Solo una maschera bianca...
di rossa23

12/03/09, ore 10:22

Finalmente!!! Stavo impazzendo per leggere il seguito di questa storia... ^_^" Devo dire che Harry ha ceduto prima di quando mi aspettassi...Ma probabilmente gli verranno i sensi di colpa dopo, e, dopotutto, è un adolescente controllato dagli ormoni, quindi... Rimango ferma sulle mie idee: Lucius, o Severus, si nasconde dietro la maschera. Io e una mia amica abbiamo pure fatto una scommessa, non tenerci troppo in sospeso, please... *.* Alla prossima!

06/03/09, ore 15:31

oh amore... rieccomi... come tu già sai qst è la mia fanfic preferita (delle tue XD) quindi non so che dirti, dato che ti vedo tutti i giorni... è bella, mi piace come scrivi, e io a differenza di tutti so già come andrà a finireee!!! un bacione grande!

27/01/09, ore 21:21

Hum....secondo me puo essere Piton perchè quando dice che vuole che gli dia del lei mi è subito in mente lui, però nn si puo escludere che sia anche Voldemort o Lucios, escluderei comunque Lupin poiche nn credo proprio che sia il tipo e il fatto che non possa aprire la lettera nn significa che il rapitore sia lui.

25/01/09, ore 17:47

questo secondo cap mi fa supporre ke mascherera bianca sia lupin...e così hai distrutto tutti i miei viaggi mentali poichè avevo pensato che si trattasse di lucius o piton. vabbe il cap è molto carino. spero ke aggiornerai presto bye

25/01/09, ore 17:29

Bellissimo questo capitolo!!! complimenti!! bravissima by dogma

25/01/09, ore 17:27

Non mi voglio sbilanciare troppo, però secondo me sono da escludere le ovvietà perciò non si tratta ne di Piton ne di Lupin(che in questo cap sembra voler nascondere qualcosa). Mi alletta molto l'idea che non sia un Mangiamorte perchè del resto una maschera bianca se la può procurare chiunque. Detto questo escluderei Malfoy. Chissà..

25/01/09, ore 12:59

Mmh...Dovremmo sospettare anche di Remus ora? o_O" Mi pare un pò strano...Eppure il suo comportamento è sospetto. Nasconde qualcosa, ma non penso riguardi Harry...Forse. Piton è decisamentedecisamente probabile come rapitore...Eppure non riesco a togliermi Lucius Malfoy dalla testa...Avrei detto anche Draco, ma...boh, qualcosa mi dice che il rapitore è qualcuno più grande di Harry. Non ho capito una cosa: la lettera dice "...spero tanto che mi aiuterete a vincere..." in che senso?? La storia mi piace sempre di più. Il posto tra i miei preferiti se l'è già guadagnato. Alla prossima!!! Aggiorna presto.

25/01/09, ore 11:40

...per me è piton...quel sorrisetto furbo quando ha visto la lettera nn m convinceva per niente, poi remus nn è proprio il tipo. magari nn poteva aprire la lettera per qualcosa che riguarda la sua natura d mannaro...inoltre il fatto che il rapitore voglia che gli venga dato del lei...mmm ok io punto su piton!...anche se a dire la verità preferirei fosse tom riddle! cmq è piton!

21/01/09, ore 16:10

è Lucius vero? *__* dimmi che è lucius, è troppo persto per un commento più esauriente ma sono curioooosaaaa XDDDD

16/01/09, ore 17:09

davvero intrigante cm inizio, per non parlare della forma di scrittura che, estremamente semplice, risulta molto lineare. aggiorna prestissimo!

13/01/09, ore 13:10

Qndi continuerai a torturarmi così fino alla fine?Nn è possibile O.O Cmq la fic è carina e interessante,ma x ora nn saprei dire k è il personaggio...tranne ke in un punto da una cosa ke ha detto mi è sembrato Piton,ma nn ci metterei la mano sul fuoco ?.? Cmq brava e complimenti,aggiorna presto^^

12/01/09, ore 16:58

già da questo primo cap si preannuncia una storia molto intrigante...e mi piace.:-) tutto questo mistero,mica ti sei ispirata un po' al film : v x vendetta?maschera bianca,ki si potrebbe mai nascondere sotto...nn mi viene nessuno in mente x questo aggiorna presto.bye

12/01/09, ore 15:26

Severus Piton è la mia ipotesi! Anche se è presto dirlo..non vedo l'ora di leggere il seguito!

12/01/09, ore 15:16

sono curiosa di vedere come va avanti.

12/01/09, ore 15:05

Sembra interessante però è ancora presto per formualare ipotesi circa l'identita dell'uomo mascherato che per ora potrebbe essere chiunque.