Solo una maschera bianca...
di rossa23

12/04/09, ore 20:30

wow ho appena finito di leggere questa fic... e ora ho deciso di romperti le balle narrandoti tutte le mie ipotesi. :D Allora, da dove incominciare? dunque il rapitore è o è stato senza dubbio un serpeverde, un grifondoro buonista non ce lo vedo proprio a rapire il bambino sopravvissuto e tutte quelle cose là... dunque remus, sirius e l'intera famiglia weasley sono da escludere. bene, tolti loro rimane ancora parecchia gente, dunque come harry mi ero soffermata sul pensiero di lucius e piton, entrambi sono sadici e in particolare piton esige che gli si venga dato del lei...però mi stavo domandando, non è che può essere magari draco? sì, ho pensato al fatto che l'uomo con la maschera bianca è appunto un uomo e ha detto lui stesso di avere più anni di harry ma stavo pensando che magari l'avesse detto perchè in effetti in quel momento aveva molti più anni di harry, chissà magari è draco che ha assunto una pozione invecchiante... no forse è un po' troppo articolata come teoria comunque non mi sento di escludere nemmeno voldy anche se è vero che le lettere non sarebbero nel suo stile... bo per il resto ho analizzato attentamente molte altre possibilità ma o sono troppo improbabili o comunque i soggetti non ce li vedrei bene con harry.....mmm..... zia voldy si sta spremendo le meningi ma le sue piccole cellule grige producono ipotesi troppo complesse è__é sarebbe d'aiuto se nel prossimo capitolo mettessi altri piccoli indizi io intanto continuo a meditare ù.ù bene, la tua fic mi piace davvero molto e aspetto il prossimo capitolo! aggiorna presto by zietta oscura

11/04/09, ore 13:18

x me è severus maschera bianca....a qualcosa che mi ricorda il nostro insegnate di pozioni......be o forse è solo un mio desiderio adoro severus spero vivamnete che sia lui....aggiorna presto

10/04/09, ore 17:53

*Sbatte la testa contro la scrivania* Waaaaaaaa! Ci rinuncio! *mette il broncio* Adesso hai pure messo Arthur (bleah) e Sirius in mezzo...Anche se dubito fortemente che c'entrino anche minimamente... ^_^" Ti prego, fai che sia Lucius! Alla prossima!

09/04/09, ore 20:53

Prima ero quasi convinta ke fosse Piton, ma ora spero ke sia Lucius o Severus, aggiorna al più presto ke è molto bella e muoio dalla curiosità!

09/04/09, ore 19:24

... Oddio!!! Beh, devo ammettere che ad Arthur non avrei mai pensato. Sirius nemmeno. Gli vuole troppo bene per fargli questo. E scommetto che se davvero lo avrebbe amato, avrebbe cercato di dirglielo civilmente. Sono contenta che Harry la pensi come me... ovvero che non può essere Lupin. E ora che Potter pensa che possa essere Lucius e non Severus, sono convinta che sia proprio Severus. Quanto eccitante è Snape?!ok la smetto con i miei discorsi da pervertita!^^ Posso farti una piccola osservazione?? Ecco... i dialoghi tra il Mascherato e Harry... in alcuni punti dai del lei, altri del voi! Certo, bellissimo, ma dovresti mantenere uno dei due, a meno che tu non lo faccia a posto. Non so, magari, tanto per fare un esempio, Harry potrebbe dare del voi al mascherato, in quanto servo. Mentre la maschera potrebbe dargli semplicemente del lei! È solo un’idea però! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!! Aspetto con ansia!^^ Dogma

09/04/09, ore 18:31

Aggiorna prestissimo che muoio dalla curiosità!! :)

09/04/09, ore 18:07

Ok, ho cambiato idea: per me è Severus: "aride terre del suo cuore SOLITARIO"... Lucius non è solitario, no? Non so, muoio dalla voglia di scoprire chi è...

09/04/09, ore 17:48

Mmmmh, a un certo punto "ad Harry pareva che l'uomo potesse leggergli nel pensiero", quindi è Severus? Però forse è troppo scontato... Lupin lo escluderei anch'io, ma effettivamente il suo comportamento è sospetto... No, io punto su Lucius.

09/04/09, ore 15:04

CiaoOoOo ho trovato oggi la tua storia... veramente bella!! complimenti... Ho dei dubbi su chi possa essere Maschera Bianca.. i miei sospetti ricadono su Piton o Malfoy vedrò con i successivi capitoli e indixxi chi sarà!!! Poverino Harry cieco!! Ti rinnovo i miei complimenti =) questa storia mi piace molto A presto Spero Simona

09/04/09, ore 14:47

Io spero che Harry non ceda, anche se è molto difficile perchè si crea una sorta di dipendenza tra rapito e rapitore... comunque le riflessioni sono tutte interessanti, i personaggi principali sono stati analizzati... che la maschera non sia un personaggio secondario?

09/04/09, ore 13:39

secondo me è piton.

09/04/09, ore 12:32

Mi chiedi di resistere per più di 10 capitoli?!OiOi...che ho fatto di male nella vita!?(tutta scena per convincerti a dare più informazioni!xD)
comunque...se è davvero Lucius,che aspetta harry a violentarlo!?xD Io non lo so,quello ha tutte le fortune del mondo,sempre che ci sia Lucius sotto la maschera!Però questo cap mi ha dato da pensare...a quanto ho letto dalle risposte alle recensioni,la maggior parte dei lettori punta su Lucius e Piton...ma non è che poi ci dai il colpo di scena e ne esce fuori uno che non ci si aspetta vero!?Almeno quest'indizio dammelo,per favore....
Ci si risente alla prossima!ciao ciao!!!^^
baci..

08/04/09, ore 15:26

Rimango dell'idea che si tratti di quel figo di lucius o di piton!aspetto il tuo prossimo capitolo!comunque quanto dovrebbe essere lunga la fic?sai...non so quanto resisto.. bacio^^

08/04/09, ore 14:59

molto carina!comunque...per il fatto che gli dà del Lei(il rapitore a harry) direi Lucius o l'Unto(piton non è il primo della mia classifica di gradimento..xD si vede?!)!se cambio idea ti faccio sapere!

28/03/09, ore 19:55

Innamorarsi di ciò che uno è nel cuore e non per delle apparenze! E' possibile, certo! Ma l'uomo dietro la maschera saprà accettare anche un eventuale NO? Voglio dire, e se Harry anche dopo averlo conosciuto e apprezzato non lo amasse? Che farebbe la maschera?