Hermione e Severus
di Veggie12775

10/08/13, ore 01:26

Così è arrivato il giorno della partita tra i Grifondoro ed i Serpeverde, e con essa è arrivato anche il giorno del compleanno di Severus. Nonostante i ripensamenti di Severus, Hermione ha fatto chiarezza sui dubbi dell'uomo. Sono tremendamente adorabili insieme. Il docente si sta dimostrando un uomo veramente fantastico e sono sicura che sarà anche un padre altrettanto fantastico. Tess

10/08/13, ore 00:49

Sono tanto contenta che Hermione e Severus abbiano fatto pace così in fretta, anche perché dopo tutto il tempo che hanno dovuto aspettare sarebbe stato davvero triste se non avessero fatto pace. Comunque devono stare molto attenti, per evitare che altri, oltre ad Harry, Ron e Silente, vengano a conoscenza della loro relazione clandestina. Tess

10/08/13, ore 00:26

Severus ed Hermione hanno fatto ritorno ad Hogwarts, dove hanno trovato il benestare di Silente per la loro rinata relazione. Capisco come si sia sentito Severus alla scoperta del motivo che ha spinto a rischiare tanto la ragazza per tornare indietro. Si è arrabbiato non per il reale motivo, ma per il pensiero che avrebbe potuto rischiare parecchio. Sicuramente si sarebbe arrabbiato anche se il motivo fosse stato quello di distruggere Voldemort per salvare il futuro. Tess

09/08/13, ore 22:40

Fortuna che Severus ha cambiato idea ed ha deciso di nascondersi per mettersi al sicuro da un possibile attacco di vendetta da parte di Voldemort. Hermione ha raccontato ai suoi amici del suo viaggio e dell'amore che ha cominciato a privare per il giovane Piton, il quale si è portata dietro fino ad ora. Dalla notte che Hermione e Severus hanno passato insieme, la ragazza è rimasta incinta. Severus si è ricordato dei due mesi passati con Hermione, ed è riuscita a salvarla da Tiger e Goyle. Ha accettato di buon grado la questione del bambino. Tess

09/08/13, ore 22:11

Hermione è tornata al suo tempo, e, naturalmente, appena ha incontrato Piton lui si è comportato normalmente, a causa dell'incantesimo Oblivion scagliatogli da Silente. Sicuramente, comunque, appena Severus ricorderà ogni cosa, si prostrerà ai suoi piedi chiedendole perdono. Il professore già comincia ad avere dei flash sul loro passato. Spero veramente che questo fatto stia a significare che presto l'uomo si ricorderà tutto. Tess

09/08/13, ore 20:30

Ora si spiega come mai nessuna delle persone che Hermione ha incontrato nel passato si può ricordare di lei, soprattutto Severus. Trovo che il modo in cui si sono detti addio, all'insaputa del ragazzo, sia magnifico, ma che sia altrettanto doloroso, sapendo come sarebbe potuta essere la loro storia. Mi spiace molto per Piton, era davvero disperato al pensiero di perdere Hermione. Tess

09/08/13, ore 20:11

All'inizio del capitolo ho seriamente temuto che Severus ed Hermione non sarebbero mai più tornati a parlare, ma per fortuna le cose si sono sistemare e migliorate al tempo stesso. Severus ed Hermione si sono messi insieme, e la cosa mi manda letteralmente su di giri. Tuttavia il tempo per trovare gli ingredienti per la pozione che porterà Hermione nel suo tempo è ormai scaduto, e la ragazza deve dire addio all'amato. Tess

09/08/13, ore 19:34

Severus è andato a ringraziare Hermione per l'aiuto del giorno prima, e questo fatto era già sorprendente già di suo. Ancora più sorprendente è il fatto che il ragazzo abbia accettato di leggere insieme ad Hermione il libro. Comunque mi fa molto piacere che sia nata finalmente l'amicizia tra di loro. Naturalmente ora entrambi hanno cominciato a provare qualcosa che va oltre la semplice amicizia, e spero che nel prossimo capitolo trovino un modo per approfondirla. Tess

