Hermione e Severus
di Veggie12775

24/01/09, ore 23:48

La tua fanfi mi appassiona davvero! Molto bella, voglio vedere come terminerà questa faccenda! Hermione sembra sempre molto premurosa nei confronti di Severus, mentre lui... Fastidioso e maleducato. Solo con i Griffyndor, a quanto pare. Intanto, non mi è mai piaciuto fin dal principio il comportamento di lily, indifferente, anche se ferita dal comportamento disdicevole del suo fidanzato, i malandrini... pERCHè NON RIESCO AD ODIARLI COME AL SOLITO?!! In tutte le fanfi che ho letto, e anche nei libri della Row., il comportamento di James e company mi ha sempre recato enorme fastidio, qui invece mi pare assolutamente giustificato... O forse no, non so spiegarti nemmeno il motivo... Comunque non mi riescono antipatici, in questa fic. Ancora complimenti! Elly.

24/01/09, ore 15:02

bella!!! continua così!!! :)) aggiorna presto!!!

23/01/09, ore 20:45

Brava Hermione, ha aiutato Sev che stava proprio male. Invece quei quattro sono stati proprio vigliacchi! Facile in 4 contro 1!!!

23/01/09, ore 20:37

Che ragazza manesca! Lo ha preso a schiaffi solo per vendicarsi di quello che gli farà passare quando sarà adulto!

23/01/09, ore 00:07

E così Sev ha una cotta per Narcissa...interessante! Cmq, lui è stato acido con Hermione, ma 4 contro 1 è da codardi..d'altronde è vero che uno alla volta Sev li avrebbe sconfitti tutti senza problemi...però sono dei vigliacchi! Povero Sevvy! Ilaria

22/01/09, ore 20:46

bellissimo....vai hermione conquista sevyyyyyy....quanto sono dolci continuala presto

22/01/09, ore 20:20

Certo che Piton doveva essere accecato dalla gioia di aver punito Hermione per non accorgersi di ciò che lei stava facendo. La storia è interessante, ora passo al prossimo capitolo

22/01/09, ore 18:56

XD La storia continua a piacermi, sarà una mia impressione ma è cambiato qualcosa dal capitolo precedente. Quando l'avevi scritta forse non te ne sei resa conto ma la qualità è migliorata... *sisi* Ci se ne accorge facilmente ^^ A presto.

20/01/09, ore 16:26

il solito piton! mi raccomando, aggiorna presto!!!!!!!!!!!!! :))

19/01/09, ore 23:33

Beh...povera Hermione! Quel disgraziato di Sev ha una linguaccia biforcuta, proprio degna di una Serpe! Per essere l'inizio di una storia d'amore è proprio esemplare XDDD! A parte Remus cmq i malandrini non li sopporto già..è inutile; però se Herm va sempre in biblioteca l'incontro con Sev non dovrebbe essere difficile...è il suo ambiente naturale XD! Continua presto! Ilaria

19/01/09, ore 17:39

Ora va molto meglio. *sisi* Riesco a leggere senza cavarmi gli occhi; comunque la storia è carina, il fatto che tu abbia scelto una coppia poco comune la rende certamente attraente agli occhi di una pazza come me ma sono del parere che dovresti svilupparla un po' di più.
Non fraintendermi, non ho detto che fa schifo. Per carità! Però a volte trovo che lasci un po' tutto scorrere troppo velocemente: se devi descrivere un sentimento importante dagli spazio. Non liquidarlo in poche righe: cerca di approfondire il personaggio mentre prova quel determinato sentimento. Oppure cerca di descrivere meglio un certo ambiente o situazione. Inoltre ho notato che Lily Evans non assomiglia molto a quella che ci propone la Rowling, ma questo è a discrezione dell'autore, cioè tu XD, e perciò non posso dire niente <3
Ora so che mi odierai, mi dispiace molto. Se ti ho offeso, non era mia intenzione; chiedo venia. Continuerò a seguire la storia...

19/01/09, ore 17:10

bellissima.....questa storia mi prende sempre di piu....l'adoro...continuala presto

18/01/09, ore 22:10

Ciao! Allora, mi piace molto l'idea di Hermione nel passato....davvero interessante! Il primo incontro con Sev è stato da manuale proprio XD...che acido XDD! Cmq son contenta del pairing della storia perchè Sev è il mio personaggio preferito e son convinta che loro 2 sarebbero una coppia perfetta in quanto sono entrambi intelligenti, studiosi e furbi! Beh, continua presto!

18/01/09, ore 20:22

ciao!!!non importa per il formato, questa storia mi incuriosisce talmente tanto che non riesco a considerarlo neppure un inconveniente!!! cmq complimenti e aggiorna presto!!! :)

18/01/09, ore 15:23

Mi è piaciuta molto la tua storia! Non è stato così difficile leggerla! Anzi, è molto bella. Scrivi davvero bene! Mamma mia, questo giovane Severus sembra antipaticissimo! preferivo quello adulto! Che maleducato! Spero cambi, col tempo...