Love in the hospital
di cussolettapink

27/10/17, ore 09:54

E' davvero molto bello il rapporto familiare che descrivi. Sia con tuo nonno, che con tuo padre, e per finire anche con tua nonna. Dev'essere proprio una bella famiglia, e se magari avessi incontrato anche Harry Styles, magari avresti sentito meno la fatica, ma non si può avere tutto no?
Comunque, ho appena finito di leggere questo capitolo, ora sono curiosa di conoscere il resto, vado. Ciaooo

26/10/17, ore 16:51

Ho letto solo ora il capitolo, imperdonabile da parte mia u.u
È ARRIVATO NIALL non credevo che sarebbe davvero comparso, lo adoro :') anche se un Niall che non parla perennemente di cibo è quasi impossibile da riconoscere xD sono morta quando Ann ha scoperto che aveva raccontato a Harry i momenti più imbarazzanti della sua infanzia, credo che al posto suo lo avrei ucciso hahahah
Anch'io voglio guardarmi un film insieme a Harry ç___ç la vita è ingiusta, posso solo leggere fanfiction su di lui ed immaginare di essere al posto delle fortunate protagoniste :')
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! <3

Un abbraccio,
mononokehime

05/10/17, ore 15:50

Ti prego dimmi che continuerà !!!
E' la più bella in assoluto tra tutte le fanfiction che ho letto!
E' come un film, la adoro tantissimo!
ciaooooo

03/10/17, ore 01:45

Sarà che ho zero autocontrollo, ma avrei seriamente voluto prendere Margaret a padellate in faccia -.-
Ok, posso capire che Harry ti stia facilmente sulle palle dopo che hai scoperto che si tratta del frutto di uno dei tradimenti di tuo marito..... ma sei adulta, eccheccazzo D': oltre al fatto che non mi sembri proprio pulitissima nemmeno tu -.-
Il marito è un grande e lo adoro :') mi piace come si prenda cura di Harry nonostante le evidenti difficoltà con la moglie. Finalmente un uomo come si deve, in questa società demmerda ._.

Aspetto il seguito mia cara, e non puoi scappare perché so dove trovarti(?)

03/10/17, ore 01:38

Sei davvero un tesoro <3
Sai, qui al Nord è difficile trovare giovani che abbiano un rapporto così stretto con i propri nonni. Credo che il legame nipote-nonno sia veramente sentito solo al Sud, il che è un peccato perché i nostri nonni sono le nostre radici.
Questo capitolo mi ha fatto tanto desiderare di rivedere mio nonno materno, il mio "dido" (significa "nonno" in croato). La famiglia di mama è bosniaca, per cui non ho molte occasioni di andare lì; spero che presto potrò tornarci e riabbracciarlo.
Mi tornano in mente tanti ricordi di quando ero piccola e lui mi portava con sé nel pollaio e nei campi, mi faceva dare una mano anche solo per finta visto che alla fine non riuscivo mai a far nulla :') mi spiegava un sacco di procedimenti complicati in croato e io capivo la metà di quello che diceva ahah ma era bello passare del tempo insieme.
Grazie per aver condiviso questi bei ricordi di tua nonna, sono certa che è fiera di te e della dedizione con cui ti sei presa cura di lei e di tuo nonno <3

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E... aspetto anche i successivi :')

03/10/17, ore 01:10

No dai quanto odio per le biondine appiccicose. Vorrei raderle tutti i capelli e attaccarglieli sotto le ascelle :')

HARRY CHE PRATICAMENTE SI DICHIARA E LEI LO EVITA COME LA PESTE, ANN DEVI RIPIGLIARTI PERCHÉ COSÌ IO E TE NON POSSIAMO ANDARE D'ACCORDO.

Schizzo.

Meglio se vado al prossimo capitolo :')

03/10/17, ore 01:04

Beh che dire :') Ann è un angelo, nonostante per lei non sia facile riesce a prendersi cura dei nonni e anche del suo papà. Mi dispiace solo che lo zio si sia beccato gli insulti ahahah povero, non è colpa sua se si è ammalato xD
Harry è sempre il solito patatino :') stavo trattenendo tantissimo il respiro quando si sono guardati mentre erano sdraiati a letto insieme *-*
Adoro, mi precipito sul prossimo capitolo ahah

AH, e io alla fine di The Imitation Game ho pianto.
Tanto.

10/08/15, ore 22:31

Ed eccomi qui!
In ritardo ma, ci sono!
Ecco, era ora che questo idiota la lasciasse!
Cioè, dico, sai che ti tradisce e ci stai ancora? Ma allora hai le pigne nel cervello, amico!

Ora passiamo alle cose serie.
So di averti già detto che mi spiace molto per ciò che è successo ma, non ti ho dato le mie condoglianze.
Ed ora sono qui, anche se attraverso ad uno schermo, a porgertele.

