che sennò rischio di prendere a pugni qualcuno.
Taaaaaanti bacini,

13/08/15, ore 14:16

Ma anche Cal poteva fare qualcosa!! Stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

13/08/15, ore 00:12

Alissa, brutta tr.. *coff coff* trova la tua pax interiore, mei.
*respiro profondo*
*altro respiro profondo ad occhi chiusi*
*inspira espira*

EHILA'!
Macciao, come stai? #sarcasmodeon Io alla grande, davvero. Questo capitolo mi ha ridotto il cuore in poltiglia, fatto salire il crimine alle stelle, ma sto bene. Alla grande. *fa un altro respiro profondo* E quindi.. eccoci qua. Già.
Ti conviene darmi spiegazioni su questa cosa, signorina. No, ma dico! Mi piazzi un capitolo simile zitta zitta quatta quatta senza dirmi niente?! Io mi ero preparata al pugno sul naso (fra l'altro, una delle mie ipotesi era esatta #detectivemodeon), mica alla possibilità di un Calum donnaiolo!
Ma andiamo per gradi, altrimenti inizio a farneticare cose senza senso e perdo il filo del discorso e smarrisco la presa sulla mia calma interiore (?). #nosensemodeone (come avrai notato, stasera sono in vena di hashtag, colpa di twitter e dei 5sos che hanno deciso di lanciare la notizia di un nuovo album come niente fosse. Non è che vi siete messi d'accordo per attentare alla mia sanità mentale, questa sera?)
Alissa, mi sta sul gozzo fin dal capitolo precedente. Ora l'odio si è intensificato, ma mi fa anche pietà (ed è peggio, credimi); è solo una sciacquetta con tanto bisogno di attenzioni, insulsa e frivola. Però.. c'è quella frase, quell'orribile frase che ha detto di Calum, qualcosa del genere: prima ti seduce, ti convince di amarti e poi ti porta a letto, togliendoti la verginità e abbandonandoti tra le lenzuola. Quindi, o è più stronza di quel che sembri oppure Calum gli ha spezzato il cuore in quella maniera e ora si è convertita al vasto mondo di ragazze senza cervello e parecchio di facili costumi.
Mi sto facendo un sacco di film mentali, e parliamo di una singola frase buttata lì per ferire mortalmente Izzie.
Iz.. quanto l'ho amata in questo capitolo. Il suo portamento impeccabile, nonostante tutto. E' rimasta al tavolo sebbene dentro stesse appassendo, mostrandosi gentile con tutti e nascondendo i propri sentimenti. Fossi stata in lei.. non lo so,  ma non sarei stata in grado di comportarmi così bene.
Ho amato anche Mali, sebbene in una misura più controllata. A dir la verità ho fatto il tifo per lei, quando ha tirato un pugno a quella zo.. ad Alissa. Non ho capito se ha difeso il fratellino o anche Izzie. Comunque, è stata mitica!
Sai a chi altro avrei tirato un pugno? Al signorino Calum-sono colpevole o forse no ma non muovo un dito per tentare di spiegare-Hood. Ma che caspita gli è preso? Se le parole di Alissa fossero veritiere, avrebbe perlomeno dovuto scusarsi, cercare di spiegarsi con Izzie. Se invece erano solo menzogne, a maggior ragione avrebbe dovuto parlarne con lei. E invece che fa? Niente. Assolutamente Niente. Mi verrebbe voglia di prenderlo a pesci in faccia per essersi comportato da emerito idiota.
Quando Izzie ha usato un po' del suo potere per farlo spostare, l'ho appoggiata in pieno (metaforicamente parlando).
E quindi.. e quindi? Mi concludi così, nella terra di mezzo? Cosa succede? Cosa è vero e cosa non lo è?
Mi vuoi male, ammettilo che mi vuoi male.

Cooomunque, dopo una recensione simile, direi di passare alle cose serie.
Rinnovo i miei complimenti (Beyoncè ora chiede persino un selfie con te, oltre che all'autografo) e probabilmente, anzi sicuramente, non mi stancherò mai di ripeterti quanto mi piaccia questa storia. Migliori di capitolo in capitolo e mi sembra solo ieri che recensivo per la prima volta.
Questa piccolina sta diventando davvero importante per me, grazie per averla condivisa con noi povere anime in pena.
Spero di poterti sentire presto (ti conviene, altrimenti ti trovo e ti intimo di proseguire al più presto)
Alla prossimaaa
Un bacione
mei

Ps volevo dirti che ho pubblicato l'ultimo capitolo della mia mini long

12/08/15, ore 22:27

Devo sapere come continua..... Adoro la tua storia ed il modo in cui scrivi continua presto

09/08/15, ore 12:29

Tesora!
I'm here, di nuovo, per questo stupendevole capitolo della tua storia che, sappilo, mi piace sempre di più.

