Hermione e Severus
di Veggie12775

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
18/01/09, ore 15:08

Per favore, cerca di usare l' html, questa storia già dalla presentazione mi pare interessantissima, sto morendo dalla curiosità, quindi ti prego, TI PREGO, usa un pò di html. Anch' io ho avuto questo problema... Ma proverò a leggerla comunque, ok? Ciao, Elly.

18/01/09, ore 13:01

bellissima continuala prestissimo adoro la coppia sev/herm...è la mia preferita non vedoo l'ora di leggere il continuo...kissssssssssss

18/01/09, ore 10:25

Davvero, la storia è interessante. Ma è complicato leggerla, sul serio. Cerca almeno di spezzare in blocchetti la storia. Per andare a capo basta usare un codice molto semplice, e cioè < br > senza spazi però tra il br e le due <>. Ok?
Comunque c'è una guida per l'uso dell'HTML nel sito, (http://www.efpfanfic.net/efp/guidahtml.htm).

17/01/09, ore 17:17

Bellissimo cap!! veramente brava!! aggiorna prestissimo perchè sono curiosa!!! saluti by dogma

17/01/09, ore 15:05

Si, sembra interessante come storia. Mi ha incuriosito parecchio, ma devi assolutamente usare l'HTML altrimenti è illeggibile...

17/01/09, ore 13:58

ehi, interessante!!! sono curiosa del seguito, ma per favore cambia formato!!!! grazie!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]