Cinque Giorni
di eppy

21/10/15, ore 13:46

Anche io in extermis e nella mia consueta veste di ultima ruota del carro, arrivo con il mio commentino su questo capitolo dal sapore piccante. E' tutto troppo idilliaco, troppo simile ad una favola meravigliosa condita alla perfezione da quella salsina al peperoncino sapientemente amalgamata con l'amore. Che quei due non possono fare a meno l'uno dell'altra è reso alla perfezione dalle tue parole. Per come l'ho sempre pensata io, ho il terrore di cadere nel volgare quando descrivo scene "hot", qua non c'è traccia di tutto questo e penso sia una gran bella cosa perché il sesso deve andare di pari passo con l'amore. E qui ce n'è in abbondanza.
E lo spoiler? Che è successo?!

<3<3<3<3<3

20/10/15, ore 22:00

Quindi??? Cosa è successo??? Ma non puoi lasciarmi una settimana così... Ho capito dallo spoiler che c'entra Eleonora... La scena passionale mi è piaciuta. L'hai resa molto bene ... Ormai credo siano ad un punto di non ritorno... Gli ostacoli vanno bene... Ma non esagerare eh!!! Scherzo! Grazie alla prossima

20/10/15, ore 07:42

Oddio e ora cosa é successo?uffa sempre sul più bello😭😭

20/10/15, ore 04:27

La passione che si riaccende tra questi due è cosi intima e pura che,non sfocia nel volgare,e "non hanno ancora fatto niente" xd
Il loro amore è cresciuto in questi anni,anche se inconsapevolmente per Andrea,trovarsela lì,donna e matura sotto tutti i punti di vista gli ha fatto perdere la ragione.
Ma,come al solito,sul piu bello succede qualcosa (si,ti picchierò prima o poi xd)
Cosa è successo ad Eleonora? Non è che mi sta antipatica,è che nn la trovo "quella giusta",ovviamente mi dispiace se le è capitato qualcosa di grave...
Andrea ora è alle strette...e io,come al solito,dallo spoiler,nn ci capisco nnt! ;(
A presto! :) ♥♡

14/10/15, ore 21:39

Cavoloooo finalmente si è dato una mossa Andrea. Comincia a farsi tutto molto interessante

14/10/15, ore 15:13

L’ho letto tutto d’un fiato non appena ne ho avuto la possibilità. E non potevo fare diversamente, soprattutto perché rodevo tantissimo dalla curiosità di scoprire se Andrea fosse stato davvero lo stronzo di cinque anni prima. Comunque conoscendoti c’era da immaginare che il campanello non lo avesse suonato Marco… Hanno fatto bene entrambi a vuotare il sacco spiegandosi a vicenda i motivi che li avevano portati a separarsi e riavvicinarsi. Andrea comunque ha omesso un piccolo particolare che risponde al nome di Eleonora… Lo ha fatto per non ferirla? O forse perché avrebbe rovinato quel contesto di amore e nostalgia ricostruito con così tanta fatica? Ho quasi la matematica certezza che le sue parole siano state sincere, che insomma non voglia prenderla per il fondo schiena, comunque non sarà certo facile rivelarle di trovarsi ad un passo dal matrimonio con un’altra che non ama. Perché lui non ama Eleonora, vero?

Appena posso, ti rispondo anche all’altro messaggio.
Ciaoooo!!!!
<3<3<3<3<3

14/10/15, ore 08:10

Povera Carlotta... E povero Andrea! Andrea mi sembra bello convinto del fatto di iniziare una storia... Peccato che non abbia ancora raccontato e pensato ciò che l'attende a Torino... Chissà cosa accadrà! Non vedo l'ora di scoprirlo. Grazie alla prossima