Come ti capisco, anche io sono in una terribile crisi di astinenza da mcdonald: eppure per la prima volta nella mia vita (e ciò dimostra quanto io sia cretina) mia sorella mi sono resa veramente conto del fatto che la carne dei panini sia carne di mucca. E io amo follemente le mucche, tanto che sono tra le prime cose che ho aggiunto alla mia lista di Cose che Amo. Stavo praticamente per mettermi a piangere in macchina, pensa un po' i livelli della mia disperazione.

Comunque: Calum e Isabelle si dimostrano ogni volta sempre più teneri, carini e coccolosi, gnew. Eeeeeeee l'Allegra Compagnia (niente da fare, questo nome per loro mi piace troppo) è stata adorabile nei suoi confronti: sono davvero tutti così amabili o è un mio sogno?
Questa tipa che spunta alla fine non promette niente di buono, a partire dalla borsa firmata che mi ha ricordato troppo una ragazza che conosco che si porta le Louis Vuitton in spiaggia. Per capirci, cose che io non mi posso neanche sognare: anche se non mi interessa neanche una borsa firmata da portare in spiaggia ma CMQ.
Eee niente, con lo spoiler mi hai messo ancora più curiositá: cioè, non sono brava a indovinare cosa succede dietro gli spoiler, non ho la stoffa dell'investigatrice. Ma who cares, sono (quasi) sicura che ci sia proprio Miss Naso Rifatto dietro quel pugno, e intendo dire che per quanto sembri strano, potrebbe essere Isabelle la persona che glielo tira.
Sì, beh, se ho sbagliato lo vedrò nel prossimo capitolo (che giá non vedo l'ora di leggere, argh), e in tal caso perdona la mia colossale figura di merda. Ti voglio bene, lo sai.

Beeeeene, non credo di aver altro da dire.
A prestissimo, cara, e tanti bacini

08/08/15, ore 21:55

Indovina chi è tornato??? La tua spina nel fianco numero uno, sebbene ultimamente non mi sia fatta sentire granchè.
Ma non mi sono persa nemmeno un capitolo e appena trovavo tempo salivo sul sito per vedere se avessi pubblicato qualcosa.
Ho fatto un sorriso enorme quando ho visto che avevi aggiornato questo gioiellino.
La mia piccoola peste (aka mia sorella di due anni) non fa altro che schiacciarmi tasti a caso sulla tastiera, quindi se trovi qualche errore, non è colpa mia. Ma sua!
Detto ciò, sarà una bella impresa farti pervenire questa recensione con tutte queste interruzioni.
MA sson sparita per troppo tempo e non mi sembrava giusto rimandare.
Quindi.. eccomi qui.
Ormai non so quante volte te l'ho detto, ma non mi stancherò mai di ripetertelo: questa storia è meravigliosa. E meriti tutte le recensioni che ricevi. Anzi, a parer mio, questa FF meriterebbe decisamente più attenzioni, perchè è davvero bella e ben scritta.
Izzie, lo sai, l'ho sempre adorata. E' un personaggio fantastico, adoro tutto di lei, dalla timidezza alla gentilezza ai suoi complessi mentali all'educazione al fatto che renda felice Cal. Tutto. TUTTO. E' perfetta.

Hai descritto perfettamente il rapporto tra fratelli e mi sono immaginata alla perfezione Mali fare il verso al fratellino. E Izzie che rimpiange l'essere figlia unica.. povero amore. Ti adotto io, se vuoi.
Quando Calum le ha slegato i capelli, ero tutta un occhi a cuore e sorriso alle stelle. Dai, quanto possono essere tenerini quei due?

"E la prima donna con cui hai appena avuto uno scontro è Michael." Cioè.. ahahahahahah. Non ce l'ho fatta, mi sono riletta il primo testa a testa tra lei e i ragazzi un paio di volte. Me li immagino così, idioti-simpatici-imbarazzanti.

Mi ha fatto tenerezza il fatto che Iz non sapesse come mangiare un panino e Michael glielo ha "insegnato". Già ce li vedo come migliori amici.
E poi.. BOOM!! Sembra tutto perfetto, è tutto perfetto, e mi butti dentro (dal nulla e iin modo del tutto inaspettato) questa tizia rifatta, viziata e stronza che praticamente si spalma addosso a Calum. Cioè.. ma che..?? Non si fa! Questi colpi di scena non fanno bene alla mia salute, lo sento.
Chi è? Un'ex? Una svampita con una cotta per il moretto? un'EX?????
E poi.. poi c'è lo spoiler. Le mie conclusioni sono le seguenti:
1) E' Mali ad averle tirato un pugno, perchè è la sorella maggiore e mi sembra abbia un bel caratterino
2) E' Izzie, colta dalla gelosia. Un po' mi stupirebbe, ma immagino sappia come difendersi o iniziare un "combattimento": Scommetto che tra le tante discipline sportive che pratica, ci sia anche la lotta. In fondo, è figlia di un milionario, non si può mai sapere..

