Like Coffee and Donuts
di DauntlessBadWolf

05/09/17, ore 14:18

Ma questi due, ma quanto saranno carini!!! Capitolo carino e tanto fluffoso. Della serie ne vorrei sapere ancora su ciò che combinano questi due e sul passato del nostro caro amico Castiel. Non è male come scrivi e non è per niente male questa storia. A quanto pare col andare del tempo e col fatto che pian piano si stanno conoscendo i due ragazzi sembrano leggermente più tranquilli e mi sembra che si facciano meno fisime. Il che è un bene, perchè penso che alla fine non faccia tanto bene e che porti poi un gran macello.
Ciao e a presto,
Strugatta.

05/09/17, ore 07:54

Buondì!! Ho trovato questa tua fan fiction ieri pomeriggio e mi incuriosiva leggerla, quindi l'ho messa tra le storie preferite, ed eccomi qua a recensire la tua storia. In questo capitolo li ho trovati molto dolci tutti e due, molto impacciati però mi intriga questo loro aspetto, un po' li rispecchia, essendo un AU. Qui c'è un'altra Cas, tenerissimo, che si fa mille problemi, più che altro sul tema dell'anima gemella. Viene la voglia di sorridere e di dargli un abbraccio e digli che non c'è da preoccuparsi. Dean, sembra sicuro di sé, ma penso che anche lui si stia facendo molte remore al riguardo, però si è notevolmente rilassato quando ha scoperto che Balth è il suo coinquilino.

17/08/16, ore 21:35

Sono qui ovviamente, per lo scambio recensione, so che io posso essere considerata un contentino, ma insisto nel dire che durante gli scambi arrivano le recensioni devi solo portare pazienza perché dipende molto dalla fortuna.
Non ho bisogno di leggere questa storia perché ho la fortuna di leggere i capitoli in anteprima, aiutarti a migliorare ciò che è già di buono di suo e picchiarti quando ti fai scendere l'autostima sotto i piedi.
Mi sento molto parte di tutto ciò *ammira il banner che ha fatto*
I tuoi Dean e Castie mi piacciono molto come ben sai che ammiro la tua capacità di avvicinarti all'Ic con loro.
Io stessa ci ho provato e i risultati non sono stati dei migliori, anzi, ho ancora gli "incubi" per la cosa.
Sei partita da un'idea che tutti usano: le soulmates ma sei riuscita a fare questa idea tutta tua facendomi amare questi personaggi ogni giorno di più e facendomi affezionare ad ognuno di loro.
Unica pecca, per la sottoscritta, è il conoscere già il finale e quindi non poter seguire la storia con la suspance dovuta e che questa storia si merita.
Ti rinnovo i complimenti che non bastano mai.
Alla prossima
Balder Moon

p.s. amo le citazioni ai film e al mondo nerd che ci infili sempre dentro!

02/08/16, ore 23:43

Che meraviglia! tu diventi sempre più brava capitolo dopo capitolo, sei eccezionale così come questa storia, io la amo sempre di più, è qualcosa di perfetto, di delicato, profondo e divertente, un mix che lascia a bocca aperta per la perfezione di questa magnifica storia, tu hai un talento immenso, un dono più unico che raro, fossero tutti come te, capaci di creare simili meraviglie, come questa storia, meraviglie capaci di incantare in questo modo. Complimenti infiniti!!!

31/07/16, ore 18:03

Ma che carini...sembra andare tutto bene, per ora...cosa sarà successo al papà di Cas??? Il passato, non so perché ma qualcosa mi dice che Cas ha un brutto passato, torna a farsi sentire?

Capitolo molto bello e fluffoso. ..

Alla prossima
Lucy

22/06/16, ore 23:34

Capolavoro. Questa è la prima parola che mi viene in mente leggendo questo capitolo meraviglioso, in pochi hanno il tuo dono immenso, quello di saper attrarre il lettore tenendolo incollato per tutto il tempo davanti allo schermo, in pochi hanno questa tua dote di tratteggiare con cura, dedizione, ed assoluta perfezione i personaggi, i protagonisti ed ogni altro che a loro si intreccia, pochi sanno curare i dettagli che rendono una storia tale, pochi sanno curare una storia nella maniera magistrale in cui lo fai tu, oltre ad essere scritta divinamente, è perfetta in ogni dettaglio, dalla narrazione, alla contestualizzazione, alla caratterizzazione dei personaggi ed il loro interagire, è tutto talmente perfetto che darti il voto di 10 e lode sotto ogni aspetto, è riduttivo.
Sei una scrittrice eccezionale e questo capitolo oltre ad essere un capolavoro, è uno scorcio di poesia, una magia che hai saputo trasporre su carta magnificamente.
Amo tutto di questo capitolo, di questa storia.
BRAVISSIMA! <3.<3

22/06/16, ore 21:06

Dolcissima questa ff!!! Pensavo non volessi aggiornare più!!!! Chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo...sono curiosa...la storia mi piace molto ed è scritta molto bene. Complimenti!

