La maschera d'argento
di WhiteLight Girl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
19/06/12, ore 23:09

oddio... Questa fanfiction è stupenda! Nel finale ho pianto. =') sei una grande ad aver inventato una storia così bella... Io non ci riuscirei mai!! Complimenti, hai fatto un ottimo lavoro.

24/10/11, ore 18:49

Finalmente riesco a trovare il tempo per lasciare questa recensione!
devo dire che il finale è stato leggermente shockante... Non credevo che sarebbe morto davvero! Già, davvero triste, però per nulla deludente! Insomma sei riuscita a mantenere suspance ed emozione fino alla fine, hai portato fino a qui l'atmosfera misteriosa che aveva pervaso tutta la storia. Un finale triste, è vero, ma romantico al punto giusto e perfettamente in linea col resto della fic!
Davvero, stavo per piangere pure io quando Shaoran è svanito nel nulla...
Insomma complimenti! Mi dispiace dover lasciare una storia così bella. Ammetto di non averla mai seguita con regolarità e neppure ho recensito tutti i capitoli. Anzi, per la verità è solo il secondo commento che lascio!
Volevo comunque espimerti tutta la mia gioia nell'aver letto (e concluso) questa storia che è stata capace di emozionarmi dall'inizio alla fine, una storia veramente meravigliosa, sotto tutti i punti di vista!
Ancora complimenti!
Linda

21/10/11, ore 21:06

E anche questa è finita... sarò sincera, pensavo che sarebbe durata ancora un po' xD. Bella la fine, anche se penso che avrei preferito una dilungazione (si dice xD) della faccenda...
Ma alla fine sono insieme, e questo è l'importante!! =D viva le happy ending a metà!! xDxD<br>
non vedo l'ora di leggere una storia nuova, alla prossima!!!

18/10/11, ore 23:19

E così è finita... devo dire che quest'ultimo capitolo è stato molto bello e mi hai anche fatto sperare che forse il finale poteva essere diverso da come me l'aspettavo, ma a quanto pare non è stato così... ma, ehi, non fraintendere, non voglio dire che non mi sia piaciuto,  anzi mi sembra un finale fantastico *-* e poi avevo indovinato, era la maschera a tenerlo in vita! ^_^

Per l'epilogo... non so, a me sta bene anche così, poi se tu pensi che valga la pena metterlo fai pure, ma ripeto così va benissimo, fa come meglio credi, sei tu l'autrice, no?

Adesso è arrivato il momento di lasciarci, spero che ci sentiremo in un'altra fic (anche se non sono molto presente in questi giorni ^^")
A presto,
Laurettachan =)

09/10/11, ore 17:42

Bene, e finalmente sono riuscita a leggere l'ultimo capitolo.
Come mi capita spesso adesso ho un fastidiosissimo vuoto dentro... però non significa che non mi sia piaciuto.
Insomma, la fine è degna della storia, sapevo che sarebbe finita così (sembra strano dire questo se poi si leggono le mie vecchie recensioni xD) e, sotto diversi aspetti, e comunque un bel lieto fine ^___^

Un epilogo? Veramente io non riesco proprio a raffigurarmi un epilogo, insomma. Shoran è morto, Yume e Ookami sono finalmente insieme e Sakura ha finalmente esalato il suo ultimo respiro (bè, finalmente non è proprio carino da dire) e perciò i due non si sposeranno, non avranno figli e vatelapesca.
Perciò se vuoi metterlo l'epilogo fai te :) per me non fa differenza xD

Mmh... sei hai nuove storie in serbo mi farò viva xD (Zombie? e.e) per adesso un grosso bacio e un caloroso saluto :D
Ciao ciao ^^

Ps: Adoro come scrivi D:

04/10/11, ore 18:22

Sapevo sarebbe finita così, lo sapevo.
Beh che dire, anche questa storia giunta al termine, come giusto che fosse. Anche quest'ultimo capitolo come sempre scritto perfettamente e colmo di emozioni.
Questa storia mi è piaciuta, si, e penso sia il finale che si merita per una fanfiction fatta di fantasmi e magia.
Per l'epilogo...beh, va bene anche senza, la sua presenza è più un completamento =) quindi come ritieni più opportuno!
Mi spiace se da un po' sono sparita xD ho avuto cose per la testa e una breve fiction su soul eater da scrivere (qualcosa di più lungo di un capitolo? si, a quanto pare xD)
Un bacione!
PS: sarò ripetitiva ma...gli zombie?
(Recensione modificata il 04/10/2011 - 06:23 pm)

16/08/11, ore 22:01

Ci credi che mi sono registrata solo per recensire la tua storia?
Mi ha talmente colpito che non potevo fare a meno di farti i complimenti (:
Scrivi in modo pulito ed efficace, ed inoltre i tuoi colpi di scena mi hanno lasciato abbastanza..come dire.. ah si, senza parole!xD
Non vedo l'ora di vedere come continua, ma soprattutto che fine farà Shaoran!