09/08/13, ore 18:40

Non mi sarei mai aspettata che Hermione, dopo il trattamento subito da Severus per aver cercato di aiutarlo, sarebbe andata ad aiutarlo nuovamente. Io non lo avrei mai fatto. Senza contare il fatto che l'ha insultata di nuovo dopo che lei si è preoccupata ulteriormente per lui. Almeno però si è fatto aiutare alla fine, senza ringraziarla ma senza nemmeno insultarla. Tess

09/08/13, ore 18:09

Se davvero Severus non è mai stato innamorato della madre di Harry, sarà più semplice per Hermione far breccia nel cuore del futuro professore di Pozioni. O almeno così presumo, ma da come sono cominciate le cose tra loro, non penso che le cose saranno facili. Ho sempre pensato che l'unico motivo che spingeva James, e di conseguenza tutti gli altri, ad attaccar briga con Piton, fosse il fatto che quest'ultimo provasse qualcosa per Lily, e naturalmente a James non andava giù la cosa. Tess

09/08/13, ore 16:49

Hermione è riuscita ad andare indietro nel tempo, tuttavia ha sbagliato periodo. Doveva andare indietro di quattro mesi, invece è andata indietro di venti anni. Il suo primo incontro con la gente dell'epoca è avvenuto con niente di meno di un Severus Piton giovane. Il loro incontro non è andato molto bene, anzi per niente bene. Hermione è andata a chiedere aiuto al Silente di quel tempo, e lui naturalmente le ha creduto ed ha accettato di aiutarla senza battere ciglio. La ragazza ha inoltre conosciuto Lily Evans, James Potter, Sirius Black e Piter Minus. Tess

08/08/13, ore 17:34

Ho appena finito di leggere una Lucius - Hermione, e mi è venuta voglia di leggere una Severus - Hermione, questa volta. Per cui eccomi qui, a leggere la tua storia. Trovo molto commovente il fatto che Hermione, pur di aiutare il suo migliore amico a stare bene, decida di andare indietro nel tempo per salvare la vita di Sirius. Come mai Severus la stava guardando in quel modo? Forse per il fatto che è a conoscenza del piano della ragazza? Tess

26/05/13, ore 19:43

E stato fantastico leggerla! Semplicemente la adoro. Mi ha fatto emozionare ridere e anche piangere in certi.punti. Il tuo
modo di scrivere e coinvolgente al massimo.. Mi ha fatto sentire parte della storia quindi
GRAZIE.GRAZIE PER AVERMI FATTO SOGNARE, GIOIRE ED EMOZIONARE.GRAZIE. HAI.DEL TALENTO
QUINDI SPERO DI RILEGGERE QUALCOSA DI TUO.. Grazie :)

27/06/12, ore 03:12

Sei veramente brava. È bella la relazione tra Hermione e Severus.

13/05/12, ore 00:11

MAMMA MIA SEI STATA BRAVISSIMA AD INTRECCIARE TUTTO..IN EFFETTI E' UNA STORIA PER BAMBINI IL LIBRO ...MA PER NOI ALTRI MEZZI ADULTI ..KE VORREMMO SOGNARE PIU DEI BAMBINI E' ANKE PIU DIFFICILE FARLO.CI VOLEVA QUALCUNO KE CI PENSASSE...A DIRE LA VERITA NEL FILM SPECIE NEGLI ULTIMI EPISODI...LA FACCIA DI ERMIONE ERA TUTT ALTRO KE PRESA DA RON...SEMBRAVA KE AVESSE PROBLEMI PIU GRANDI E KE IL SUO CUORE NON FOSSE PROPRIO PER RON...MOLTO MACHIAVELLICA..INTROVERSA..SI VEDEVA KE RON NON ERA IL SUO INNA MORATO...COMUNQUE GRAZIE PER AVERMI FATTO SOGNARE...