14/10/15, ore 04:14

Finalmente anche Carlotta ha preso coraggio e ha detto ciò che ha provato quando lui è andato via,e cosa prova adesso....lui è stato sincero ma ha dimenticato una cosa fondamentale.....la sua quasi moglie a Torino... (io nn me la scordo,perchè immagino la delusione di Carlotta quando lo verrá a sapere ;( )
Sembra propenso a qualcosa cn Carlotta,forse a non lasciarla come l'ultima volta.
Dallo spoiler capisco che è lui quello che vuole certezze e nn lei... sono confusa xd
A presto,complimenti per il capitolo! :)

14/10/15, ore 00:10

😍 finalmente l'amore ha vinto su tutto😍 oleee non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire ma credo proprio bene😍

06/10/15, ore 20:58

Oddio "Ma l'ho fatto perché ti amavo" potrei morire felice ora, lurida ansia, mi magia viva, è troppo bella, non l'ansia ovviamente' ma questa stora, il mio cuoricino fa più bum bum del solito ogni volta che ne leggo una parte, aw. Aspetto lunedì , fremendo.

06/10/15, ore 11:33

Allora, da dove inizio? No, perché questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Mi è piaciuta la parte in cui Andrea ripercorre quella mattina di cinque anni fa, mi ha quasi fatta emozionare (no, senza il quasi). Lui è emotivamente distrutto, ama e desidera Carlotta alla follia e sa benissimo che anche lei contraccambia appieno il sentimento.
Ma, e queste sono le cose che mi fanno sciogliere, non possono amarsiiii!!! T_T
Scherzi e battute a parte, c’è un grande mix di amore e malinconia in queste righe, con l’aggiunta di una goccia di menefreghismo nei confronti di tutto ciò che si trova al di là della porta della camera numero 25. Forse il sesto senso femminile di Carlotta le sta suggerendo che la soluzione migliore sia un addio sebbene sa di mandarle in frantumi il cuore, forse sente che a Torino Andrea ha la sua vita anche se esplicitamente non gliel’ha confidato. E se lui inizia a fare i paragoni con Eleonora, il modo in cui si svegliano, il significato di ogni piccolo gesto e via dicendo, sa che deve affrontare la situazione perché se non rincorre Carlotta uscita dalla stanza, la perderà per sempre.
<3<3<3<3<3<3<3

06/10/15, ore 08:45

Carlotta ha tutto il mio rispetto e ammirazione! Avrebbe potuto lasciarsi andare senza pensare alle conseguenze, ma invece ha capito che non vuole più rimanere con della sabbia tra le dita... E Andrea? Andrea sembra convinto nel non voler lasciar andare Carlotta... Sarà vero? E come riuscirà a sistemare la sua vita"vera"? Non vedo l'ora di scoprirlo! Grazie alla prossima

06/10/15, ore 00:12

E cosi Andrea sta iniziando a capire qualcosa..... lo spoiler dice tutto e nnt, nn ho ben capito il xke del suo comportamento...e come al solito,nn vedo l'ora di leggere!! Sn entrata pienamente nella storia e vorrei sapere tutto subito,ma mi piace anche restare sospesa.... x poco eh!!
Ma,lui nn le ha ancora detto che è fidanzato e sta per sposarsi,vero??
A presto!! :) <3

05/10/15, ore 20:51

Ciaoooooooo ho letto tutta la storia e mi sono innamorata di tutti😍😂 ahagahah amo questa storia e anche andre e la piccola carlotta😍 sono troppo dolci e spero si rimettano insieme anche se Andrea éun Po stupido ma in amore chi non lo é?!😉 ahahah continua cosi alla prossima😚

30/09/15, ore 14:59

Ow amori miei quanto sono pucciosi, ma poi la parte in cui lo imbocca awww ora mi sciolgo. *-* si ma io ha con la parte fitale mi sono detta "spero aggiorni presto poi ho letto il mini spoiler... E bhe voglio che aggiorni ancora più presto del presto che avevo dedotto(?) questa storia mi manda in pappa il cervello!