Solo una maschera bianca...
di rossa23

28/03/09, ore 19:13

Cosa??? Harry cieco? Questa poi... capitolo splendido a mio parere e l’uomo mascherato diventa sempre più affascinante ogni minuto che passa! Allora per me è Piton! Nel capitolo dove è arrivata la prima lettera si comportava come uno che sapeva troppo a parer mio... con quel ghignetto poi... E in questo capitolo, alla fine, troppo sicuro! Insomma, le persone incaricate di trovare una persona rapita non possono sapere i prossimi movimenti del rapitore, a meno che non lo conoscano un po’, cosa che non succede qui! Spero sia lui! Ripeto, non può essere Remus, dato che non è, a mio parere, un tipo che fa queste cose. Certo, magari conosce questo sentimento che Piton prova per Harry, ma comunque non è lui! Lucius? No saprei, e a dirla tutta spero proprio di no (me deve vincere quel panino a tutti i costi O.o”) Comunque... aggiorna presto, eh? Sono in ansia..

27/03/09, ore 19:30

ho sbagliato ad inviare quella d prima scusa.... cmq x me è Severus. Altrimenti xkè sorrideva? oppure sa ki è il rapitore? boh ho una voglia matta d scoprirlo!

27/03/09, ore 19:30

27/03/09, ore 19:28

bellissima stori

27/03/09, ore 19:24

allora sono sicura ke è sevvy, deve essere lui, non so è hai visto qualke spezzone del film closed land, il film è proprio con lui, alan rickman, communque in questo film lui diciamo da quello che ho capito perchè in italiano non l ho trovato tortura una ragazza, in modo alquanto strano, ed io me lo immagino così maschera bianca, proprio come in quel film.. ho letto le altre recensioni ed ho notato che tutte diciamo severus tranne un sirius ed un lucius, non è che ora cambi il personaggio perchè abbiamo azzeccato? no perche a quel punto inizio a dire che è dobby cosi mi lasci sevvy.. cmq la storia è troppo coinvolegente e la mia curiosità alle stelle... aspetto il continuo.. baci

27/03/09, ore 13:39

Uh uh...La storia si fa sempre più intricata... ù_ù C'è stata una frase, in particolare, che mi ha lasciato perplessa...Io ho scommesso che dietro la maschera c'è Lucius, ma in questo capitolo il rapitore pensa a quando osservava Harry di nascosto, e solo Severus avrebbe potuto dato che sono ad Hogwarts insieme per buona parte dell'anno... E poi il fatto che Piton continui ad insistere di aspettare invece che cercare Harry...Adesso che ci penso, pure il rapitore ha detto ad Harry che dovrà aver pazienza...Oddio! Spero di non perdere la scommessa! Alla prossima, aggiorna presto! P.S: Harry cieco proprio non me l'aspettavo! *O*

27/03/09, ore 11:39

sono quasi totalmente sicuro del fatto che sia severus piton a rovarsi sotto la maschera oltre al fatto degli occhi di lily e anche la sicurezza con l'ordine ma accetto volentieri colpi di scena!!!!!!!

27/03/09, ore 10:55

ciao! allora è un uomo...nn ricordo una cosa. ma sirius è già morto in questa ff? so che è strano, ma se dice che ama quegli occhi da una vita potrebbe riferirsi a questo o al fatto che aveva anche una cotta per lili? ma parlando di lili allora potrebbe entrarci anche severus...e cmq quel ghigno finale nn m ha convinta per niente. e poi lo vedo piton serie sadomaso!^^cmq povero harry! pure cieco! ^^'

26/03/09, ore 23:38

mi piace questa storia e non vedo lora di sapere chi si nascond dietro la maschera bianca, vorrei fare solo una domanda ma lo conosciamo? perchè io personalmente ho qualche sospetto ti prego rispondimi grazie ciao e buon lavoro.

15/03/09, ore 15:49

ciao ho notato che oggi è la tua seconda storia che leggo, entrambe b-e-l-l-i-s-si-m-e... non ci sono altre parole per spiegare la felità che ho, non è da tutti i giorni trovare delle harry/severus, e sono sicura che questa lo è.. l'uomo ha lasciato solo harry e nel frattempo alla tana ci sono severus, remus,ron e arthur, ora ron non può essere e neanke arthur, ma sai che mi sta venendo un dubbio su arthur? no ti prego spero che non sia lui.. il più probabile è severus... ed io lo spero tanto tanto tanto.... aggiorna presto...

13/03/09, ore 23:51

mmmhm...io azzardo! o severus o lucius malfoy! sn andata a rileggere il primo cap e lui diceva che harry avrebbe versato lacrime amare per riaverlo...quindi è una persona che dopo averlo sedotto potrebbe scomparire dalla sua vita...certo questo include pure voldemort...possibile che la soluzione di questo enigma sia la più semplice?! cmq è un serpeverde!!! e questo dovrebbe poter fare pensare anche a draco malfoy...ma se cmq è un UOMO...poi nn so credo dipenda dalla descrizione. allora:severus, lucius, draco o voldemort? questo è il dilemma! ma soprattutto non ho capito...ma quest uomo ama harry???complimenti cap molto sensuale! aggiorna presto!!!!

12/03/09, ore 22:27

Harry sta cedendo sia fisicamente che psicologicamente, forse troppo in fretta? Non lo so! Tutti si muovono per cercarlo e chissà se lui vorrà essere trovato! A presto.

12/03/09, ore 20:04

e come direbbero tutti i Serpeverde: “Per Salazar!” Veramente... non ho parole per descrivere! Quindi tra le mie possibilità del tipo mascherato (Severus-Lucius-Remus-Draco) tolgo Draco... anche se nemmeno Remus mi convince molto. Cioè... per me sa qualcosa in più, ma non è stato lui. Quindi mi concentro molto su Severus e Lucius... ho perfino fatto una scommessa con una mia amica (me vuole quel panino che abbiamo scommesso!!^^) per l’identità del tizio... ma nulla: non si sa niente! Certo che potrebbero essere tutti e due dato che la voce è camuffata, no? Però su questo non voglio dire ancora nulla! Continuerò a tifare per uno solo, perciò... vai Sev!!!^^ Bene... aggiorna presto perché sono curiosissima!!! Dogma

12/03/09, ore 14:09

molto interessante continuala e cerca di fare il più presto possibile grazie

12/03/09, ore 10:39

dopo questo 3cap (bellissimo) in cui harry è stato stupendo e sfacciato, credo di aver capito chi si cela dietro la maschera:lucius malfoy. motivi:1)il rapitore è una persona raffinata secondo me (come un vero malfoy). 2)é un serpeverde(questo piano l'ho può aver concepito solo una brillante mente verde-argento. 3)e piton anche se serpeverde nn ce l'ho vedo a fare pensieri come "un cucciolo dagli occhi di diamante"(poetica e bellissima) ...spero di averci preso.un bacione alla prossima ...ciao.