Cinque Giorni
di eppy

14/12/15, ore 21:47

Boom! E la bomba esplose! Simpatica Eleonora... E chissà come avrà fatto a sapere di Carlotta... Diciamo che una vaga idea ce l'ho! Mannaggia a chi non si fa i fattacci suoi! E adesso? Come reagiranno? Penso che per Carlotta sarà dura, ma alla fine comprenderà le ragioni di Andrea. Grazie e spero a prestissimo
Alla prossima

02/12/15, ore 11:07

Il messaggio nascosto che ho scovato fra le righe del capitolo potrebbe essere riassunto così: l'amore fa bene, ma è anche capace di uccidere le persone. Alice è stata spronata a rischiare il tutto e per tutto, prima ammettendo a se stessa di provare qualcosa per Edo, poi secondo Carlotta dovrebbe aprire il suo cuore anche con lui nonostante lo abbia visto sbaciucchiarsi con la presunta cugina. Onestamente non saprei cosa consigliarle perché per come sono io, farei un passo indietro scomparendo dalla sua vita gradatamente (da questo punto di vista ho un carattere terribilmente fifone e insicuro, preferisco restare nel dubbio prima di farmi spezzare il cuore). I consigli di Carlotta sono tutti volti a spronare l'amica perché sia felice, li fa con un buon motivo ovviamente.
Su di lei ed Andrea che posso dirti? Sono andati! XD

Non ti preoccupare per i futuri aggiornamenti, io sarò qua ad aspettare tutto il tempo di cui avrai bisogno.
Don't worry, be happy!
; )

01/12/15, ore 11:49

Certo che sono proprio cotti!!! Li adoro sempre di più... Finalmente Alice ha ammesso di provare dei sentimenti per Edo. Ma mi chiedo se lui abbia agito solo per smuovere un po' le acque con lei... Mi sembra strano che di punto in bianco non possa più scollarsi da quella! Staremo a vedere. Grazie alla prossima

01/12/15, ore 04:08

Immagina la mia faccia e la mia "incazzatura" in questo momento! Niente spoiler niente capitolo la settimana prossima....e io come faccio a stare tranquilla?!
Già immagino Alice che scanna Edo xd
Passando al capitolo,molto dolce la dichiarazione silenziosa che Lottie fa ad Andrea e anche lui,a modo suo ;) è dolce!
Mi chiedo fin quando riuscirà a tenere nascosto il suo fidanzamento... È il mio chiodo fisso...
Beh.. Allora a presto! :)

30/11/15, ore 23:43

Ohwww la dolcezza 😍😍 x andre a e caro 🙈 per alice e edo beh loro li amo poco 🙈 devo vedere ancora sto edo com'è caratterialmente con alice 😂❤

24/11/15, ore 19:12

Insomma Andrea non ha gli attributi per essere sincero al cento per cento con lei! Capisco che, visto il momento di pura e semplice passione amorosa, rovinerebbe tutta la magica atmosfera creatasi dopo la bellezza di cinque lunghi anni…. Ma le bugie hanno le gambe corte e temo che da un momento all’altro accada qualcosa di grosso. In definitiva sta tentando di tenere nascosta Eleonora, pensa di liquidarla e sbatterla fuori dalla sua vita senza lasciare traccia dedicandosi anima e corpo (per il corpo siamo già a buon punto!) a Carlotta. E lei? Visto quanto ha sofferto cinque anni addietro, come potrebbe reagire alla mole di menzogne da parte dell’uomo che ama?
Bah, vedremo cosa accadrà. Sono certa che hai già ideato tanti di quei casini!!!

<3<3<3<3<3

24/11/15, ore 07:25

Una mezza verità è meglio di niente... Sono però convinta che Andrea non abbia calcolato bene la situazione... Pensò che Carlotta verrà inevitabilmente a sapere di Eleonora,che si arrabbierà moltissimo,ma non per quello che pensa lui! Si arrabbierà perché lui le ha tenuto nascosta la sua esistenza!!! Nel frattempo mi godo la loro dolcezza piena d'amore! Grazie alla prossima

23/11/15, ore 21:31

Come al solito i tuoi spoiler mi lasciano troppe domande alle quelli non posso rispondere,ora almeno,e che mi lasciano con tanta curiositá.
Questo capitolo mi é piaciuto perchè si è sentita ancora di più la loro Unione,in tutti i sensi xd
La dichiarazione /considerazione di Carlotta sugli occhi di Andrea è stata una vera poesia e si capisce che è innamorata davvero tanto! *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci,a presto! :)