Sei cattiva a mettere questi spoiler, il mmio povero cuoricino non può resistere.
Non vedo l'ora di un tuo aggiornamento.
Ancora i miei complimenti.
A presto (Si spera o mi avrai sulla coscienza)
mei

08/08/15, ore 12:10

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaaa e avvisamiiii :)

05/08/15, ore 12:15

SALVE TESORA.

Allora. Comincio subito con il prostrarmi ai tuoi piedi e stringerti le ginocchia (gli antichi greci facevano così, dopo tre anni di classico ho imparato qualcosa EHEH) per chiederti perdono per non aver recensito lo scorso capitolo. È che io il capitolo l'avevo letto, e non potevo recensire subito, così mi ero ripromessa di farlo il prima possibile: solo che me ne sono dimenticata (e sì, Elena, questa è davvero una scusa di merda).
Forgive me, pls.
Parto col commentare il tuo spazio autrice, che adoro ogni volta, perchè c'è tanto tanto da dire. FIRST non sono una fan dei One Direction, ma certe notizie le leggo anch'io, e sinceramente la cosa di Louis mi lascia un po' perlpessa: insomma, non è stato tipo un secolo con un'individua-di-cui-non-mi-ricordo-il-nome? However. La foto di Calum con quella tizia mi ha lasciata davvero davvero sconvolta: non so se sia un fotomontaggio o meno, e in caso non lo fosse, non capisco perchè alcune fan lo "appoggino" in questa cosa del passare allegramente il suo tempo aka andare a letto (perchè è questo che fa, alla fine) con ragazze diverse. Non lo dico da fan dei 5sos, è che non lo trovo moralmente corretto: io personalmente non credo farei mai una cosa del genere, ma perchè ci tengo al mio corpo e non lo farei mai diventare un "oggetto", insomma. Parlo di Calum come parlerei di qualunque altra persona, e recentemente mi è successo di dover pensare queste stesse cose per una persona che conosco. Se la pensi diversamente non prenderla a male, PLS, è che dovevo scrivere tutto questo.
COMUNQUE.
Il video di skh è la cosa importante a cui volevo arrivare perchè STAVO PER METTERMI A URLARE, MICHAEL E LA BARBA ASHTON E I CAPELLI TIPO PUBBLICITÁ PANTENE, LUKE E IL SUO FACCINO DURANTE LA PRIMA STROFA E CALUM CON LE SUE GAMBINE E IL SUO BRACCINO E IL SUO VISINO TROPPO BELLO.
Credo di essermi spiegata bene. Credo. Sorvolando poi il fatto che questa loro nuova canzone la vedo come una svolta per loro.

Sì, beh, credo di essermi dilungata un po' tantino per il tuo spazio autrice, ma boh, avevo il bisogno fisico di parlare delle cose che hai detto alla fine del capitolo.
Mali-Koa! *-* che piccina quella ragazza, la trovo veramente adorabile: e poi, è bellissima, dai ahahahah
Mi piace che tu l'abbia inserita nella storia, anche perchè immaginarsi fratello e sorella che discutono uno di fronte all'altra è stato tipo fantastico.
In questo capitolo si vede ancora di più come a Isabelle stia stretto il mondo in cui è costretta a stare: lei non è molto tipa da tutte quelle cose da ricconi, o almeno adesso non lo è più perchè ha cominciato finalmente a pensare di testa propria e a immaginare un mondo al di fuori di tutto questo. E Calum la sta aiutando alla grande, mostrandole il magico mondo dei poracci (no, vabbè, è che una cosa alla "Baby George ti disprezza" la dovevo mettere).
Quei due li ADORO: sono così teneri, gnaw, e oddio, sai che non aspetto altro che un bacio ahahahahah sono curiosissima di vedere come sará quest'uscita a pranzo con l'Allegra Compagnia.

Tesorina, se sei arrivata a leggere fino a qua sotto - ho scritto davvero tanto, in qualche modo dovevo farmi perdonare - ti abbraccio virtualmente. Che poi io ti sto volendo un sacco di bene anche se non ti conosco di persona, ma ok ahahahaha <3
A prestissimo, tanti tanti bacini (ad always)

05/08/15, ore 00:13

Ciao cara, ho scoperto questa storia proprio questa sera e mi incuriosisce molto. É scritta bene e per questo ti faccio i complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Un bacio