Cinque Giorni
di eppy

24/08/15, ore 16:13

Meglio tardi che mai, vero? Archiviate le vacanze T_T come giustamente hai detto tu, torniamo alla solita routine quotidiana. So che avevi aggiornato la storia da giorni, ma converrai con me che leggerla sul cellulare è impresa alquanto ardua…. Comunque ho cercato di recuperare al meglio ed eccomi qua!
Che dire? Quei due si fanno cogliere dall’agitazione non appena leggono o sentono pronunciare l’uno il nome dell’altra e sfido chiunque nel non sapere cosa dire dopo anni di lontananza e tutto quello che c’è stato in quei cinque giorni. (Discorso piuttosto contorto… chiedo scusa) Sono proprio curiosa di vedere come reagiranno davanti a quel caffé!
Confido di riuscire a passare dall’Old London rapidamente. Almeno ci provo! ; )

20/08/15, ore 09:14

Quindi accadde che il bell'Andrea sparì dalla vita di Carlotta senza dare spiegazioni... Quindi, visto il forte sentimento che li legava, sono rimasti un po' sospesi a quel tempo pur andando avanti con le loro vite... E sono convinti di liquidare la questione davanti ad un caffè??? Ci credo poco! Grazie alla prossima

06/08/15, ore 21:58

Andrea è proprio convinto di essere lì per chiudere un capitolo ... O meglio vuole credere fermamente che sia così... Reazioni fortissime le sue... Sono curiosa di sapere che accadrà! Grazie alla prossima

05/08/15, ore 12:45

Ciaooooo secondo questo non chiude affatto con il passato. È cotto e non se ne rende conto. E poi il fatto che vive a Torino me lo rende più simpatico di quanto lo fosse prima. Capitolo fantastico!

05/08/15, ore 10:03

Mhm, Andrea dice di esser tornato lì per vederla e chiudere una volta per tutte la loro storia ma non mi convince neanche un po’. Credo che stia tentando di buttarla sul “non me ne frega più niente di lei dato che adesso sto quasi per sposarmi con un’altra” ma allora che motivo ha di leggere il libro? Perché rivivere certe situazioni lo fa emozionare in quel modo? Ha una gran bella confusione in testa, non c’è che dire e se la sua dolce metà non lo avesse chiamato, forse ben presto avrebbe avuto bisogno di un cardiologo! XD E’ al limite dell’infarto!
Ci sentiamo presto, sabato parto anche io quindi arrivederci fra due settimane! Buone vacanzeeeee!!!!
PS. Ho aggiornato “Quando il passato ritorna”

04/08/15, ore 16:06

Capitolo carino, ma un po' ridondante. Insomma, non dice ne più ne meno di quel che già sapevamo... forse è per questo che non ti convince tanto. E forse non è convinto nemmeno Andrea di ciò che pensa e che vuole.
In ogni caso, aspetto il prossimo!
Un abbraccio!

30/07/15, ore 23:27

Viva gli amici!!! E per fortuna che hanno preso in mano la situazione... Carlotta è proprio terrorizzata all'idea di parlare con lui... Staremo a vedere cosa combineranno! Grazie alla prossima

29/07/15, ore 03:24

Ciao bella!
Capitolo davvero divertente,immagino gli amici che prendono il cellulare e inviano sms!
Lui ha fatto il passo,ora tocca a lei,deve andare all'appuntamento assolutamente!
Per la pubblicazione,saremo pazienti e aspetteremo i tuoi tempi!
Un bacio e grazie x lo spoiler! ;)
Baci! :) ♥♡

28/07/15, ore 21:56

Bel capitoletto, sono molto curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo!
La scena con gli amici è stata molto bella, sono riuscita ad immaginarmela ed è stata davvero piacevole. Un gruppetto molto affiatatto, non c'è che dire! :)
Al prossimo cap!

28/07/15, ore 16:52

😃 Oggi ci sono riuscita! Sono la prima a recensire il capitolo per cui preparate pure ombrelli e impermeabili. Comprendo benissimo lo stato d'animo di Carlotta, pure io vorrei evitare di incontrare Andrea, però non sempre si può fuggire dal passato e te lo dice una che ha vinto la medaglia d'oro in questa specialità. Adesso ce l'ha con i suoi amici per come l'hanno "incastrata" ma sono pronta a scommettere che prima o poi li ringrazierà. 💜💜💜

27/07/15, ore 23:28

Mmm..la questione si fa interessante!!! Bella questa storia, e mi piace molto la tua idea del doppio aggiornamento settimanale!!! Quindi..a domani?

25/07/15, ore 03:46

Per me puoi pubblicare anche un capitolo a sera!! :)
Questa storia mi piace troppo!! *_*
Finalmente si sono ritrovati,nello stesso modo in cui si sono conosciuti e questa cosa potrebbe essere un segno... chissá.
complimenti per il capitolo,a presto! :)

24/07/15, ore 23:44

Mi va più che bene che tu pubblichi due volte alla settimana anche perché domani scendo al mare così trovo qualcosa da leggere sotto l'ombrellone. Trovo che sia romantico il loro incontro che richiama il primo 5 anni prima ma capisco anche la reazione di Carlotta. Si vede che lei lo ama ancora e secondo me anche Andrea la ricambia, solo che deve rendersene conto.

24/07/15, ore 19:35

Oh-oh! Giù la maschera e quel che succede, succede! Credo che Carlotta immaginava di trovarsi davanti chiunque tranne Andrea. Fra le ultime righe del capitolo c’è un grandissimo senso di panico, lì sotto quelle stelle che illuminano la festa ci sono troppe cose da non poter dimenticare, forse “temono” entrambi di rivivere le sere lontane cinque anni? Mi aspetto di tutto a questo punto!
Per quanto riguarda la doppia pubblicazione settimanale, l’idea non è male. Non sarò puntualissima con le recensioni (e quando mai lo sono?!?!?!) ma ci proverò! <3<3<3<3

24/07/15, ore 16:57

Un bel capitolo anche questo! Gli unici problemi che ho notato sono qualche errore di ortografia e qualcuno in più di punteggiatura (magari, li occorrerebbe un po' di revisione). Se posso permettermi, per quanto sia simpatica l'idea degli screenshot di whatsapp, io li eviterei perché durante la lettura li ho trovati parecchio d'intralcio... ma magari, qualcun'altro li avrà graditi... è un'opinione personale, nulla più >///<
Per quanto l'idea di una duplice pubblicazione settimanale sia allettante, io ti consiglierei di rimanere con una a settimana, per dedicarti meglio alle correzioni e non correre troppo con la storia. Ma ovviamente, è sempre una mia opinione!
Grazie per il capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà!^^