04/04/16, ore 08:42

Bella la storia! Ha qualcosa di diverso rispetto alle solite destiel. Mi piace molto! Spero aggiornerai presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! 😄😄😄

17/03/16, ore 15:04

wow ti faccio i complimenti!! scritto bene e non scontato, soprattutto la parte dove dice il suo nome alla fine.
é stato un piacere leggere di Ellen e Jo ancora vive e vegete, spero che in futuro ci sia anche Bobby :)
non ho visto errori grammaticali, e nemmeno mi sembra che tu sia andata OOC come avevi paura di fare, ma forse devo leggere i prossimi capitoli per dare un giudizio più in generale....
le scene sono descritte bene così come pensieri, luoghi e sensazioni di ogni personaggio, e trovo carina l'dea dei diversi POV dei personaggi, che a volte piace usare anche a me.
brava, continua così :)

16/03/16, ore 14:31

Tu sei un genio. Tu sei una vera scrittrice, l'ho sempre detto e lo ribadisco anche stavolta dopo aver letto tutto d'un fiato questo straordinario capitolo. Come al solito è talmente perfetto che non ci sono altri aggettivi per descriverlo, perfetto racchiude appunto ogni cosa. L'ho letto tutto d'un fiato si, ed ad ogni parola, frase, leggendo mi sembrava di vedere con i miei occhi quel che stava accadendo all'interno della storia, come se fosse un episodio ed io la classica fan che si godeva la nuova puntata uscita, ad ogni parola potevo vedere le immagini prendere forma, le parole diventare immagini stesse e mostrarmi quello che stavo leggendo. Questo capitolo è senz'altro uno dei miei preferiti in assoluto! Tu hai un dono, mi hai coinvolta, emozionata, estasiata con ogni singola parola, mi hai fatto sorridere, mi hai travolta. Ho amato ogni singolo sipario, il bacio che Dean e Cas si sono scambiati ognuno con il suo punto di vista, timori, incertezze, quel pizzico di paura del destino, ho adorato anche il confronto di Cas e Balth in cui viene suggerito al nostro caro moro dagli occhi blu di lasciarsi andare, ho amato Dean e la sua ilarità con la quale nasconde comunque una fragilità e sensibilità che maschera appunto dietro l'aria da duro e bello, ed ho adorato anche la parte finale, l'affrontare assieme con un abbraccio, una presa dolce a letto, le paure nella notte fredda, vincerle, per poi vederle ricostruirsi al mattino dopo senza sapere come fare per abbatterle nuovamente, lasciando spazio ad un timore comunque meno forte del legame, della connessione che i cuori dei nostri due bellissimi protagonisti avvertono. Tutti questi sono stati gli elementi che hanno fatto da classica ciliegina sulla torta in un lavoro magistrale reso perfetto da questi eventi che come per quanto concerne il carattere dei personaggi hai saputo tratteggiare divinamente. Tu mia cara hai un dono immenso, tu puoi essere definita sul serio scrittrice, come sempre hai messo su un lavoro prezioso e magnifico, impeccabile e di rara bellezza in questo nuovo capitolo. Grandiosa, piena di talento, immenso talento, ti esprimo ancora i miei più sinceri complimenti. Bravissima!!!

27/01/16, ore 23:33

E niente, io amo come scrivi, come faccio a non amare il tuo stile e come tratti questi due grandissimi e meravigliosi pg a cui sai dare giustizia come pochi saprebbero fare? io mi sciolgo, ad ogni frase, ad ogni parola, ad ogni loro sguardo, perchè tu attraverso le tue parole che sono come poesia sai cogliere la loro alchimia, sai prendere i loro caratteri differenti e far fondere quei due uomini in un esplosione di sentimenti che danno vita ad un momento assolutamente magico e perfetto. Anche questo capitolo è di rara bellezza, ora aspetto con ansia il prossimo! BRAVISSIMA, come ogni singola volta!!!!!!

27/01/16, ore 17:54

NOOOOOOOO finire così i capitoli è tentato omicidio! Dovrò sopravvivere ai feels e alla curiosità per un intero mese?! Vado a buttarmi nel fiume vicino casa e torno...

Sempre più bella ad ogni capitolo!

26/01/16, ore 22:56

Ciao! **

o dio..che bellissimo e meraviglioso capitolo!! ** è stupendissimoooooooooo <3  <3 <3 ..lo aspettavo davvero *-* Cas e dean sono fenomenali e anche ben scritti *-*.. adorabili.. XD. MI piace! complimenti. ** aspetterò il prossimo con ansia <3
un abbraccio, un bacione.
franny
:******

15/01/16, ore 18:57

L'ADORO e devo vederne la fine assolutamente!
Quindi spero tu possa aggiornare presto :D

19/11/15, ore 23:09

Come al solito il capitolo è talmente perfetto da lasciare a bocca aperta, così emozionale e travolgente che esprimerlo a semplici parole è complicato. L'ho amato come ogni singola volta in ogni sua sfumatura, nella sua essenza, nella sua totalità, in ogni sua parte in cui come al solito nel meraviglioso complesso che lo costituisce, c'è assoluto rispetto caratteriale per ogni personaggio, come al solito il capitolo è completo di tutti quegli ingredienti che lo fanno sembrare un episodio dello show, è magico, perfetto, meraviglioso, va ad arricchire ulteriormente una storia sempre più unica ed eccezionale che la perfezione stessa rasenta. Complimenti vivissimi anche questa volta, hai un dono immenso e raro!