Cinque Giorni
di eppy

28/09/15, ore 23:00

Teneri loro... Mi suscitano un misto di tristezza e gioia... Tristezza per la situazione, così ingarbugliata e ancora non svelata, gioia per l'amore che è evidente e traboccante... Chissà come si sistemeranno le cose! Grazie alla prossima

28/09/15, ore 16:31

Altro che incasinati… Questi due disgraziati si stanno costruendo il cappio con le loro stesse mani!
Scherzi e battute a parte, le cose si complicano e probabilmente Carlotta non ne è del tutto consapevole. Perché? Semplicemente perché non è a conoscenza dell’esistenza di una certa Eleonora… Comprendo benissimo il suo stato d’animo nel voler evitare quella domanda, certe volte è meglio restare nel dubbio piuttosto che venire a sapere di qualcosa che potrebbe farci precipitare in un baratro di disperazione. Lui invece sa tutto, sa perfettamente che quel sentimento che li ha travolti cinque anni fa non è scomparso, sta sempre nei cuori di entrambi; lei è legata solo da una stupenda amicizia con gli altri ragazzi e la cosa lo ha sollevato decisamente. Ma Ele c’è… anche se a tantissimi km di distanza. E lui in quei momenti fra una tachipirina ed un abbraccio pare essersene dimenticato.
Ciaoooo!!!!!

23/09/15, ore 16:23

Oddio ma che cavolo. Non puoi finire un capitolo così. Io sono curiosa e non posso resistere a lungo. Che succedere?

22/09/15, ore 10:18

Mhm, dal finale del capitolo e soprattutto dallo spoiler non mi aspetto niente di buono, ma è una semplice supposizione mia. E spero di sbagliarmi. Detto questo, l'invito a cena da parte di Dotoli mi puzza un po'... Si tratta forse dell'imprenditore (editore nel nostro caso) che ha dato fiducia alla scrittrice esordiente ed ora presenta il conto con pagamento in natura? Anche in questo caso spero di sbagliarmi anche perché non ricordo se hai rammentato l'età di Dotoli.... E comunque per quanto Carlotta tenti di voltare pagina, ancora non riesce a gettare Andrea nel cestino delle cose dimenticate.Grande suspense alla fine perciò vedi di pubblicare rapidamente il prossimo capitolo! 😄😄😆
Ciaooooo!

21/09/15, ore 23:35

Era ovvio, almeno per me, che se Andrea avesse chiamato "Lottie" sarebbe corsa da lui! Ha voglia di dire, ma è innamorata... Dotoli mi sa di marpione viscidone... Poi magari ha tutte le intenzioni più serie di questo mondo, ma non so perché ne dubito fortemente. Che sarà mai successo al bell'Andrea??? Improvvisa e provvidenziale febbrata? Malattia infettiva ??? Qualunque cosa sia bene e benvenuta! E qui la trama si complica! Bene sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà... Grazie alla prossima

17/09/15, ore 17:22

Allora partiamo dal fatto che sono rimasta un po indietro e ho dovuto recuperare un mucchio di capitoli e la fine di Old London che mi ha fatta piangere di gioia anche se mi mancherà un po, poi sono una scema che credevo che Vitte esistesse veramente ma cercando su Internet ho scoperto di no ed infine oddio che è complicato che sta diventando...in fondo Carlotta ha ragione Andrea poteva farsi i fatti suoi perché le ha spezzato il cuore un'altra volta. Sono curiosa di sapere come procede la storia

15/09/15, ore 22:59

Finalmente Andrea ha calato le carte... A suo modo, facendo casino ma l'ha fatto. Suppongo che quindi partirà per Torino... Ma dopo la partita cosa accadrà ??? Non penso che entrambi riusciranno a tornare alle loro vite come se niente fosse... Forse ci proveranno ( dallo spoiler ho capito che il bel editore chiederà a Carlotta di uscire) ma penso che il vaso di Pandora si sia aperto e che emozioni forti come lo provano loro difficilmente si potranno sopire con la ragione... Staremo a vedere! Grazie alla prossima

15/09/15, ore 15:50

Non sono stata un fulmine come te, però di' la verità, niente male come tempismo! 😆 Va beh, a parte le battute.... Ho quasi finito per commuovermi leggendo quanto fa male ad entrambi vedersi e doversi dire addio pur non volendo. Quei due non si sono mai dimenticati, si amano ancora, altrimenti niente di quello che è successo avrebbe un senso. Il casino e' ben confezionato ma se ti conosco bene so che da 'sto bel caos ne uscirà qualcosa di meraviglioso 😍

​E poi GRAZIEEEEEEE!💜💖💞

posso dirti che ho già visto il frutto della tua pubblicità?