Sai, la mia situazione è quasi simile alla tua.
Non ho un rapporto molto stretto con le mie nonne.
Vado a trovarle di rado, non so quanti anni hanno, a mala pena so il loro cognome.
Ma, voglio molto bene alle mie nonne, non posso dire tantissimo poichè non ho un rapporto saldamente stretto con loro.
Vedi, quando mia madre aveva vent'anni, mio nonno Nicola andò a mancare e mia madre non era ancora incinta, nè di me, nè di mia sorella.

Al mio primo compleanno, tra i presenti, non c'era più il mio nonno paterno, Giacomo.
Mi sentii..non lo so, strana, quando seppi che morì un mese prima il mio compleanno.
Ora ho solo loro due.
Mi sento davvero così male a pensare che non vado mai a trovare la mia nonna paterna [sì, mi sento in colpa solo per lei, mia nonna materna è..come mia madre. Uguale in ogni circostanza. Non la odio ma, è poco sopportabile a volte.].
Lei è la più anziana delle due ed è sempre così sola...se non fosse per alcuni miei zii e 'mia cugina' [duh] che è costantemente lì con il suo fidanzato di qu-... meglio non sbandierare queste cose al mondo..
Insomma, il nocciolo di tutto questo discorso inutile è che mi dispiace.
So che questo non sistemerà nulla ma, sappi che, ovunque lei sia, sta bene.
Sono convinta che non ha più quella brutta malattia e che ricorda tutto quello che hai fatto per lei e che stai facendo per suo marito e sua sorella.
Sono sicura che si agrata, di avere una nipote così nobile di cuore e sicuramente bellissima.

Mi farebbe piacere se, qualche volta che vai a trovarla, lasciassi un fiore anche da parte mia.
Non ho un gran motivo come con tuo nonno ma, parli così bene di lei che posso solo immaginare quanto brava e gentile fosse.

Un grande abbraccio affettuoso.
All The Love As Always,
Dens xX

28/07/15, ore 21:35

Ciao Cara <3 io al contrario di quello che hai detto, mi è piaciuto molto il capitolo ! <3 Non sai quanto mi dispiaccia di tutto quello che stai passando <3 io pero' ti dico che apprezzo veramente tanto lo sforzo che hai fatto per scrivere questo capitolo nonostante tutto ! Ti do le mie condoglianze per la tua nonna ! <3 :) E anche se non ti conosco di persona ma solo tramite una fanfiction io ci tengo a dirti che sei una persona molto dolce e gentile e che mi sei sembrata simpatica già dal inizio <3
Tantissimi baci , da jasmine ^_^
P.S ( spero che questo messaggio ti abbia fatto piacere, non ho fatto una recensione vera e propria perché volevo rispondere al tuo messaggio ^_^ spero almeno di averti regalato un piccolo sorriso . )

24/07/15, ore 00:21

Woah.
Da dove esce questa testa di cazzo?
GET OUT OF MY HOSPITAL BEDROOM!
Quando deve urlare Harold, non lo fa mai.
Coglione.
Tipo che io le avrei staccato capelli a schiaffi.
Adesso..
ANN CHE SVIENE ME LA DEVI SPIEGARE, CAZZO.

...
Comunque Harold è sempre troppo ASDFGHJKLPOIUYTREWQZXCVBNM.
OKAY, CHAOH.
All the love, as always.
-KWH- xx

19/07/15, ore 12:52

Ciao ^_^ quando ho visto che avevi aggiornato il capitolo mi sono fiondata subito a leggerlo ! <3 Che bello questo capitolo, si riescono a percepire i sentimenti dei due personaggi ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x) Sei veramente bravissima !
Un bacio hiper grande, Jasmine x) <3

18/07/15, ore 20:08

Cavoli voglio un altro capitolooo x'D hihihi <3 mi piace tanto Ann è molto dolce e simpatica ^_^ e Harry, Beh, lui è ... Wow <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .
Un bacio Jasmine <3

15/07/15, ore 22:42

Sì, Harry è dolcissimo.
Non sai la tenerezza ai nomignoli che si son dati Ann ed il papà.
Mi ricordo che da piccola io lo chiamavo 'Paperone'. Aw.
Ok, basta.
Ripeto, sottolineo e confermo: Apprezzo un casino la dolcezza di Harry, davvero.
Stessa minaccia precedente se non continui subito.
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Uhm..volevo anche dirti che mi dispiace per il periodo orribile che hai dovuto passare in mezzo alla preoccupazione.
Credimi, anche io avrei cercato di passare tantissimo tempo con anche uno solo dei miei nonni se avessi avuto la possibilità di passare precedentemente del tempo con uno di loro.
Ecco, se ora stanno bene entrambi, sono felice per voi.
Se invece è..insomma, quella cosa, mi spiace davvero molto.
Comunque, sappi che-in entrambi i casi- sei riuscita a dimostrare tutto l'affetto che provavi per tuo nonno.
Mi complimento con te per la costante forza che hai avuto, davvero.
Spero che con questo commento no ti abbia fatto riaffiorare cattivi ricordi facendoti stare male..
Se è così, scusami tantissimo.
All The Love.
-KWH-.

