something strange, and beautiful
di skinplease

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/03/16, ore 11:32

Ciao ho appena finito di leggere questa storia sui Britin praticamente mi sono incollata fin quando non sono arrivata a finirla. Sei stata davvero molto brava sia nel modo fluido di scrivere che nella trama.. molto molto intrigante, coinvolgente e originale. Ogni scena ben sviluppata e con cura dei dettagli. Questa storia mi ha fatto ridere e anche commuovere ..chi fra le amanti di quel telefilm non ha mai sognato un proseguono fra B & J. Mai mi sarei aspettata una versione cosi' divertente e carina del dopo fra Justin e Brian. Ho trovato Brian davvero meraviglioso nella sua nuova versione di uomo "incinto"..beh Raggio di Sole è sempre meravigliosamente lui...quindi complimenti e continua a scrivere se puoi perché hai davvero un buon intuito e una vera conoscenza del mondo di Q a F. Alla prossima

30/01/16, ore 11:12

Con questo racconto mi hai fatto sognare.
Un finale meraviglioso. Hai descritto bene l'amore che non finirà mai tra Justin e Brian.
I tredici capitoli li ho trovati stupendi e ieri sera col mio ragazzo li abbiamo letti tutta d'un fiato visto che eravamo a Firenze in albergo soli, e oggi abbiamo le gare, e dovevamo riposarci, penso che anche lui ti abbia fatto sapere che gli sono piaciuti.

Un bacio te lo posso dare? Ma si sulla guancia.

30/01/16, ore 10:54

Devo dire che proposta fatta al Babylon davanti a tutti mi ha mandato in estasi. Mi sono emozionata quando ho letto che Justin si è inginocchiato davanti a tutti e a chiesto di essere sposato, quanto è caruccio, l'ho sempre amato Justin, e poi questa sono le scene che mi fanno impazzire, sono una romantica incallita.
Quindi anche io davanti a tutti ammetto: questa storia mi è piaciuta.
Brava Anna, a presto

30/01/16, ore 10:28

Io adoro questa tua storia e soprattutto mi è piaciuto Brian e la sua trasformazione da uomo arrogante a papà dolce e amorevole.
Mi semmbra aver notato che la piccola Sunshine è una gran furbastra ed è simile a suo padre e penso di non sbagliarmi: tale padre e tale figlia.
Ci hai descritto una bella storia e ci hai fatto entrare, all'inizio in punta di piedi, e dopo con tutto noi stessi, nel mondo dei Britin.
Complimenti Anna.
Un bacione
Stefano

30/01/16, ore 10:02

Ho letto volentieri questa storia, e sono una tifosa di Brian. Mi piaceva vedere come avresti gestito la sua gravidanza, e devo dire bene e divertente.
Mi ha fatto una rabbia Justin e in certi momenti l'avrei voluto picchiare, ma alla fine tutto è andato per il verso giusto. Nin ce niente da fare, questi due sono fatti per stare insieme.-
Insomma, la storia mi è piaciuta tanto.
Dry

30/01/16, ore 09:21

Ciao, mi chiamo Alex e non mi conosci.
Devo ringraziare Francesco e Wladimir che mi hanno convinto a leggere questo intero racconto sui Britin e devo dire che ne sono stato ultra felice, perchè ho letto qualcosa di bello e straordinario.
Se ti fa piacere devi sapere che è la miglior storia che io abbia letto su questa stupenda coppia.
La soria mi è piaciuta e perfino la gravidanza di Brian e come è riuscito a portarla vanti, anche se mi ha fatto un certo effetto una gravidanza maschile.
Finale perfetto.
Ciao Alex

29/01/16, ore 17:40

Devo dire che scrivi divinamente e hai un grande pregio, quello di far assaporare ai tuoi lettori il meglio di quello che scrivi. I tuoi personaggi si fanno amare.
Justin mi piace tanto e mi dispiace che forse non sia stato capito. Lui vuole il bene non solo suo ma soprattuto di Brian e della figlia.
Bellissimo.
Ciao Wlady

29/01/16, ore 17:32

Come mamma mi ha fatto molto tenerezza il rapporto che si è instaurato tra Brian e Sunshine. Non pensavo che Brian sia arrivato a tanto. E' proprio innamorato di sua figlia.
Mi ha fatto tenerezza anche Justin che vuole rimettere in sesto il suo rapporto con Brian. Si vede che tra i due c'è feeling, anche se Brian fa di tutto per staccarsi e aiutare Justin.
Lisy

29/01/16, ore 17:26

Bellissimo capitolo. Il tuo racconto mi piace un mucchio. Non ci sono parole per dirti quanto io amo questo genere. Direi che ti sei perfetta nelle descrizione degli eventi.
In questo capitolo mi è piaciuto molto Brian, molto dolce e nello stesso tempo deciso e purtroppo dalle sue parole si nota tanta disperazione. Non vuole perdere Justin.
Baci

29/01/16, ore 13:03

Un capitolo maestoso.
Mi è piaciuto molto il Brian affettuoso. Il Brian papà, così attaccato alla propria figlia, cosi legato, sensibile ai suoi bisogni, è veramente carino.
Mi piace incece meno cpme tratta Justin, d'altronde sa in anticipo i passi del biondo. Forse Justin prima di andare a Parigi poteva avvertirlo.
All'ultimo capitolo

29/01/16, ore 12:56

Che capito, mi ha fatto stare col fiato sospeso fino alla fine.
Forse Brian non ha torto quando dice che Justin spesso è andato e poi ritornato sempre con la cosa tra le gambe. Ma non si può neppure ignorare che i due si amano all'infinito e sono fatti per stare insieme.
Te lo voglio ripetere, sei bravissima.
Ciao Lore

28/01/16, ore 16:00

Senti, ti devo dire una cosa, il tuo Britin mi piace un mucchio, anche se diverso dagli altri. Mi piace perchè è più umano, più realista.
Vedere Brian buon padre e amante comprensivo. Vedere Justin come agisce, con sentimento, amorevole verso la piccola, stupendo.
Sei bravissima, non ti conoscevo, ma ora posso dire di aver conosciuto una vera e brava scrittrice.
Ciao Wlady

28/01/16, ore 15:42

Non ero abituata a vedere un Brian romantico e fa tenerezza vederlo con un bambino in braccio, ora si sente più responsabile. ora deve pensare che ha una famiglia.
L'incontro amoroso con Justin è bellissimo, sensazionale. Il loro è vero amore.
Bravissima come sempre-
Un abbraccio Lisy

28/01/16, ore 15:33

Oggi ho letto qualcosa di stupendo.
Quanto è caro Justin, tenero con Brian e la bambina. Ce lo vedo già da quel grande pittore che è sono convinto che presto farà un quadro al suo amore con la figlia in braccio
Mi piace vedere un Brian premuroso nei confronti della piccola. penso che sia un buon padre.
Ciao Manu
(Recensione modificata il 28/01/2016 - 03:36 pm)

28/01/16, ore 15:08

Che bello rivederli insieme, e quanta tenerezza tra loro. Non ce che dite il loro è amore.
La scena di Justin che vede Brian con la figlia in braccio. Mi ha emozionato. I due amori eros e filia vederli insieme, ed ecco che si squaglia e si getta tra le braccia dell'unica persona che ama.
Ciao Lore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]