Cinque Giorni
di eppy

08/01/16, ore 15:00

Avrai immaginato da sola come sono messa, credo che un ritardo come questa volta non lo abbia fatto mai in tutta la mia carriera di ritardataria. Non so neanche se riesco ad aggiornare la mia storia oggi, devo ancora scegliere un’immagine appropriata e controllare il capitolo… Vedrò che posso fare!
Allora, veniamo al capitolo matrimoniale. La cosa che mi ha colpita particolarmente è la grandissima agitazione che sta divorando Andrea e credo non possa essere altrimenti! Sa benissimo che, come si suol dire, o la va o la spacca. E’ pienamente consapevole di essersi comportato da emerito s*****o e sa l’entità del rischio che corre nel voler affrontare Carlotta. Ma lui non vuole lasciare niente di intentato, perché perdendo una volta per tutte lei sa che perderebbe una volta per tutte la sua vita.

<3<3<3<3<3

07/01/16, ore 15:16

Ciao!!! Innanzi tutto in bocca al lupo per gli esami... Ormai siamo agli sgoccioli.
Andrea mi ha trasmesso la sua ansia! Che angoscia! Ma l'amore quello vero trionferà! Ma vorrei tanto sapere come riuscirà a trionfare. Nel frattempo grazie alla prossima

04/01/16, ore 21:14

Ciao bella! Buon anno!! :) come stai?!
Il capitolo mi ha fatto venire l'ansia xd ma solo perchè non vedo l'ora che Andrea e Lottie parlino e si chiariscano (speriamo) e non vedo l'ora della reazione di lei!!
Immagino che per tutta la funzione in chiesa lei abbia pensato al loro di matrimonio *_*
Non vedo l'ora del prossimo capitolooooo!!
Intanto do un'occhiata all'altra storia!
Ci sentiamo presto,baci! <3

04/01/16, ore 20:36

Ohww ma che dolci e finalmente Andrea ha capito di aver sbagliato😭 speriamo che lottie lo perdoni😍

30/12/15, ore 17:02

Ho fatto i salti mortali per ritagliarmi un po’ di tempo per leggere questo capitolo perché ero troppo curiosa di scoprire come si sarebbe sviluppata la situazione dopo la “bufera di neve” della volta precedente. Da un lato mi fa piacere che Andrea abbia tirato fuori gli attributi chiudendo una volta per tutte con Eleonora, però da un lato questa situazione di stallo nuoce sia a lui che a Carlotta. Certo, dopo tutto quello che lui le ha fatto avrebbe sbagliato a gettarsi fra le sue braccia senza fargliela pagare almeno un po’. Ma credo sia giusto che entrambi si armino di coraggio e chiariscano una volta per tutte: che si amano è fuori discussione e che l’orgoglio a volte imprigiona più di una gabbia è cosa nota.
Paura di amare? Amare può far soffrire, è vero, e che la cosa spaventi è logico… Ma dimmi tu una cosa: cosa c’è di più illogico dell’amore?

Ti saluto contraccambiando con affetto i miei più sinceri auguri per il nuovo anno e promettendoti di passare dalla one shot appena possibile.

<3<3<3<3

30/12/15, ore 01:19

😭😭 piangoo😭😭 é gia quasi finitoo??😭😭 uffi speriamo che Andrea e caro si diano una mossa e capiscano di aver sbagliato entrambi ma che si amano 😍✌🙈❤ bacii❤ buon anno anche a te❤

29/12/15, ore 22:43

Siamo arrivati anche alla fine di quest'avventura e mi viene quasi da pianger :( gia mi mancano...
Sono passati 10 mesi,quanto tempo... mi piacerebbe sapere come li ha trascorsi Andrea,magari potresti farci un riassunto velocissimo nel prossimo capitolo. Che ne pensi?
Beh quello che hanno detto le amiche è l'assoluta veritá,e capisco che Carlotta abbia tutte queste paure,ma ora credo che un passo lo debba fare lei. Chissâ...
Ora vado a leggere la tua os di natale!! Ciao,buon Natale (in ritardo xd) e buon anno! :)
Baci,ci sentiamo l'anno prossimo! :)

22/12/15, ore 11:14

Inizio subito con l'inviarti i miei più calorosi auguri di Buon Natale, per l'anno nuovo ci sentiremo in seguito ; )
La bomba è esplosa, Andrea era consapevole che prima o poi sarebbe successo ma nonostante questo ha sperato fino all'ultimo di poter evitare la deflagrazione. Ammirevole l'auto controllo di Carlotta, poteva benissimo prendere il cric che Andrea aveva usato per cambiare la gomma dell'auto e spaccarglielo in faccia.... Ha fatto benissimo ad affrontare la discussionee lontano dagli amici ed ora voglio proprio vedere come il nostro DonGiovanni riuscirà ad uscire da questo vortice. E' chiaro che Carlotta ha difficoltà nel fidarsi di lui e credo che questi dovrà sudare più di sette camicie per riconquistarla!

