Love in the hospital
di cussolettapink

05/12/17, ore 09:18

Ah! Quanta dolcezza! Ma dico io... come può Harry credere di avere dei rivali, voglio dire Harry... il cameriere non può competere mai! E poi credo che a Ann tutto questo romanticismo sia decisamente piaciuto, sembra super romantica anche lei. Quindi... finalmente sono usciti e finalmente lui si è deciso a baciarla, evviva! Carinissima anche la scena dei fischi di apprezzamento. Bravissima Liz, alla prossima baciiiii

04/12/17, ore 23:07

Eccomi qua alla fine :')
Sto cascando dal sonno, ho gli occhi che pare vogliamo rotolarmi via dal cranio ma ho voluto comunque passare a leggere e recensire, poi dimmi ancora che non sono abbastanza carina e coccolosa con te <3
Che dire... Harry è un perfetto gentleman, ma questo lo sapevamo già :'D appuntamento assolutamente romantico, mi è schizzata la glicemia alle stelle leggendo il capitolo xD il ristorantino di lusso, la vista sui giochi di luce ed acqua... il nostro Hazza è andato sul sicuro, come se avesse bisogno di fare colpo :') come poteva un qualunque cameriere competere con lui per le attenzioni di Ann?? Fuori discussione proprio ahahah
E finalmente si sono baciati <3 <3 <3 ce l'hai fatta sudare ma dopo anni siamo riusciti ad arrivare al momento che attendevamo dall'inizio della storia xD era ora ahahha (tra parentesi, qualcuno deve veramente spiegare a Harry che non ha motivo di essere geloso di nessuno, tantomeno di Liam)
Beh che dire, bravissima come sempre e aspetto il prossimo aggiornamento in cui si sposano e fanno milleduecento bambini (tutte perfette fotocopie di Harry, ovviamente lol) :')

mononokehime
(Recensione modificata il 04/12/2017 - 11:08 pm)

29/11/17, ore 20:57

Sono qua come sempre heheh :')
Capitolo un po' di transizione ma che ci fa apprezzare come al solito quanto carino sia Harry, sempre premuroso e preoccupato per Ann. Forse lei è così generosa ed altruista anche perché ha molte persone intorno a sé che si prendono cura di lei ^^ Liam compreso, dai anche io voglio qualcuno che mi porti i cornetti ahahah uffa
Tu e la tua mania di annunciare appuntamenti in un capitolo e farli succedere dieci capitoli dopo xD ti odio un po' hahahha ma so che tu mi odi di più per altri giustificatissimi motivi quindi sto zitta xD
Non mi dilungo più, aspetto il prossimo capitolo <3

29/11/17, ore 20:51

Che vestito meraviglioso!
Trovo dolcissimo Liam e tutti i suoi "troppo", difficile immaginarlo Winnie quando in quel video ha quelle orribili catene d'oro al collo, ma vabbè si fa perdonare quando balla. Finalmente i nostri due protagonisti si sono rivisti, carinissimo lui con le stampelle che si allunga per baciarla.
Non resta che scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.
Sei sempre dolcissima Liz... baciiiii

21/11/17, ore 09:29

Quindi resta l'ansia di scoprire la telefonata tra Harry e Ann. Cosa penso di Zayn neanche a dirtelo... Harry sempre gelosone, ma non ne ha alcun motivo, Ann non vede che lui, ma ovviamente lui non lo capisce. Questi uomini che non si accorgono delle cose.
Capitolo dolcissimo, e scusa se non sono passata ieri, ma ho avuto una giornata davvero pensante.
Alla prossima e baciii

20/11/17, ore 22:10

Hahaaa Zayno in azione e Harry geloso :')
Liam come al solito è adorabile, lui e Ann si vogliono troppo bene e sono carinissimi ^^ ma qualcuno deve spiegare a Hazza che non serve che sia geloso di ogni essere vivente sulla faccia della terra :'D dovrebbe saperlo che Ann ormai non ha occhi che per lui *^*
Fin dal primo messaggio di Harry ero lì che urlavo dentro di me "NON SCRIVERLE, PIRLA! CHIAMALA PRIMA DI SUBITO E RISOLVETE QUESTA SITUAZIONE!"
Sono curiosa di vedere cosa si diranno in questa telefonata! :')
Al prossimo capitolo c:

14/11/17, ore 09:28

Eeeee niente, mi sa che ne succederanno delle belle. Zayn è il mio preferito da sempre, e sempre lo sarà. Ad ogni modo, Harry continua ad essere geloso, ed io sono molto invidiosa di Ann che è circondata da Harry, Niall, Liam e Zayn, cavoli che fortuna.
Alla prossima baciiii

14/11/17, ore 08:27

Ok, un’entrata in scena così di Zayn non me la sarei mai aspettata D:
A quanto pare Ann ha un nuovo corteggiatore ahah, povero Harry :’) anche io al posto suo probabilmente uscirei pazza per tenere d’occhio tutti gli spasimanti di quella ragazza xD comunque se non avessi il ragazzo mi farei ricoverare tipo subito, come potrei perdere l’occasione di incontrare tutto quel ben di Dio in ospedale (Harry specialmente)??
Ahah a parte gli scherzi, Ann come sempre è dolcissima con il suo nonnino <3 e il soprannome Lili mi ha fatto morire ahahha mi immaginavo l’espressione di Zayn xD
Bellissimo capitolo come sempre, aspetto il prossimo ^^

06/11/17, ore 14:53

Ed eccoci qui... Harry gelosone e insicuro, che tenero.
Quindi... ora che lui sarà dimesso dall'ospedale dovranno vedersi fuori, sono proprio curiosa di sapere come faranno e cosa succederà a questa ormai famosa uscita che devono ancora organizzare.
Aspetto l'aggiornamento per sapere cos'ha in mente Harry per questa uscita.
Baciii

05/11/17, ore 16:56

Hahaa che carini :D Harry che si addormenta sulla spalla di Ann, poi *^* anche se io al posto suo invece che spostarmi l'avrei lasciato lì hahah :')
Ammetto che un po' mi dispiace per Olly, sembra un ragazzo così carino e dolce :c però Ann appartiene solo ad Harry e basta, e su questo non si discute :D
Tra parentesi, geniale l'escamotage che hai trovato per citare An Incredible Night :') non me l'aspettavo hahah è stata un'ottima idea!
Non vedo l'ora di scoprire quando entrambi si troveranno fuori dall'ospedale!! <3

27/10/17, ore 10:39

Mi fa piacere sentirti dire che continuerai a scrivere, aiuta molto sai? Aiuta a tirare fuori quello che hai dentro, e non è mai un bene reprimerlo. Su, fatti forza, i tuoi nonni ti vorrebbero sorridente. :)
Detto questo trovo dolcissimo Niall e il suo essere protettivo nei confronti della cugina e paperella lo trovo adorabile. Aspetto il prossimo ciaooo

27/10/17, ore 10:31

Amo il papà di Ann, è un grande, e amo anche Olly, ma quanto è dolce quel ragazzo! Ad ogni modo, qui la situazione si fa complicata, non dev'essere facile per il papà di Harry, gestire il rapporto tra suo figlio e Margaret, e loro due gli complicano decisamente la vita. Non lo invidio affatto.
Adesso vado di corsa a leggere il prossimo. Ciaooo

27/10/17, ore 10:24

Sei molto dolce Liz, e sono sicura che i tuoi nonni sappiano quanto tu tenga a loro. Leggo solo ora della tua perdita, ma voglio comunque mandarti un forte abbraccio, so cosa stai provando, e a volte non è facile, ma bisogno andare avanti. Molto dolce anche il capitolo, anche con il solito Harry monello. Vado al prossimo ciaooo

27/10/17, ore 10:17

Harry monellaccio! E questa Chantal è insopportabile. Ann si è fatta valere, e spero proprio che continui così perchè non è giusto che si faccia mettere i piedi in testa da quell'ochetta. Ora invece, mi tocca passare velocemente al prossimo capitolo perchè devo assolutamente sapere cosa sta succedendo. Ciaooooo

27/10/17, ore 10:11

Sono molto carini loro due, ed è davvero bello il fatto che lei si preoccupi sempre per tutti. Al giorno d'oggi è difficile trovare qualcuno che lo faccia, perché siamo sempre tutti presi da noi stessi, dimenticandoci che, le persone che ci stanno accanto ci vogliono bene e meritano la nostra attenzione. Detto questo, vado a leggere il prossimo, devo sapere, sapere sapere...