Love in the hospital
di cussolettapink

02/02/18, ore 11:41

Scusami se ieri non sono passata, avevo altro per la testa.
Comunque oggi cerco di recuperare un po' di capitoli (magari tutti XD).
Zayn, eh? Infatti mi domandavo quando sarebbero apparsi gli altri. Ovviamente su Zayn ho un'opinione positivissima, qualunque sia il modo in cui è caratterizzato. Perdonami, ma ho una sorta di venerazione per lui ahah.
Liam è carinissimo! Un migliore amico disponibile e gentile.
Ann ha l'imbarazzo della scelta, in quanto a ragazzi carini :D
Che dire? Passo subito al prossimo capitolo, ché sono curiosa di questa cena a tre.

31/01/18, ore 12:55

Eccomi!
Quanto adoro questa storia! È così delicata, così dolce. Mi trasmette una serenità incredibile e, credimi, ne ho proprio bisogno al momento.
Olly è stato rifiutato. Be', per quanto sia carino, meno male! Me l'aspettavo che Ann avrebbe detto di no, ma non si sa mai ahah.
Harry è sempre molto geloso, si nota proprio. Che carino!
Finalmente Ann potrà tornare alle sue cose e lasciare l'ospedale, peccato purtroppo che non vedrà Harry fino alla tanta attesa uscita. *-*
Ci vediamo al prossimo capitolo! Xx

29/01/18, ore 16:38

Ciao... mi piace molto come hai iniziato a descrivere il rapporto tra Ann e Harry. Lui è così tenero e premuroso e insieme sembrano molto bene assortiti! Mi sono piaciute due parti in particolare. Una è questa: "Perchè ammetto che la prospettiva di passare un altro pò di tempo con te non mi dispiaceva affatto" che vabbè... ma quanto sei dolce?? e poi l'altra è questa: "Grazie... il mio corpo ti ringrazia". Lì ti giuro non sono riuscita a trattenere le risate... è proprio la classica figuraccia che fa una ragazza quando si trova accanto a un ragazzo che le piace e dice una frase all'apparenza innocente... ma anche così carica di doppi sensi! Brava, sei riuscita a scrivere un dialogo molto interessante e anche realistico. Anche questo capitolo mi è piaciuto e presto leggerò anche il continuo. Come sempre descrivi tutto in maniera elegante e dolce, davvero con amore.

29/01/18, ore 14:24

Rieccomi.
Oggi sono un po' di fretta, purtroppo. Colpa dello studio ç_ç
Harry è meraviglioso. Lo adoro sempre di più!
E Niall? Oddio, fantastico. Non credevo nemmeno che sarebbe apparso, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa.
È così protettivo nei confronti della sua cuginetta, anche se non perde occasione di metterla in imbarazzo. XD
Che dire? Domani torno a leggere questa storia carinissima che ormai è diventata parte della mia quotidianità.
Alla prossima, xx

29/01/18, ore 14:13

Che capitolo ahah
Prima un Harry geloso, poi i suoi genitori. Quella spocchiosa della matrigna deve sparire XD
Olly è tenerissimo, ma non è al livello di Harry ovviamente.
Ann non le manda a dire, e fa bene. Quella donna farebbe perdere la pazienza a chiunque!
Vado subito al prossimo!

29/01/18, ore 10:21

Ehi ciao... ero di passaggio e ho deciso di iniziare questa storia. Ho letto la nota a fine del capitolo e devo dirti che è davvero molto tenero il fatto che tu abbai deciso di condividere con noi questa tua esperienza così delicata e personale. Dalle tue parole e dai gesti che descrivi traspare proprio l'amore che tu hai nei confronti di tuo nonno, della tua famiglia ( di tuo padre e di tua nonna) e anche nei riguardi di questo ragazzo che cerchi di aiutare.
Ovviamente se lo avessi incontrato davvero... sono certa che non ti sarebbe importato xDxD Leggerò presto il continuo, ciao :-)

28/01/18, ore 16:06

Come d'abitudine, eccomi qui.
Questo capitolo risale a quasi tre anni fa, ma colgo il momento per scriverti che mi dispiace per la tua perdita. E che il capitolo in questione non è assolutamente noioso o altro, anzi è molto carino e pieno di particolari.
Finalmente quella Chantal è sparita. Ipocrita e pure antipatica. Per fortuna Harry l'ha piantata senza il minimo ripensamento.
Mi piace come stanno andando le cose tra lui e Ann *-*
L'ultima frase da playboy poi ahah.
Che dire? Questa storia mi sta appassionando! Ci sentiamo domani, xx

27/01/18, ore 12:43

Eccomi di nuovo!
È un bell'impegno recensire tutti i giorni, ma non me ne lamento perché ne vale la pena.

"Buongiorno, stai anticipando i medici con la radiografia?"

