Cinque Giorni
di eppy

24/07/15, ore 16:18

Povera Carlotta!!! Chissà che botta rivedere Andrea e per di più nella medesima situazione della prima volta! Andrea è un pazzo... La reazione di Carlotta penso sia stata più che naturale... Non vedo l'ora di vedere quell0 che succederà! Grazie alla prossima

21/07/15, ore 13:06

Nonostante tu abbia aggiornato solo ieri, reisco sempre ad essere l'ultima ruota del carro. : P Bene, adesso le cose si stanno facendo più chiare ed iniziamo a scoprire qualcosa della storia di Andrea e Carlotta. Dunque si sono conosciuti per caso ad una festa ...il classico colpo di fulmine che ti colpisce e....sei fottuto! Non ci sono fidanzate che tenga, difficilmente si guarisce da 'ste botte. Farebbe bene Andrea ad affossare tutto, ma sono pronta a scommettere che non lo farà mai!
: )

21/07/15, ore 12:50

Ciao! Complimenti per la velocità di aggiornamento :) mi prende da matti questa tua nuova storia. È bella perché è originale e appassionante. Mi fa venire il batticuore! Poi i capitoli dalla parte di lui mi piacciono da morire! Bravissima :) aspetto con ansia il prossimo capitolo

21/07/15, ore 08:23

Povero Andrea! Che botta in testa si è preso??? Quindi in quei giorni hanno condiviso un mondo... Addirittura la loro prima volta... E ci credo che il leggere il libro lo ha lasciato senza fiato... E si è scoperto anche come è nata la storia del matrimonio! Sia Eleonora che Andrea non mi sembrano affatto convinti di fare un passo così importante. Suppongo che l'istinto di Andrea lo porterà a cercare Carlotta.... Staremo a vedere! Grazie alla prossima

21/07/15, ore 01:04

Una storia bellissima e scritta benissimo, di cui sono ansiosa di leggere il continuo.
Capita davvero poche volte di trovare un racconto così coinvolgente e appassionante, così trattato bene da rendere l'attesa per il prossimo capitolo quasi un supplizio. Stai scrivendo una piccola perla che ho avuto la fortuna di intercettare e non potrò mai ringraziarti abbastanza per le emozioni che in questi capitoli - letti uno dopo l'altro - mi stai regalando.
Davvero bella, così bella che non può che meritare i miei complimenti!

20/07/15, ore 23:51

Io non riesco ad aspettare fino a lunedì prossimo. Continuerei a leggere questa storia all'infinito.

20/07/15, ore 22:40

Quasi ti chiederei di scriverci anche il libro!
Andrea ha capito che lui è il protagonista del libro e che Carlotta,forse,l'ha dedicato a loro. Lei nn l'ha dimenticato e lui ora....la sta ricordando.
Eleonara nn mi piace molto...nel senso che la vedo un po troppo "composta" e troppo seria.
la storia mi piace molto,continua cosi!!
A presto!! :) ♥♡

19/07/15, ore 17:27

Ciao! Sono una tua affezionata lettrice. Adoro old London e non potevo mancare di passare a leggere anche la tua nuova creatura. Promette davvero bene!!! Me la segno già nelle preferite sulla fiducia: come sempre una lettura piacevole e apoassionante :) mi sa che ci sentiremo presto! Al prossimo capitolo. Non vedo l'ora!!!!! ciaoooo

15/07/15, ore 15:33

Povero Andrea! Eleonora non mi convince... Non penso che si voglia sposare... Chissà quando Andrea avrà letto il libro che botta in testa che riceverà! Grazie alla prossima

15/07/15, ore 10:48

Qualcuno dice che origliare non sta bene… Ma a volte si scoprono tante di quelle cose che ne vale la pena, no? Mi pare di capire che Carlotta non è stata una “storiella leggera” per Andrea, da come ne parla direi che quei cinque giorni sono stati importanti per entrambi. E quella fitta al cuore che avverte mi fa ben sperare. : ) Secondo me la storia già funziona… Penso che abbia un buon riscontro di pubblico, o sbaglio?

14/07/15, ore 19:01

Ciao :) adoro letteralmente questa storia. Capita raramente di trovare storie su efp scritte benissimo come le tue (seguo anche Old London e se Ethan non raggiunge Emma ad Amburgo lo ammazzo) e non mi annoio per niente a leggere. È come se stessi leggendo un libro. Non vedo l'ora ti scoprire come si evolverà la storia. Ah ci tengo a precisare che Eleonora non mi va per niente giù ahahahah però confido in Laura

09/07/15, ore 02:45

Ciao,eccomi anche qui,come promesso!
Il tuo stile greco,sobrio e trascinante lo ritrovo anche qui e mi fa molto piacere! La storia è interessante e segue una logica e un corso ben preciso,si vede che hai le idee ben precise e di questo passo la storia avrà un grandissimo successo,garantisco!!
I personaggi,o almeno Carlotta la'hai descritta davvero bene e ci hai fatto scoprire qualcosa di lei è spero che farai lo stesso con Andrea e tt gli altri personaggi che interverranno. Le conversazioni di whatsapp sono davvero carine e innovative x descrivere un dialogo!!
Mi piace molto questa storia e già nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
A presto!! <3

08/07/15, ore 16:56

Beh, si. Le introduzioni ci vogliono, sono utili per capire meglio quello che accadrà in seguito. Nella vita attuale di Carlotta percepisco un senso di solitudine, come se con la stesura del romanzo avesse tentato di colmare quel vuoto tentando di ficcarci quel passato che per lei è stato sicuramente importante. Sono curiosa di scoprire cos’è accaduto in quei benedetti cinque giorni! E di come reagirà Andrea nello scoprirsi protagonista di un libro, lui che detesta la lettura!!! ; ) Hai visto mai che proprio grazie a questo riscopra il piacere di leggere!!
In sostanza la storia mi sta già catturando!

06/07/15, ore 22:41

Bellissima l'idea della chat!!! Molto realista! Quindi questo è il "mondo" di Carlotta... Interessanti gli amici... Sono curiosa di scoprire le dinamiche! Grazie alla prossima

01/07/15, ore 17:05

Eccomi di nuovo! 😊 Gli ingredienti per una storia promettente ci sono tutti e pure qualche dubbio da parte di Andrea direi. Eleonora sembra la tipica fidanzata perfetta che ogni famiglia desidera vedere al fianco del proprio figlio, ma ho l'impressione che la svolta arriverà dalla sorellina divoratrice di libri. Cinque giorni, proprio come la bella canzone di Michele Zarrillo, anche per me ha un significato particolare ,ma è un'altra storia che appartiene al passato.