Attenderemo con ansia il seguito e di nuovo BUON NATALE!!!!

22/12/15, ore 07:11

Diciamo che la reazione di Carlotta è stata più che giusta... Andrea forse dovrà dimostrare con i fatti ciò che ha detto. Ma sono sicura che riuscirà nel suo intento... Si amano, e nonostante la delusione che ora Carlotta sta provando, capirà che l'amore di Andrea è sincero. Cmq Andrea fatti, non pugnette!!! Grazie... Ti auguro un buon Natale! Un abbraccio e alla prossima

22/12/15, ore 01:20

Non puoi lasciarmi cosi.... prima di Natale poi,senza neanche uno spoiler.
Beh il mio incubo si è avverato e il peggio è qui.... mo come se ne esce Andrea? Ha fatto tutta la sua dichiarazione,anche molto sincera,ma ci vorrâ di piu ora... capisco perfettamente Carlotta e so come si sente,è a pezzi...non ci sono parole,solo parolacce....
Non riesci a pubblicare prima di Natale? Magari ci rassicuri un attimo....

21/12/15, ore 16:27

Eh beh Andrea mi dispiace dirlo ma te lo meriti. La nostra povera Lottie é stata abbastanza forte da dirti che gli fai schifo tutto sommato. E bene mio caro Andrea ora vedi di aggiustare tutto e di riconquistarla perche se no non ti perdono fattelo dire😠❤

16/12/15, ore 20:29

Capitolo che parte in sordina, per così dire, scopriamo che finalmente sboccia l’amore fra Alice ed Edoardo e come gran finale c’è un accendino vicino ad un candelotto di dinamite che porta ad una polveriera. Hai presenti certi cartoni animati tipo Will E.Coyote? Hai presente quando lui si inventa trappole improbabili con quintali di esplosivo che poi lo carbonizzano? Bene, quella telefonata ha la stessa funzione.
Ed ora caro Andrea, so’cavoli! Una è inxxxxxta nera, l’altra ha appena scoperto tutto e immagina come si sente (tradita e presa per il fondo schiena è dire poco)… E mo’ che racconti ad entrambe?

<3<3<3<3

15/12/15, ore 23:54

La paura di un finale di capitolo del genere non mi ha permesso di leggere subito. Ma ora siamo quasi alla fine??
Beh che dire.... tutto era iniziato bene,ma come immaginavo la catastrofe è dietro la porta,e Andrea è un gran coglione (passami il termine)!
Sapevo che si arrivava a questo,lo sapevo,e perchè tu non hai parlato prima con la tua fidanzata nè?! Mo Carlotta si sentirá usata e presa in giro... e potresti perderla per sempre...
Speriamo che riuscirai a capire i tuoi sbagli e speriamo che riesci a fare qualcosa di buono.
A presto,immagino che il capitolo sia una bombaa!

15/12/15, ore 18:36

Tatatataaaaaa! Sorpresa! Certo che era tutto troppo bello per essere vero, nel senso che la fiaba non poteva durare a lungo se il principe nascondeva la strega nel castello lontano lontano... Ok mi è uscita un po' scema, ma penso che tu abbia afferrato il senso del mio discorso. Era inevitabile che prima o poi sarebbe successo, anche se non ho capito perché Andrea non ha lasciato Eleonora quando è tornato a Torino. Ed è anche giusto che Carlotta adesso reagisca e si arrabbi tanto, perché nascondere una fidanzata alla tua fidanzata non è una cosa da poco. Staremo a vedere.
Alla prossima,
Giusy

15/12/15, ore 00:30

Oddioio cazzo lo scontro tra le due é avvenuto e ora Andrew cosa farà?🙈🙈 sono preoccupata😭 per alice e edo finalmente si sono dati una mossa 😍 olee hhahaha alla prossima❤