09/09/15, ore 16:54

Non appena ho letto la destinazione di Marco mi sono subito detta che non era affatto casuale se anche lui doveva andare proprio a Torino. E forse per Carlotta non è tanto male, vero? Perché se lui parte, Erica vorrà fargli visita prima o poi, mica pretenderà che sia sempre e solo lui a spostarsi? Non voglio che tu risponda alle mie domande (so benissimo che non lo farai per non rovinarmi la sorpresa) ad ogni modo sai che mi piace fantasticare ; ) ed immaginare.
Odiare è amare due volte: mi piace questa frase. Spesso parto proprio da un tale concetto anche per scrivere le mie storie e credo che qua calzi a pennello per descrivere quello che Carlotta sente per Andrea, lei non ha mai smesso di amarlo, neanche quando alla fine di quei cinque giorni se n’è andato. E lui? Mhm, è super fidanzato ma…. Non lo so, non sono particolarmente convinta di questa sua situazione.
Vedremo cosa stai ideando per i prossimi capitoli che, sono sicura, riserveranno belle sorprese.
Ciao!!!!
<3<3<3<3

08/09/15, ore 15:45

Torino... Magari Carlotta potrebbe trasferirsi lì con Erica e Marco? Sto correndo troppo con la fantasia? Secondo me tra Andrea e Carlotta ci sono troppe cose insolute... Difficilmente potranno dimenticare le nuove emozioni che li stanno travolgendo... Vedremo! Grazie alla prossima

02/09/15, ore 19:22

Ok, capitolo letto tutto d’un fiato perché morivo dalla voglia di sapere come erano usciti quei due dallo sconvolgimento portato dal loro incontro e da tutto quello che era accaduto.
Andrea sembra reduce da un incontro di pugilato (e non per la botta sulla spalliera del letto!) perché aver rivisto Carlotta lo ha colto di sorpresa. Si, era andato a Vitte con quel preciso scopo senza però aver calcolato le possibili conseguenze. E aggiungo un’altra considerazione: se davvero ama alla follia Eleonora tanto da pensare al matrimonio, rivedere la sua ex non doveva fargli quell’effetto destabilizzante. Forse pure lui in fondo sa che un futuro con lei potrebbe rivelarsi difficile: nella realtà quando uno o una preferisce restare a casa dalla mamma affermando di non sentirsela ancora di andare a vivere per conto suo, difficilmente si adatta a tutto ciò che l’indipendenza chiede. E spesso non si è mai pronti, non si è capaci di far niente se non c’è mamma onnipresente a fare il bucato, pulire e quant’altro.
Per quanto riguarda Carlotta credo che la zuppa sia la solita: anche lei in un primo momento tenta di negare l’evidenza e con le parole tutto si può fare. Il cuore però non mente mai e se gli occhi ne sono lo specchio…… Capito no? Infatti gli amici glielo hanno letto in faccia! XD
<3<3<3<3<3

PS. Ho aggiornato!

02/09/15, ore 01:19

Ciao! Eccomi anche qui :) Questa è la storia con cui ti ho conosciuto... l`introduzione mi aveva incuriosita troppo per non aprirla! Mi sta piacendo molto questa storia, e ti voglio fare i complimenti soprattutto per l`originalità della trama, che è veramente particolare e mai vista prima (almeno per me). Carlotta e Andrea sono molto carini insieme, ed il fatto che riescano a comportarsi come se non fossero stati lontani tanto tempo è la prova lampante che non si sono minimamente dimenticati a vicenda... Però non ho capito perché Andrea non si è fatto più sentire... è successo qualcosa di particolare? O tu l`hai scritto e io non ci ho fatto caso perché leggevo troppo velocemente? XD Poi... vorrei avere gli. amici di Carlotta, sono veramente un gruppo invidiabile! Anche Matteo mi piace molto: me lo immagino come un gran bel ragazzo, alto, bruno, bello proprio! Eleonora, Eleonora... mi dispiace per lei in realtá, in fin dei conti la vedo come una brava ragazza, o almeno così sembra: ma si sceglie in due di passare tutta la vita insieme, e lei ha scelto da sola mentre Andrea si è solamente rassegnato al corso degli eventi... Anche se poteva dirle che l`anello non era il suo! Inoltre Carlotta non immagina che esista Eleonora, e mi sa che non le dispiacerebbe tornare a come erano in quei cinque giorni... Un`ultima cosa: Vitte esiste davvero? Perchè volevo vedere qual era la distanza da Torino, ma google maps non mi ha dato risultati in Italia. Penso sia tutto per adesso, alla prossima Giusy

01/09/15, ore 18:23

Belli i punti di vista post bacio! Per entrambi è stato come prendere fuoco ma poi cercano di riportare tutto alla ragione... Cosa impossibile visto che chi governa i sentimenti è il cuore... Sembrano aver già pianificato tutto, il non vedersi più, il tornare a condurre la propria vita come se nulla fosse accaduto.... Illusi! Cmq a prescindere da loro c'è qualcosa in Eleonora che non mi convince... Detto questo ti ringrazio e alla prossima

27/08/15, ore 18:47

Certo che ci si è messo pure il tempo a complicare le cose! Beh, ripensandoci bene forse li ha aiutati… Probabilmente se quei due fossero rimasti seduti al bar (e mi hai fatto venire un’incredibile voglia di gelato!), avrebbero parlottato del più e del meno girando attorno all’argomento che ha riportato Andrea a Vitte. Quindi ben vengano i temporali estivi (quelli che non fanno danni) e, sempre restando in tema meteo, quel bacio è stato un fulmine a ciel sereno: ce lo aspettiamo in certe situazioni ma quando arriva fa sobbalzare ogni cosa.
<3 <3 <3 That’s the power of love!
...non so se c'azzecca qualcosa, ma così mi è uscita!

27/08/15, ore 01:17

E bacio fu... E che bacio!!! Romantico e passionale... Probabilmente questo incontro solleverà molte più domande che dare nuove risposte! Bel capitolo intenso e bello come l'hai reso. Grazie alla prossima