Cinque Giorni
di eppy

10/11/15, ore 00:10

Beh se Andrea ascolta il suo cuore,e la sua testa,non si pentirá della scelta,non perchè tutto dovrá andare bene con Carlotta (almeno per ora),ma perché si deve sempre dar ascolto a se stessi!
Matteo non capisco perchè,non vuole ascoltare Andrea e ha inventato tutta sta storia per farlo tornare,non puo decidere lui cosa deve o non deve fare l'amico della sua vita.
Andra ha fatto piu che bene! :)
Carlotta,poverina stava ancora aspettando notizie e la sua telefonata è stata davvero dolce,con un pizzico di malizia ha fatto tornare il sorriso a Carlotta!
Sento che sta per succedere qualcosa,che non sará piacevole....
A presto,complimenti per il capitolo!! :)

09/11/15, ore 23:12

Ma che dolciii😍😍 finalmente Andrea si é svegliato e Matteo poteva rompere di meno😠 bravo Andrea continua cosi😂😍

03/11/15, ore 10:56

Su Matteo devo barricarmi dietro un "no comment". Ovvio che Andrea abbia reagito in quel modo, si è sentito preso per il c. dal suo migliore amico! Forse Matteo lo ha fatto a fin di bene perché sapeva cosa era andato a fare a Vitte e non ha ritenuto giusta la cosa nei confronti di Eleonora. Però prima di agire credo sia più saggio conoscere cosa si nasconde dietro ad un comportamento all'apparenza sbagliato. E comunque poteva pure inventarsi qualcos'altro, cavolo! Battute a parte, capitolo sorprendente perché onestamente non mi aspettavo in tale colpo di scena! Non mi e' passato neanche inosservato il modo in cui Eleonora ha accolto Andrea e tutto ciò che lui ha pensato dopo che se n'è tornata in reparto. Ora sta a lui tirare fuori gli attributi e mettere le cose a posto. Credo si sia reso conto che lì non sarà mai felice.

Bel capitolo! 😉

02/11/15, ore 23:18

Posso dire che Matteo non mi piace? Ma non perché va "contro" Andrea e il suo amore ma,perchè anzichè aiutarlo lo confonde con l'inganno e gli mette idee in testa che non sono sue!
Per fortuna Eleonora sta bene e non le è successo niente,ma Matteo perchè gli ha fatto questo?? Non può decidere lui per Andrea,non può decidere della sua vita e dirgli di dimenticare il suo passato con Carlotta,senza neanche ascoltare l'amico. E Andrea non può non parlare con lui o con le ragazze...
Le cose iniziano a mettersi male... Molto..
A presto!! :)

02/11/15, ore 23:12

Matteo mi sta sulle palle!!! Si può dire? Ormai tanto l'ho fatto!!! Odio profondamente le persone che pensando di "fare bene" e per "il tuo bene" si immischiano senza ritegno nelle vite altrui! Mi assale la carogna a leggere ste cose... Povero Andrea ore di angoscia e sensi di colpa per nulla... Sono curiosa di sapere come gestirà tutta la faccenda... Soprattutto se chiamerà Carlotta... Grazie alla prossima

02/11/15, ore 22:59

No ya Matteo ma sei uno stronzo 😠 spero vivamente che andrea faccia la scelta giusta😭❤

29/10/15, ore 23:53

E' ufficiale: amo Andrea.
Capitolo perfetto, colpi di scena azzeccati.
Ah, povera Eleonora ahahahahah chiesta in sposa in un modo così banale!
Ti saluto ancora una volta ( lascio recensioni dietro l'altra!) a presto!

29/10/15, ore 23:36

OK, odiamo tutti insieme decisamente Eleonora.
E comunque ripeto: il punto di vista di Andrea è favoloso. E odio il fatto che sia fidanzato, profondamente.
Quando avevi accennato di lui, nel primo capitolo, avevo sperato con tutta me stessa che fosse sua sorella e invece no. Perfetto.
Memorabile la reazione di lui nel sentire le parole della sorella sul fatidico libro!
Che dire, anche questo capitolo mi è piaciuto da matti al prossimo! Yeah.