18/06/11, ore 04:39

T^T ti prego..aggiorna!!!!! voglio sapere come va!! Avevo intuito sin dall'inizio questa storia della maschera (solo riguardo a Shaoran però). Ora però voglio sapere come finisce T^Tti prego...Tu farai la scrittrice u.u E io sarò coreografa e ballerina dei balletti che trarrò dai tuoi libri!

05/06/11, ore 21:05

Ciaooo!
Allora volevo dirti che mi piace molto come si sta sviluppando la storia sisi u.u e poi questa cosa di shao che non si sa se è vivo o morto o zombie o altro... ma hai detto che si sta decomponendo!! Uhmma uhmma... devo capireeee! E allora...
Ragioniamo *detto come il prete in chiesa che dice "preghiamo"*
Hai detto che si decompone, quindi è sicuramente morto
Però va girando allegramente, parla e bacia sakura, e questo non quadra tanto XD
C'entra sicuro la maschera... è la maschera che lo tiene in vita? oppure è tipo che dà consistenza al corpo? ma così dovrebbe vivere sempre portandola? ma come fa a vivere se è morto? E chi glielo dice a Sakura che è morto perlappunto? E Yuè e Kerberos (tanto lo so che sono loro XD) che ruolo hanno nella storia??
ILLUMINAMI (e si accese la lampadina)
*me confusa*
@_________________________________@

Cooomunque la storia mi intriga, mi intriga assai... (quante volte avrò detto questa cosa nelle recensioni?) quindi:... continua continua continua!!!
P.S: Gomennasai significa "scusa" in giapponese
        (mi sono leggermente lasciata andare con gli effetti testo, se non l'avessi notato °-°"") *muore*

15/05/11, ore 20:12

Finalmente yume e ookami staranno insieme!! Ma ora Shao vive solo con la maschera in faccia? E se è freddo cos'è, un fantasma con un corpo, uno zombie? Sakura non ha ancora capito che lui è morto, ma prima o poi se ne dovrà accorgere, no? Non vedo l'ora di andare avanti e scoprire la sorte di Tooya. Al prossimo capitolo!

04/05/11, ore 18:26

Ok, mettiamo in chiaro alcune cose: 1io adoro questa storia, ma se la fai finire male mi materializzo dovunque tu sia e te la faccio pagare è_é 2 Sakura e Shaoran devono (devono!!) tornare insieme, cioè prima illudi quella povera ragazza e poi illudi noi,  perchè noi lo sappiamo, noi siamo sicuri che Shaoran non è tornato in vita, o è la maschera che lo fa rimanere in vita, o vive solo il tempo si salvare Sakura per poi scomparire di nuovo, o è diventato qualche essere strano a metà tra la vita e la morte (tipo vampiro, ma è banale, vero?).
XD Scherzavo! Fai come vuoi, tanto la storia è tua e non posso decidere io per te, anche se l'idea di farti finire male non è male... *rimugina su orrende punizioni*
Lasciando perdere gli scherzi... Ti volevo fare i miei complimenti per questo capitolo, mi è piaciuto davvero! Scrivi benissimo!! ^_^
Continua così e mi raccomando il finale!!
A presto!!

01/05/11, ore 14:41

Beh, almeno Yume e Ookami ora sono finalmente in pace... ma Shaoran? fammi indovinare.... è ancora morto, ha ripreso consistenza grazie all'angelo e al leone solo per il tempo necessario per salvare Sakura, ci scommetto!

01/05/11, ore 14:30

Ciao!!
Ok, è la prima volta che recensisco una tua storia, anzi che recensisco una storia qualsiasi visto che mi sono iscritta da poco.. Volevo solo farti tantissimi complimenti! Amo questa storia, la sto seguendo dall'inizio (anche se lascio un commento solo ora :) ) e adoro la trama, adoro i personaggi, adoro soprattutto il tuo modo di scrivere! sei veramente bravissima!
È bello trovare una storia così originale, con così tanti colpi di scena! Anche se devo dire che un po' mi dispiace per la povera Sakura...
Comunque ti faccio ancora i miei migliori complimenti!
Ciao al prossimo aggiornamento! :)
_Li_

01/05/11, ore 13:57

..............................e ci lasci così? ;-) XD......vai così che sei grande!!!!

01/05/11, ore 00:04

oddio quanto ho aspettato ke aggiornassi!!!!! io amo la tua storia e nn potrei mai smettere di seguirla!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]