Hermione e Severus
di Veggie12775

18/06/09, ore 19:26

uau che macello in solo 2 secondi povera hermione...severus sei un vero cavaliereeeeeeeeeeeeeee bravo cs si difende una donna...peccato che caramell non ne abbia mai avuta una se no non usciva cosi stron....bip bip grazie x l'aggiornamento.....continua cosi kiss

18/06/09, ore 18:50

Questo capitolo è degno di una celebre espressione di Ron: Miseriaccia! Ho detestato Caramell più di quanto abbia mai fatto! Ma che maledetto! Ero tanto divertita per la battuta di Harry a Piton ed ero tanto contenta che lui e Ginny si fossero finalemnte baciati, e invece quella lettera di Draco ha rovinato tutto! Ora vediamo cosa succederà!

18/06/09, ore 18:48

sto piangendo. ti prego, TI PREGO, fagliela pagare cara a malfoy. e anche a quell'idiota del ministro. povero severus!!!!!!!!!!!! e povera herm!!!!!!!!! attenderò con ansia il prossimo capitolo.

27/05/09, ore 13:42

noooooo!!! lo sapevo.. non potevano essere felici per sempre!!! uffa!

27/05/09, ore 07:57

Aiutoooo!!!
Lo sapevo che Draco li avrebbe scoperti, me lo sentivo!
E adesso? Succederà un bel casino, non c'è alcun dubbio...
Premetto che io adoro Draco, ma quando fa l'impiccione e la spia lo ucciderei con le mie stesse mani!
Aggiorna presto, altrimenti potrei sentirmi male per l'ansia!
A presto,
Giulia

26/05/09, ore 21:29

Non si dovrebbe ascoltare di nascosto le conversazioni degli altri! Draco! Comunque questa piccola Serpe è potenzialmente molto pericoloso... hai proprio ragione i guai stanno per cominciare.

26/05/09, ore 20:52

Uaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Mi hai davvero incuriosito moltooooo!Aggiorna appena puoi, bravissima!!!

26/05/09, ore 20:52

26/05/09, ore 20:46

AMMMAZZA DRACOOOOOOOOOO!!! lo distruggo! disintegro!!! sempre a rovinare tutto!!!! balengo platinato. vabbè, dopo lo sclero... complimenti per il cap!!! mi è piaciuto molto... sono davvero curiosa di sapere cosa riserverà la festa in maschera... e cosa combinerà il balengo. aggiorna presto!!!!

26/05/09, ore 20:24

O no, quella serpe impicciona di Draco ha sentito tutto....!! Ma che sfiga! Ora saranno guai per Sev soprattutto perche lei è minorenne però anche per Herm, le malelingue diranno che ha bei voti perchè va a letto con lui...che cose odiose! Ovviamente chi di dovere non sarà Silente ma suo padre che sfrutterà la cosa a suo favore,magari spifferando a Voldemort! Grr!!! Beh, continua presto...confido nell'arte di Sev di cavarsi dai guai =)!

17/05/09, ore 15:16

mammina cm è dolce e romantico! però!!!^^ sn carinissimi insieme, sn felice che nonost i pensieri sev s sciolga così cn lei! qndi ora iniizieranno i problemi, eh?! è un peccato ma prima o poi....spero aggiornerai presto, bacio!

11/05/09, ore 19:16

Ma come iniziano i guai??? Poverini, lo sapevo che per sev la calma non dura mai a lungo! Comunque questo capitolo molto dolce è davvero carino..belli i pensieri di Sev, comprensibili anche, vista la differenza d'eta..però d'altronde, se la lascia stanno male entrambi, quindi è meglio così! Ilaria

08/05/09, ore 21:09

che dolci!!!!!! sono troppo belli sev e hermione.....ti ringrazio x aver aggiornato bravissima bel capitolo spero che aggiornerai presto ciao

08/05/09, ore 20:21

O.O ODDIO!!!!!!!!!!!! L'ho letta tutta in un fiato e la amooooo!!!!!! Scrivi davvero super bene!!!Complimenti!!! Un bacio, aggiorna al più`presto!!!

Ysis

08/05/09, ore 19:43

no dai, perchè vuoi rovinare tutto? sono cosi felice. uffa!!! e vabbe ma tanto poi si sistema tutto no? a presto baci