15/07/15, ore 22:25

Sinceramente non so bene come descrivere questo capitolo.
La storia è molto carina.
Poichè riprende un pò della tua vita, sono sicura che migliorerà di capitolo in capitolo.
Parliamo della protagonista: ho capito ben poco di lei ma, penso sia perchè siamo solo al primo capitolo.
Harry: Mi fa piacere notare un Harry dolce sciolto e non uno tipo: "Ugh. Non toccarmi se non mi vuoi scopare, stupida troia." -CHIEDO SCUSA PER IL LINGUAGGIO POCO RAFFINATO..AGHSSDF-.
Dicevo, lo adoro.
Oltrepassiamo la storia e passiamo al testo.
Non ho notato gli errori elencati dalla ragazza qui sotto di cui non ricordo il nome ma, uno sì.
Diciamo che è più un consiglio che una correzione..
Dopo il 'ma' ci vuole la virgola-anche se credo che in qualche 'occasione' si possa anche non mettere-.
Comunque, la storia in generale mi incuriosisce quindi, continua se vuoi scoprire come si chiamerà la figlia di Liam.
-O di Louis, lol. #OhNoLouis (non credo a questa cagata.)-
AGFDDHGDGGFDSFDHJKKLHGCFJDSòLDJFYKHHFHLHSDFDHYFUWUBCVV CVSDUGVWHBWIHGWUBUWNMHIGJHUVYU.
All The Fckn Love.
-KWH-

07/07/15, ore 13:59

Aaaah, Harry.
Devi sapere che Harry significa tanto per me, quindi quando leggo fan fiction su di lui sono più cattiva ed esigente.
Ti avviso che la recensione sarà lunga, ma giusto perché è il primo capitolo, e di solito al proprio capitolo faccio sempre un poema.
Iniziamo dal titolo: normale, carino, mi piace. Forse lo vedrei più come il titolo di una OS, o comunque una storia non più lunga di sette capitoli, ma questa è una cosa soggettiva.
Una cosa che non mi è piaciuta affatto è stata l'intruduzione, quella che presenta la storia. Troppahho lunga, inoltre bisogna scegliere: o metti il tuo commento personale della storia, in modo che se al lettore
piace clicca sulla storia e legge, oppure metti la parte più significativa e rappresentativa della tua long. Non puoi mettere tutte e due. Inoltre, ti consiglio di farla molto corta, perché nessuno si legge quel poema, stanno cercando una storia che li attiri, serve una cosa corta ma efficace.
Un'altra cosa che ti consiglio di mettere è il banner della storia. Una presentazione carina invoglia il lettore ad andare a leggere la tua storia, invece se non metti nulla rischi che chiudono la pagina e passano ad altro.
Passando alla storia vera e propria non riesco a dare un parere vero e proprio, stiamo solo al primo capitolo. Posso dirti che la prima parte del capitolo non mi ha preso più di tanto, alla fine però ti sei ripresa e la storia si è fatta più divertente e interessante, speravo magari in una fine più originale, ma per il primo capitolo va benissimo così.
Inoltre mi ricordo molto di quando mio nonno stava male in ospedale e lo andavo a trovare, quindi un po' di emozione leggendo questo capitolo c'è stata.
NON HAI MESSO I DISCORSI DIRETTI IN GRASSOTELLO! Sì!
Peró purtroppo ho trovato altri errori:
1) alcuni verbi sono sbagliati, il congiuntivo!
2) ho trovato anche alcuni errori di punteggiatura nei discorsi diretti. Per esempio quando scrivi "No dovrebbero passare tra poco", è sbagliato. Dovrebbe essere "No, dovrebbero passare tra poco". Sono piccole cose che però aiutano a far suonare meglio la storia, a rendere la lettura più piacevole e scorrevole. Inoltre, nella prima parte della storia non ci sono i punti alla fine delle frasi, è una cosa che a me dà particolarmente fastidio perché mi trasmette disordine.
Questo è tutto, sono stata parecchio dura e ne sono consapevole, ma ovviamente sai che il tuo modo di scrivere mi piace ed anche la storia si è rivelata particolarmente interessante, continuerò a seguirla sicuramente.
Spero di averti aiutato,
-Ila