Solo una maschera bianca...
di rossa23

24/01/11, ore 21:52

Ahhh hai aggiornato finalmente, sono contenta :3 Oddio speravo fosse Lucius, lo preferisco a Piton. Anche se a piton continuo a pensarci, non so perchč ma quell'uomo mi da sempre da pensare.

24/01/11, ore 20:54

bah sinceramente non mi convince proprio O.o...dubito che il rapitore di Harry lavori per Voldermort. Lo scambio di battute tra Lucius e il Signore Oscuro forse era solo un discorso tra mangiamorte...del tipo: trova il ragazzo per primo o ti stacco il collo XD. Però se è Lucius mi va più che bene u.u...anche se ne dubito..basta, da ora in poi tifo o per Severus o per Lupin ...e fu così che Dobby fece la sua comparta *si uccide* xD

24/01/11, ore 20:25

nooooooooooooooooo...non voglio maqlfoy io voglio severus........nooooooooooo...assolutamente non voglio...uffi ti prego dimmi che non č verooo

24/11/10, ore 00:56

questa storia č scritta benissimo. riesce a tenere sulle spine il lettore, senza svelare chi realmente sia maschera bianca; sconvolgendo chi legge con continui colpi di scena.
č riflessiva al punto giusto e molto scorrevole.
la segnalo tra le scelte perchč penso che sia all'altezza!

23/11/10, ore 14:42

Continua ti prego!!! Sono settimane che aspetto il continuo!!!!
Bellissima storia!!!!! (L)

01/11/10, ore 17:58

ti prego la storia è troppo bella

07/10/10, ore 17:11

ti prego continua  devo sapere come va a finire

01/10/10, ore 12:17

perchè non continui piu con la storia proprio ora che harry stva diventando cosi ubbidiente

23/09/10, ore 17:16

sto andando in crisi!!! continua a scrivere mi raccomando!!!!! (comincio a ripetermi-_-") decisamente intrigante come racconto, maschera bianca spero NON sia ne hartur , vitrius o uno dei Malandrini-che-sono-sopravvissuti e neanche Minus, oppure aspettati il conto del mio psicologo XD XD XD

22/09/10, ore 18:52

Gya, gya ( risata maligna ) come potrei non continuare a recensire?? U.U Maschera bianca č sempre pių intraprendente, mh? XD ( ho qualche sospetto sul giovane Malfoy.. ) Comunque! Sai, anche a me una volta mi bloccarono l'account ( so come ci si sente TT_TT ) Fatti coraggio e aggiorna presto che non vedo l'ora!! XD

21/09/10, ore 00:25

bellissima storia quasi nn ci speravopių k aggiornassi :-)

19/09/10, ore 15:34

č veramente fantastica e poi non vedo lora di sapere chi č maschera bianca. per favore continua non laciare la storia in sospeso

18/09/10, ore 17:57

finalmente! posso capirti avevano bloccato anche me e c hanno messo qualche mese prima di provvedere, giusto il tempo per xmettere alla mia voglia d scrivere di dileguarsi, spero nn succeda anche a te e che aggiorni presto

18/09/10, ore 17:30

18/09/10, ore 12:19

quasi non ci speravo pių.....bel capitolo forse un po corto...cmq spero che aggiornerai presto....mi piace molto questa storia