Hermione e Severus
di Veggie12775

13/03/09, ore 20:56

qsta storia è davvero bella, l'ho trovata e letta solo ora e a dire il vero nn avevo mai pensato a qsta coppia, qndo però ho iniziato nn sn più riuscita a finire, è scritta benissimo e severus da adolescente è dolcissimo! spero davvero aggiornerai presto perchè sn curiosa di sapere cs succede, spero solo che tutto si risolverà e che piton s ricordi di lei...un bacione!!!^^

09/03/09, ore 09:55

ma quante cose che sono successe!!! Sembra che il cuore possa prevalere sugli incantesimi e i ricordi fa riaffiorare, eppoi quello sguardo di Silente... aspetto curiosa il seguito ;)

08/03/09, ore 20:18

Cosa??? E lui... e lei... e Silente?? O ma uffi... quand’è che il Severus adulto capirà?? Me ansiosa!!! Aspetto l’aggiornamento!! Dogma

08/03/09, ore 18:39

questo cap mi è piaciuto un sacco!!! mi ha commossa!!! ma ti prego, aggiorna prima la prossima volta... mi raccomando, continua così!!!!!!!! :)

08/03/09, ore 17:19

Wow! L'amore è troppo forte e sta riaffiorando nella mente del nostro coraggisissimo professore! Che emozione, e inoltre quel lucicchio negli occhi di Silente, era commosso anche lui vero? Devo dire che l'attacco dei Mangiamorte mi ha colpito, è stato imprevisto! Nulla faceva pensare che avrebbero agito in tal senso! Hai scritto proprio un bel capitolo! Al prossimo

07/03/09, ore 15:52

Oh...che meraviglia, che dolce Hermione!!! Dai che Severus si ricorderà tutto e si ameranno per sempre :-)! Non vedo l'ora di leggere il seguito, non lasciare all'oscuro i tuoi fedeli lettori :-)! Ti aspettiamo prestooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

07/03/09, ore 15:44

cara sono solo al chappy 6 ma cercherò di rifarmi, la festa con Sev che balla insieme ad Herm è dolcissima (pensa che per caso sotto avevo Celine dion con hert will go one!) mi piace molto!

07/03/09, ore 14:34

bellissimo capitolo mi piace tantissimo continualo prestissimo.....voglio gia leggere il continuo......ti ringrazio x aver aggiornato ti chiedo solo di farlo presto anche se so che avrai molti impegni.....grazie mille....

07/03/09, ore 12:34

E così Sev è stato scoperto...che uomo, per salvare Herm e Neville ha messo in pericolo la sua stessa vita! Spero solo che ora metta da parte la sua cocciutaggine e il suo immenso orgoglio e si faccia proteggere! Per Herm dev'essere proprio durissimo il confronto col "suo" Sev e il prof..sembrano 2 estranei il giovane e l'adulto Piton! Però l'Oblivion di Silente non è stato perfetto...meno male! Continua prestissimo!!

07/03/09, ore 09:34

ciao! certo che quando fa l'antipatico severus è proprio irresistibile! lo adoro! che bravo poi quando ha salvato hermione a suo rischio e pericolo! ç_ç sono commossa! spero che aggiorni presto!!!

21/02/09, ore 19:15

nooooooooo ç_ç_ç_ç che triste!!!!! piccolo sev.. piccola herm... voglio l'altro cap!! voglio vedere come reagirà sev ç_ç_ç_ç

21/02/09, ore 16:50

è bellissimo questo cap!!!!!!!!!! oddio, povero Sev!!!!!!!! e povera Hermy!!!!!!!!!! ti prego fa che piton riesca a ricordare!!!!!!!! e aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!! mi raccomando continua così!!!!!!!

21/02/09, ore 16:18

nooo, che triste!!! però secondo me nel presente piton ha riacquisito la memoria e il ricordo di hermione, vero? spero proprio di sì! molto bello questo capitolo, mi ha commossa! povero severus, mi fa una pena! spero he vada a finire tutto bene e certo che continuerò a seguire questa fic, ci mancherebbe altro! ciao ciao, Julia

21/02/09, ore 15:59

Ogni volta che leggo un nuovo capitolo, alla fine, c'è sempre una frase che mi irrita: Vuoi inserire una recensione? Come sarebbe a dire, vuoi inserire? Praticamente non ho scelta! Ogni capitolo è più bello del precedente, mi lasci di stucco, mi fai emozionare e trattenere il fiato. Maledetti Silente e l'Oblivion. Insomma va bene usarlo per cancellare ricordi brutti ma la dolcezza del primo amore! Comunque secondo me nell'anima qualcosa resta. Sei troppo brava. Alla prossima,Alida

21/02/09, ore 15:30

E così se n'è andata nel futuro...povero Sev, ma almeno lui è stato obliviato..invece Hermione no! Rivedere il prof Piton sarà dolorosissimo! Spero solo che l'incateimo di Silente non fosse prefetto e lui si ricordi qualcosa di quello che è avvenuto vent'anni prima...comunque bella ff davvero!