Can you feel my heart?
di DarkEvilStiles

07/09/15, ore 08:45

Francesco ha sofferto davvero molto, praticamente quanto Riccardo...eh si, francy é un maniaco ahahah. Chissá cosa fará Riccardo appena sveglio? Scusa per il ritardo 😌

31/07/15, ore 23:22

Oh mio Dio, questo coming out é esattamente come immagino il mio ahahahahah (quindi continuerò solo ad immaginarlo) No dai, seriamente, sono stata in ansia, hai descritto bene il momento. Povero Francesco! Purtroppo la mentalità del padre rispecchia l'ideale di molta gente...2015 evoluzione tecnologica, evoluzione di qui, di la, e ancora non si capisce l'amore tra alcune persone...Al prossimo aggiornamento *^*

27/07/15, ore 22:01

Rieccomi, la stalker! Non so perchè, ma avevo come l'idea che Riccardo non fosse realmente omofobo e che Francesco fosse uno di quegli etero convinti, ahahahahah ho sbagliato proprio. Eh, chissá che é successo e perchè si é risvegliato li (se é successo qualcosa poi) Ciao!

26/07/15, ore 15:16

Wow, che caratterino questo Francesco!Ahahahah i momenti da "frocetto" di Riccardo sono epici!Ahahahahahah. Sono curiosa di scoprire cosa diamine ci fa li Francesco, ma tutto questo, al prossimo aggiornamento, ciao!

24/07/15, ore 19:02

Vabbé giustifichiamo il comportamento di Riccardo...infondo lui non sa la veritá. E sono curiosa di sapere se mai la saprá. La lettera per Anastasia é fantastica ahahahahah! Al prossimo aggiornamento!

23/07/15, ore 16:42

Oh mio Dio! Mi hai spiazzata, credevo tentasse di suicidarsi, ma credevo che alla fine non lo avrebbe fatto o che qualcuno l'avrebbe salvata...mi fa una rabbia Anastasia!Doveva dire tutto e non uccidersi per colpa di un cretino che la violentava!
Ripeto che scrivi in un modo proprio scorrevole, e la storia mi piace. Al prossimo aggiornamento! ^_~

21/07/15, ore 13:30

Questa fanfiction mi interessa molto, avrei voluto recensire prima, ma aspettavo il capitolo giusto ahahahha! Scrivi in modo molto scorrevole, e mi intriga la storia, spero che aggiornerai presto! Mi lasci con la curiosità di cosa diamine sta pensando Anastasia!