Hermione e Severus
di Veggie12775

10/04/09, ore 11:17

buona pasqua anche a te!!! questo cap mi è piaciuto e ovviamente spero che piton si dia una mossa a scusarsi... ma, non so come dire... vabbè che pito è piton, ma mi è sembrata esagerata la reazione che gli hai fatto avere... comunque tu sei la regista e non vedo l'ora di vedere dove porterà la situazione che hai creato!!! :)))

10/04/09, ore 11:05

troppo bella questa storia.. però cavolo Severus deve capire che è solo grazie all'errore di Hermione ora è felice uffi!!! Poi lei aspetta un bambino!! (mi piacerebbe se fosse una femminuccia^^)
SEV DATTI UNA MOSSA E VA A KIARIRE CON LEII!!!
baciii by Marty

10/04/09, ore 10:25

hanno litigato..nooooo....va beh che è drammmatico, ma per favore dagli un lieto fine!!

10/04/09, ore 09:18

Piton non si smentisce mai, eh? Che antipatico quando si arrabbia...vabè, che ci vuoi fare? è fatto così! chissà se il bambino saà maschio o femmina!

08/04/09, ore 16:35

Troppo meravigliosa questa storia, sai non amavo molto questa coppia ma mi sono dovuta ricredere!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito...!^^

02/04/09, ore 22:41

SUBLIME o.O ! Scusa se non ho commentato gli altri, per passare direttamente all’ultimo capitolo, ma veramente…mi sono lasciata travolgere dalla bellissima storia che hai scritto! Oh mi piace tanto...aspetto i prossimi capitoli!

02/04/09, ore 20:45

Wow! Non ho parole, la tua storia è MERAVIGLIOSA! Mi piace molto come hai descritto nei minimi particolari, e senza la minima imprecisione. Fantastico, leggo il secondo capitolo^^. Ossequi.

28/03/09, ore 19:53

Aiuto! Il capitolo è pieno di nuovi avvenimenti! Harry e Ron sono rimasti colpiti dal racconto di Hermione perchè non sono disposti a vedere il lato buono di Sev. Speriamo cambino idea! Il baby Pit-Ione, poi! Sorprendente, speriamo sia una femmina!

28/03/09, ore 19:14

capitolo favoloso! Anche se a dirla tutta non mi sarei mai aspettata un finale del genere... Severus così cambiato... diverso! Boh... non saprei. Comunque non credo che la felicità duri in eterno per loro, vero? Dovrà succede qualcosa! non vedo l’ora perché mi piace un po’ di azione! Kiss

28/03/09, ore 13:16

oddio qnto aspettavo qsto aggiornamento!!! sn felicissima che severus s sia ricordato ttt...sn così dolci, mi piacc tanto insieme!^^ spero riescano a vivere al meglio il loro amore...ma i nuovi colpi di scena? ci saranno nuovi problemi, vero...?? beh vedremo! tu intanto aggorna prestissimo! alla prossima, un bacione!

28/03/09, ore 08:02

oh mamma si risolvono molti problemi e se ne creano altri! che bello, non vedo l'ora di continuare a leggere!!

28/03/09, ore 01:41

Son contenta che Sev si sia ricordato del passato e abbia accettato anche l'idea di un figlio! Hermione era già nei guai..meno male che c'era il nostro paladino =)! La differenza d'età comunque è tanta, però tutto è iniziato nel passato! Beh, continua presto che son curiosa di vedere i colpi di scena che hai in mente XD!

27/03/09, ore 21:08

ma che carrriniii!!!!!!!! li adoro!!! e sev che vuole il bimbo!!! cicci!!!! sei grande e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

27/03/09, ore 19:47

bellissima parte che carini herm e sev io adoro questa coppia voglio sapere come continua grazie x l'aggiornamento spero scriverai prestissimmmmmmmmmmooooooooooooo.....kiss

27/03/09, ore 18:41

Oh che belloooooo!Sono dinuovo insieme*_* Felici e innamorati!!ed è anche in arrivo un bambinoooooo Yupyy!!!cm sn felice ihihih Bella storia davvero,mi piace tanto!dovresti soltanto descrivere di più le scene,i luoghi,ecc(secondo il mio modestissimo parere)Comunque è molto originale..anche come coppia!^^ Aggiorna presto,eh?Ciau