29/10/15, ore 23:12

Ciao! Innanzitutto bel capitolo, davvero.
Ho adorato la parte iniziale perché praticamente mi ci sono specchiata tantissimo ed ho avvertito la sensazione che parlasse di te ( dimmi se ho preso un abbaglio, per favore! ahahah). Mi riferisco alla parte in cui Carlotta parla della sua passione per la scrittura e del sogno di diventare un'inguaribile scrittrice tanto da postare i suoi racconti su siti di scrittura online ( proprio come facciamo noi, s'intende).
Devo dirti che in questo capitolo mi è mancato il Pov Andrea e spero tanto di trovarlo nel prossimo perché mi piace davvero molto sapere cosa succede a lui nello stesso istante vissuto da Carlotta.
Alla prossima, un abbraccio!

28/10/15, ore 22:48

Ciao! Ho trovato la tua storia per caso, cercando tra gli originali " romantico" e la trama mi ha attirato subito. E' stata un'idea davvero carina ed originale, davvero.
Questo primo capitolo, poi, è molto pratico e incoraggia a leggere il prossimo!
Complimenti ancora, alla prossima!

26/10/15, ore 23:48

Ma cosa cazzo? Sta imbrogliona di Eleonora 😠 mi sta sul c***o letteralmente mo la picchio 😠 povero andre e povera caro speriamo been 🙈😭

26/10/15, ore 22:56

Quindi Andrea è caduto in una trappola per portarlo via da Vitte... E dallo spoiler potrebbe incastrarci Eleonora, che sta meglio di me e parrebbe non aver avuto nessun incidente... Mmmm... Qui la trama si complica! Quanto sa Eleonora del passato di Andrea??? Carlotta mi fa una tenerezza... Spero che Andrea non le spezzi il cuore... Grazie alla prossima

26/10/15, ore 19:34

E se la storia dell'incidente non fosse vera? E Matteo ha fatto tornare Andrea perchè ha capito che lui stava per fare qualcosa per compromettersi con la sua futura sposa?? O Matteo ha visto qualcosa,che riguarda Eleonora,e vuole che Andrea veda con i suoi occhi...
Ci hai lasciato un bel dubbio,che traspare anche dallo spoiler.
Il capitolo è stato bello e pieno di tenerezza soprattutto nel momento in cui Andrea ha iniziato a piangere....si trova in una situazione un po difficile e non voglio immaginare quando Carlotta scoprirâ la veritá,cosa succederá....
A presto! :)

26/10/15, ore 18:38

Stasera credo di aver battuto tutti i record di velocità da quando sono iscritta a questo sito! Beh, ero talmente curiosa di scoprire cos’era successo che non appena mi hai detto di aver aggiornato non ho potuto fare altro che andare a leggere il capitolo tutto d’un fiato. Dire che Andrea è nei guai fino al collo (per non dire altro….) è poco! Ovvio che si senta un verme nei confronti di Eleonora che sta in ospedale per un incidente e lui si fa coccolare dall’amore della sua vita. Ed ognuna delle ragazze coinvolte in questo triangolo ignora l’esistenza dell’altra… Gran bel casino Andrea, complimenti!
E Carlotta? Poveretta, lei è sicura che questa volta sia quella buona! In sostanza lo è davvero, tranne per quel piccolo dettaglio. Non vorrei che le spezzasse di nuovo il cuore dopo che a fatica gli ha concesso la seconda possibilità.

Sono proprio curiosa di vedere cosa ti sei inventata per districare questa complicata matassa!
Appena ci riesco, rispondo pure all’altro messaggio, adesso non voglio occupare altro tempo al tedesco! ; )

Ciaoooo!!!!

21/10/15, ore 18:21

Ok! È ufficiale, Andrea non mi piace! Adesso magari corre da Eleonora e lascia nuovamente Carlotta! Non è giusto!!