Ahahah Harry è fantastico! È un mix di dolcezza e malizia. Lo adoro!
Questa Chantal già non la sopporto. Immagino tu l'abbia resa di proposito così.
Certo che veramente, sei fidanzato e ci provi con un'altra. Ognuno vive le relazioni un po' come preferisce, ma è legittimo che Ann si sia sentita delusa e amareggiata.
Bella la risposta secca che ha dato a Chantal, prima che quest'ultima venisse cacciata dalla stanza :D
Ottimo capitolo! Ci sentiamo domani, spero. Xx

26/01/18, ore 10:44

Eccomi di nuovo!
Ho deciso che leggerò un capitolo di questa ff al giorno, sperando di poter ugualmente recensire ogni volta. Quando comincio delle storie che mi piacciono, di solito commento ciascun capitolo, anche a costo di impiegare anni XD
Perciò mi rivedrai spesso, preparati.

Passiamo alla recensione.
Il capitolo non è molto lungo, quindi l'ho terminato in fretta.
Harry è la dolcezza in persona. Lo adoro!

"Perchè ammetto che la prospettiva di passare un altro pò di tempo con te non mi dispiaceva affatto" sorride anche lui facendomi arrossire.

Ti riporto questa frase perché mi ha fatta sciogliere, aw. *-*
E niente, sono convinta che questa storia darà un sacco di soddisfazioni. È già partita molto bene e tu scrivi in modo davvero scorrevole.
Alla prossima! Xx

25/01/18, ore 11:34

Ciao di nuovo!
Eccomi qui a iniziare questa storia che, dall'introduzione, si presenta davvero molto carina.
Mi trasmette una certa tranquillità, nonostante l'ambiente ospedaliero. Non so perché. Sarà la dolcezza con cui racconti tutto.
Immagino che Ann ti rispecchi molto.
Poi hai detto che è una ff molto autobiografica, giusto? Interessante come cosa.

“Sei molto premurosa con lui, sei di una dolcezza sconvolgente quando gli parli, incanti chi ti guarda mentre sei così concentrata su di lui” mi confessa con un sorriso.

Harry è un amore, davvero! Dolcissimo! *-*
Già lo adoro.
E Ann è fantastica. Si fa in quattro per assistere i nonni. Che brava ragazza.
Il capitolo è scritto bene ed è molto scorrevole. Mi piace tutto!
Ci sentiamo domani! Xx

04/01/18, ore 17:59

Che ridere, ho scoperto solo ora che non avevo mai recensito il primo capitolo ._. Non sia mai che manchi anche solo una recensione, quindi ti piazzo qui questo aborto inutile a caso. HAH.
(C'è del disagio in me, ma già lo sai.)

04/01/18, ore 17:53

Eccomi con il solito proverbiale ritardo, tu non dirmelo che aggiorni, eh! Mi raccomando -.-"
Lacrime a fiumi ovviamente, soprattutto contando il fatto che è una storia parzialmente autobiografica per la parte dei tuoi nonni! È stato bello conoscere uno spaccato della tua vita in questa storia così dolcina.
Non poteva finire meglio :') Ann ha un nuovo lavoro, con LOUIEH come capo, e si sta frequentando stabilmente con Harry! Tutto è bene quel che finisce bene, ma ora pensa a finire le altre storie xD
Io pure dovrei rimettermi a scrivere, anche se sto studiando come i cani -.-“ proprio vero che quando non hai tempo muori dalla voglia e viceversa…
Beh sto divagando troppo, quindi è l’ora dei saluti!
Complimenti ancora per questa storia finalmente conclusa c: è stato un bel viaggetto pieno di cuori e arcobaleni e unicorni. Ci si rivede al prossimo capitolo di An incredible night!

02/01/18, ore 21:17

Ed ecco finita la storia nel migliore dei modi, tutti vissero felici e contenti, meglio di così!
Grazie a te per essere stata la prima a recensire la mia storia.
Aspetto la tua prossima pubblicazione.
A presto baciiiii

17/12/17, ore 21:36

Eccomi qua, super di corsa tra le mie solite mille cose da fare!
Capitolo tanto carino e dolce, pieno di cuori e arcobaleni e unicorni rosa :') Harry e Ann sono adorabili insieme, e quella testa di legno di Styles deve ancora rendersi conto che Zayn non è certo un pericolo per il suo rapporto con Ann. Ma qualcosa mi dice che sarà sempre geloso di qualsiasi essere che respiri... e probabilmente anche di oggetti inanimati lol
Scappo a finire le mie incombenze ahahah bravissima, al prossimo capitolo <3

17/12/17, ore 10:06

E niente, Harry è sempre geloso, ma questo può solo voler dire che tiene davvero a Ann. Loro due sono davvero dolcissimi, ed è incredibilmente carino da parte di Harry esprimere il desiderio di volerla vedere di nuovo il giorno dopo o anche quando le dice che non vedrà nessun'altra oltre a lei.
Tanta dolcezza in questo capitolo 😍
Alla prossima baciiiii