Hermione e Severus
di Veggie12775

08/02/10, ore 16:01

anche se devo ammettere che il paring Hermione/Piton adulto mi fa un certo ribrezzo, perchè mi sono sempre immaginata un Piton orribile, unticcio e puzzolente, mi piace come scrivi, anche se calchi un po' troppo sul concetto "amore più forte di qualsiasi cosa"...
(Recensione modificata il 08/02/2010 - 04:04 pm)

08/02/10, ore 11:16

Bellissimo capitolo, complimenti!
Che dolci Severus ed Hermione con la piccola. Devo dire che mi dispiace un pò per ron... ma sono certa che troverà presto la sua anima gemella.
Beh... che dire? Il capitolo scorso è terminato proprio sul più bello ma alla fine come dice Silente l'amore trionfa sempre!
Complimenti ancora!
Per quanto riguarda le prossime ff: io sarò in prima fila ad attenderle!

07/02/10, ore 20:51

Finalmente!!!!!!!!!!! mi hai fatto penare x piu di un mese T.T !!!!! avevi concluso il capitolo precedente al punto più importante lasciandomi con una marea di domande ... cosa succederà adesso ?! ki vincerà ?!? ma vuoi vedere ke sev stava fingendo *o* e se fosse così ma alla fine muore ?!?! e se mi sbagliassi ?! O.o... breve riassunto delle mie seghe mentali XD
comunque questo capitolo è veramente moolto bello !! :) anke se forse un po più di " suspans" ( o come si scrive xD ) nn ci sarebbe stata male .. soprattutto durante la guargione di sev
comunque sperò ke aggiornera presto perke sono curiosa di vedere come finirai questa bellissima storia :)
baci&baci

MocciosaMalfoy

26/12/09, ore 22:13

ciao ho letto la tua storia e mi sono appassionata compliementi , spero che scriverari ancora :) comunque io sono abbastanza brava a disegnare e mi farebbe piacere sapere quali momenti vuoi riprodotti fammi sapere ciaooo baci

25/12/09, ore 22:54

ciao. La storia è carina e avventurosa. La coppia herm+ sev è tra le mie preferite. Anche secondo me sev sta mentendo al signore oscuro! Per i disegni... Io disegno stile manga. Nei cap. Della mia ultima fic, la pag di mollicadipane e nella fic di draco di hunterd ne puoi trovare un esempio. Fammi sapere anche tramite mail se vanno bene. Buon natale. Mary
(Recensione modificata il 25/12/2009 - 11:06 pm)

25/12/09, ore 22:27

No! Io sono sicura che il giovane Severus abbia vinto la battaglia contro il misterioso incantesimo di magia nera e adesso stia facendo il doppio gioco, perchè non è possibile che finisca male! Tu hai un grande amore per Sev e Hermione non puoi avere scritto una storia così lunga per farla finire male! Vero? Insomma a me viene sempre l'idea di far finire male qualche storia per scrivere qualcosa di diverso ma tu non sei me e farai finire tutto bene? Giusto? Aiuto ... non vedo l'ora di leggere il seguito! Buon Natale!

04/12/09, ore 21:47

Allora per incominciare, se qualcuno dei presenti ha qualcosa da obiettare contro questo matrimonio parli ora o taccia per sempre! Alida si alza in piedi e obietta! Secondo mi stavi per far piangere con quella foto dei tempi andati nella quale Sev aveva il codino ed era tutto innamorato. Terzo, Severus è vivo! Urrà! Io lo so che lui ha un cuore buono e che anche tu sei buona perciò ho mezza idea sul proseguo, in breve: Sev non è cattivo, ha portato il lupo nella tana dei mangiatori di lupi e dopo il pranzo inaspettato si sposerà con la sua amata, e Ron... pazienza. Tanto lo sapeva che era solo un ripiego! Baci, Alida

22/11/09, ore 18:35

Oh cielo!! Lo sapevo, lo sapevo! Sapevo che Sev non poteva essere morto!!! Che bello rivederlo finalmente!! Ma che diavolo ha in mente quell'uomo?? E' sempre uno dei suoi trucchi? Ha fatto finta di tornare con Voldemort per poter uscire da Azkaban vero?? Non sto più nella pelle... la immaginazione inizia a vagare sulle possibili pieghe che questa storia potrebbe prendere... non vedo l'ora di leggere la continuazione...!!!

22/11/09, ore 00:10

Santo cielo!!!vuoi vedere che Sev l'ha fatto per vendicarsi di Hermione??? Oh no!!! Ti prego fa che non sia così perché sarebbe una tragedia immane! E chi lo convincerebbe più quello!! Aggiorna presto ti prego che la storia è troppo intrigante!!!Fra'.

21/11/09, ore 23:53

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....orrore e tragediaaaaaaaaaaa!!!!!! No, non va bene! Così proprio non va bene!! Sev deve essere tra i buoni, non tra quei schfosi mangiamorte!! Mica è sotto imperius, eh???

21/11/09, ore 23:47

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! no,non pui farmi questo!!! Herm non sposa ron, e severus non è stato veramente dissannato!!! NOnonononononononono....non puoi, assolutamente!!!

21/11/09, ore 23:19

Cosa??? Stai scherzando, vero? Ho il mento che mi arriva alle ginocchia! qual è il piano di Severus? Sta agendo di sua spontanea volontà o è stato colpito da un'Imperius?
Dai dai dai che sono curiosa!^^

21/11/09, ore 20:39

Lo sapevo! Lo dicevo, io, che non era morto! Ma perchè si è unito ai mangiamorte? Gli è stato forse fatto un incantesimo? O è solo un trucco per riincontrare Hermione? Questa storia mi intriga sempre di più, aggiorna presto che sono tanto curiosa! P.S. Mi hai fatto venire in mente un'idea per una fan fiction, non è proprio uguale alla tua storia ma è simile, comunque sia nell'introduzione che nel primo capitolo dico chiaramente che l'idea è tua, se vuoi darle un'occhiata....

19/11/09, ore 20:54

Sono sconvolta! Va bene, non tantissimo, però accidenti, Ron non si è fatto nessuno scrupolo! Avrebbe potuto aspettare un pò prima di farsi avanti, del resto Severus è morto (contro il mio più segreto desiderio) solo da pochi giorni! Insomma avrebbe potuto aspettare e magari le cose con Hermione sarebbe andate avanti comunque, e poi ... cosa succede? Hermione accetta! Allora non era vero amore! Imparerò ad amarti!! No, non sono d'accordo! I sentimenti non vanno a comando, comunque sono proprio curiosa di vedere come svilupperai la storia! Io spero, mi auguro con tutto il cuore che (Sev sia vivo, ma non ho molte speranze) Ron ed Hermione aspettino prima di sposarsi, poi con il tempo potrebbero anche finire assieme ma comunque .... è un bel capitolo, riesci sempre ad agitarmi! A presto, Alida

07/11/09, ore 05:46

Ciao ho letto questi bellissimi 18 capitoli sta notte e spero tanto ke severus ritorni mi piace troppo sta fic!!!!!

spero che al capitolo del matrimonio di ron e hermione spunterà Piton...
cmq sarebbe bello ke hermione chiamasse il bambino come il padre tipo severus ronald Piton gli ho messo anke ronald xè lui la sta sposando per diventare il padre del bambino e crescerlo come figlio suo...

Ti Faccio i complimenti per la fiction e molto bella.... ringrazio la ragazza ke sta scrivendo la tua stessa storia ma non è scritta cosi bene come la tua!!!!

baci
XXSAILORKIKAXX