Love Of My Life
di giuliabianconi99

25/10/15, ore 20:21

È bellissima devi subito aggiornare perché voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e comunque mi piace tantissimo e anche se forse non commento sempre sappi che la leggo costantemente ed è bellissima ci sta tantissimo come storia spero tu possa continuare e che la tua fan fiction mi possa continuare a fare compagnia durante la lezione così la posso leggere..ciao buon continuo

01/10/15, ore 19:18

Ei!!
Mi è piaciuto molto come capitolo e le parti "hot" non mi hanno per nulla dato fastidio, sei stata molto delicata nel descriverle, giustamente attenendoti al rating arancione della fanfiction, l'unica cosa che voglio chiederti è, se possibile ovviamente, di allungare leggermente i capitoli, ma sei molto brava, continua così!
Baci c:

30/09/15, ore 19:20

Ei!!
Ho trovato la tua storia nella home delle fanfiction su Justin e devo dire che la trama ha attirato la mia attenzione sin da subito, quindi ho deciso di entrare a dare un'occhiata.
La bandierina è verde, ma mi duole dirti che ci sono lati negativi e positivi, come in tutte le storie d'altra parte, nulla di grave non preoccuparti.
In linea di massima la tua storia ha una trama davvero carina, mi piace il fatto che non sia la solita trama dove dopo l'epilogo i due si sposano ed hanno un sacco di bambini, benchè io ami questo tipo di lieto fine, ma gradisco molto il fatto che lei rimanga incinta subito spezzando così l'atmosfera iniziale, inoltre non ho notato errori di grammatica evidenti o grossolani anche se ti consiglio di rileggere prima di postare per evitare anche le minime imprecisioni.
Uno dei pochi, se non l'unico, appunto che devo farti riguarda il ritmo della storia ovvero la tempistica con cui si svolgono i fatti.
Ecco, non so se sia una mia impressione, se l'abbiano notato anche altri o se sia una cosa voluta ma mi pare che vada tutto un po' troppo velocemente.
Mi spiego meglio: l'incontrare Justin e avere un rapporto con lui la sera stessa non è così eclatante, è dopotutto ciò che l'ha fatta rimanere incinta e quindi dare il via alla storia vera e propria, ma il fatto di amarsi, chiamarsi appunto "amore" dopo appena due settimane/un mese mi sembra leggermente affrettato, come anche quando Justin non accetta inizialmente il bambino e quindi si da al fumo ma finisce inevitabilmente per correre tra le braccia di lei pochi giorni dopo.
Spero di non averti offesa, alla fin fine la storia continua ad essere tua e solo tu puoi decidere come farla continuare, questi sono solo consigli e rimane comunque una fanfiction molto carina e piacevole da leggere, continuerò a seguirla e cercherò di farmi sentire al più presto.
Baci :D

29/09/15, ore 19:38

Finalmente ho trovato una storia con un mini bieber di mezzo!
La storia mi piace molto e procede bene.
Piccolo accorgimento: questo capitolo è un pochino corto...
Spero aggiornerai presto, ciao :)

20/09/15, ore 02:14

Ehi, la storia mi piace molto ma se posso darti un piccolo appunto eviterei tutti quei colori diversi! Per il resto continueró a leggere per farti sapere che ne penso!

05/09/15, ore 13:14

Ho appena letto la storia, e devo dire che mi piace molto. Dovresti continuare perche è davvero bella. <3
Naomi

10/08/15, ore 23:03

Heey bellezza💕
La storia è bellissima, amo le storie dove c'è di mezzo un bambino, i piccoli Biebs sono cosí agosnvdindbdhf *-*
Continua prestissimo!
Piccolo accorgimento...fossi in te, scriverei la storia tutto di un colore ma anche così va benissimo.
Baci, ciao ;)

10/08/15, ore 12:46

Hey bella storia ho letto i due primi capitoli e pensavo che Justin avrebbe preso le sue responsabilità ma niente! Mm di do delle dritte non usare i colori per i dialoghi ma fai cosi: Justin: "ti amo Catlyn" sai fa meno male agli occhi! I capitolo sono un po corti e la storia è bella in se insomma dovresti migliorare un po la trama perché non si capisce tanto della loro situazione! Non prenderla male d'altro conto questa è solo la mia opinione! Bacioni
blery25 <3

05/08/15, ore 12:45

3 settimane e lei sta con justin da 2; quindi è figlio di justin o dell ex?
Aggiorna presto , mi piace questa ff