Team Octachel
di ely_2

10/05/16, ore 23:57

Il capitolo non era per niente noioso.
Io shippo i newtmas ♡_♡ e odio Teresa.
Ora sono curiosa di sapere come continua l'operazione R.O.M.A

Rosa Verde_Blu

07/01/16, ore 19:24

R.O.M.A.
Geniale, davvero! *se sembro sarcastica sappi che non lo sono*
La storia l'ho letta tutta in un pomeriggio (in cui avrei dovuto studiare, ma le ship vengono prima)
Bella mi è piaciuta, anche se di solito prediligo capitoli un po' più lunghi ma ho deciso che mi adeguerò senza problemi.
Aggiorna presto che aspetto!
Felpata ^-^

14/09/15, ore 21:20

WAAA
Davvero brava ! Dopo il primo giorno di scuola la tua ff mi ha rallegrato la giornata!!
_Ricordella_

26/08/15, ore 19:50

Hey, salve!
Mi sono imbattuta solo oggi nella tua storia e devo dire che la trovo molto carina!
Il tipo di scrittura è piacevolmente scorrevole e semplice ed in più i dialoghi tra i vari personaggi sono molto caratterizzati e divertenti.
* Mi sono ritrovata a sorridere come un ebete per tutto l'elenco dei soprannomi*
Ah! Voglio sapere dove si comprano i LeoValdez3000, devono diventare assolutamente miei! XD
Bene, sono curiosa di sapere cosa succederà in seguito e se l'operazione R.O.M.A. verrà portata a termine.
Alla prossima. ^.^

18/08/15, ore 18:49

Evviva R.O.M.A. e tu che l'hai inventata. Fai tanti bagni ovunque di bello tu sia. Ciao.

14/08/15, ore 16:26

E ... (rullo di tamburi) ...
SONO TORNATA! (tuon, fulmini, saette e musica drammatica da film dell'orrore).
SHIP! SHIP! SHIP!
Li adoro Leo e Piper! Il mio Ottavianino geloso (non so come si faccia a non shipparli). Adoro l'idea della festa e Ottaviano che pensa che Rachel sia carina mi fa sciogliere nel fluff. L'avvivinamento di Rachel mi ha ricordato l'immagine di viria. Will e Nico poi ... quanto li adoro. Ah e grazie per la torta! A presto ^^ (saluta con la mano)
Annabeth_Granger1.

11/08/15, ore 14:52

Tutti devono shippare Octvian e Rachel, sono troppo pucciosi insieme *.*
Il capitolo è molto carino, anche se Octavian è una grandissima rottura di scatole (per dirla in modo gentile), ma come al solito c'è Rachel che lo tiene in riga. Quando fa il geloso poi è troppo bello *.*
L'unica pecca è che tendi troppo a ripetere i nomi dei personaggi, cosa che rende poco fluida la lettura. Per il resto bel capitolo :D
A martedì allora
Akuma96
P.s. dici che c'è da fidarsi delle doti culinarie di Percy o.O?

05/08/15, ore 17:17

Allora questo fidanzamento s'ha da fare sì o sì. Ottima idea! Ciao ciao.

05/08/15, ore 12:54

Ed eccomi tornata come promesso! (In ritardo). Mi scuso .... ma naturalmente recensisco! Il capitolo è così fluff. Awww *0*. Quanto li amo Rachel e Ottaviano *0*. Lui che diventa rosso e che è cotto di lei (dopo meno di un mese). Quanto sono pucciosiiiiiiiiii! E poi ... solangelo! Ti ho amato in quel momento! Non avrei mai immaginatonche anche a Ottaviano picesse Doctor Who (e questo è un dettaglio che mi piace). Io il 10 parto per le vacanze quindi non so se riuscirò a recensire .... se riesco recensirò di sicuro ;). A presto!

04/08/15, ore 21:29

Visto che mi hai promesso dei biscotti blu recensisco u.u
No in realtà l'avrei fattto comunque ma è un valido incentivo :D
Bene, passiamo alla storia!
Fino a questo capitolo non mi esaltava granchè ma questo capitolo è AAAAAWWWW *sbava arcobaleni*
Sono davvero belli e... Tutto questo fluff fa bene al cuore e loro due sono davvero belli e la fissa per il doctor Who... XD

04/08/15, ore 19:32

Aaaaah, come sono pucciosi quei due *-*
Adoro la coppia Ottaviano/Rachel e in questa storia sono bellissimi. Rachel che lo comanda a bacchetta mi fa morire dal ridere (vai così ragazza!)
E trovo adorabile il piccolo accenno alla Solangelo *-*
Sperando che aggiorni presto
Akuma96

p.s.: voglio i biscotti bluuu xD

02/08/15, ore 11:38

Ok, questo capitolo è molto meglio! Davvero, sei stata brava complimenti u.u. Comunque sì sono dolci. Povero Will che rimane da solo a sparecchiare. Non ho visto errori, tranne in un punto dove in una frase di Ottaviano c'è il punto di domanda a quello esclamativo. Un piccolo errorino di battitura ;). Brava, continua così.

01/08/15, ore 13:50

Ciao! Mi piace molto la octachel e spero che continuerai la storia. Ti voglio far notare però alcune piccole cose. Ci sono pochi errori grammaticali ma la trama va molto velocemente. Ti consiglio di soffermarti di più sulle descrizioni, perché l'idea é carina, ma potrebbe essere sviluppata meglio. Continueró a seguire la storia perché é molto originale. Non ho detto ciò per accanirmi nei tuoi confronti, era solo un consiglio per far sì che la trama sia più scorrevole. Un bacio, spero che continuerai. Viva R.O.M.A.
Tua Annabeth_Granger1.
(Recensione modificata il 01/08/2015 - 01:53 pm)