23/11/15, ore 18:46

Oddiooo che dolciii😍😍 dai ce la potrai fare a dire tutta la verità a lottie❤

17/11/15, ore 10:40

Prima di gettarmi sulla recensione vera e propria del capitolo, permettimi per favore di spendere due parole sulla città che hai citato all’inizio: Parigi. Ho avuto il piacere di visitarla anni fa in gita scolastica ed è una città senza mezze misure, che offre tutto ed il contrario di tutto. Parigi deve tornare ad essere quella che è sempre stata, per questo i signori governanti devono passare dalle parole ai fatti. Facile condannare, facile dire “mai più”, quei pazzi vanno fermati a qualunque costo, comprese eventuali vittime innocenti (se proprio non è possibile evitarle). Loro se ne sbattono e gli innocenti li colpiscono di proposito facendoci piombare nel terrore più assurdo.
E come cantava John: imagine all the people living life in peace….

Adesso cambio discorso, altrimenti mi spingo troppo oltre.
Dunque il nostro Andrea è di nuovo salito su quel treno ed è tornato a Vitte, non diceva così per dire…. Spero solo che si decida una volta per tutte a vuotare il sacco come lasci presagire dalle ultime battute. Per quanto riguarda la scena hot, siamo sulla stessa lunghezza d’onda: temiamo di cadere nel volgare. Qua non è accaduto e d’altronde in una storia d’amore come questa una scenetta piccante ci sta tutta. E poi, diciamo la verità: questi due disgraziati hanno atteso la bellezza di cinque anni, è scontato che dentro siano una polveriera di passione pronta a saltare in aria!!

Se ci riesco, fra un po’ rispondo anche all’altro messaggio.
Ciaoooo!!!!

<3<3<3<3

16/11/15, ore 22:46

Ciao! Non ti scrivo da tanto, ma ho continuato a seguire la storia con molto interesse. Mi dispiace non aver recensito anche altri capitoli, ma purtroppo il tempo è quello che è :(, Comunque Carlotta e Andrea son sempre più carini insieme :) e non vedo l'ora di ascoltare le confessioni di Andrea, perché non può pensare di continuare a stare con due piedi in una scarpa, anche se con Eleonora ormai è andata. Mi dispiace per lei, in fondo è stata vittima inconsapevole... e spero che Carlotta non si arrabbi molto per aver fatto la parte dell'"altra" quando lo scoprirà.
E quindi adesso che succede? Andrea si trasferisce a Vitte, avranno una relazione a distanza...? Vabbè, più in là vedremo.
E Alice ed Edoardo... quando lui si interessadella novità lei si rende conto che forse non c'è solo amicizia XD
Vedremo, vedremo...
Alla prossima,
Giusy

16/11/15, ore 20:14

Bello, proprio bello!!! Come sono meravigliosi loro insieme! Mi piace il tuo modo di descrivere le scene un po' spinte, non preoccuparti non sei assolutamente volgare e oltre alla passione emerge chiaro l'amore che lega i tuoi protagonisti ... Brava! Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà... Soprattutto quale sarà la "confessione" di Andrea..
Grazie alla prossima

16/11/15, ore 18:28

Che dolciii😍 finalmente insieme speriamo bene😍😍 continua cosi😍

11/11/15, ore 01:52

Direi che Andrea ha preso la sua decisione... Finalmente ha tirato fuori gli attributi! O almeno spero vivamente che lo faccia!!! Matteo mi ha veramente infastidito... Capisco la buona fede, ma il libero arbitrio è sacrosanto! Quando Carlotta ha ricevuto la telefonata di Andrea ho tirato un sospiro di sollievo... Sono troppo dolci...

10/11/15, ore 14:27

😊 Good afternoon! Oggi esordisco in inglese dopo una mattinata lavorativa a contatto con una folta schiera di Americani. 😎
Allora.... Dividerei il capitolo in due parti, corrispondenti ai diversi punti di vista. Andrea: Matteo dice cose giustissime, ma non si può fare di tutta l'erba un fascio. Nel senso che è vero che non è bello trattare e tradire una persona, comportarsi come un adolescente scapestrato mandando a monte un matrimonio, ma se quel matrimonio appunto e' sbagliato? Se la persona che ci manda in tilt non è colei che ci attende all'altare? Il chiarimento ci vuole assolutamente, ne va della sua serietà.
Carlotta: lei è andata. Ci crede davvero alla loro storia nonostante sia messa in guardia dalle amiche.
Scusa se sono un po' sbrigativa, sono di frettissima! Ah, una cosa volevo chiederti: non è che per caso Andrea somiglia vagamente a qualcuno ? 😉

Ciaooooo!!!