Bloody love, bloody hate, bloody death
di ValeKikyo

12/11/15, ore 20:34

.................
Sono senza parole!!!!!!
Colpo di scena davvero inaspettato e stupendo, ma Sherlock cosa pensa di ottenere?
Capisco che sia arrabbiato con John che ha preso le distanze subito dopo il matrimonio, ma Mary lo ha sposato prima ed è incinta!
Posso immaginare la delusione di Sherlock, ma John è un uomo con un certo carattere morale e non abbandonerebbe mai la moglie incinta.
Insomma, botta in testa a Sherlock che non capisce!
E che vorrebbe (davvero? no, dai è una provocazione per costringere John ad ammettere i suoi sentimenti!) sposare la sua droga!
Perché Irene È la sua droga.
Bravissima, come sempre.
Alla prossima! ♡ ♥ ♥ ♡

09/11/15, ore 13:09

Arrivo ora, recuperando due capitoli in una volta.

Le tue note finali alla fine di questo capitolo mi hanno lasciata un po' stupefatta. John che ha scelto Mary? Certo, l'autrice sei tu e di sicuro hai delle cose ben in mente per questa storia, che magari io non riesco a vedere perché non conosco quello che sarà il futuro, ma io ho visto un'altra cosa in questo capitolo. Sarà questione si sfumature, di dettagli o di interpretazione, ma a me pare che in questo capitolo più che mai, John abbia scelto Sherlock. Io non credo che mentire ripetutamente a tua moglie, addirittura spacciandosi per traditore quando non lo è, sia scegliere di stare con lei. Sì, è vero che John non ha la certezza di niente, ma sa che Sherlock farebbe tutto quello che vuole, se soltanto John glielo chiedesse. Potrebbe far cancellare la memoria a Mary e ricattare Sherlock negandogli il cibo, e invece non lo fa. E non credo lo faccia per proteggere il bambino, al contrario, a me pare che ora più che mai stia proteggendo il suo vampiro. Ma magari questa è una mia interpretazione ed è del tutto sbagliata, nel caso mi scuso.

Dall'altra parte invece abbiamo Sherlock. Che dovrebbe seriamente cominciare a pensare di staccarsi da Irene, perché ritengo che il loro rapporto sia di quanto più malsano esista. Mi è piaciuto molto come hai raccontato del suo lato oscuro. Lui non ha un lato oscuro perché è un vampiro, lo ha perché è Sherlock Holmes ed è così. Anche nella serie, Sherlock è un personaggio contorto, macchinoso, cerebrale e con più lati oscuri che positivi. Di solito nelle ff viene ritratto un personaggio ben differente da questo immensamente realistico che tu ci proponi. Spesso troviamo uno Sherlock decritto come una sorta di mascalzone dal cuore d'oro. Come un personaggio standardizzato, in cui tutti i suoi difetti anche i più scabrosi vengono resi buoni. Il risultato è quello di un Holmes fondamentalmente buono, un principe azzurro che ogni tanto fa delle marachelle, tipo affettare cadaveri e metterli in frigo. Sherlock Holmes è lontano anni luce da tutto questo, e tu ce lo fai vedere perfettamente. Descrivendo un uomo che è innanzitutto buono, e che possiede un lato oscuro e che lo tiene nascosto. Forse lui stesso ne ha paura, lui per primo lo teme. E il fatto che questo venga fuori quando John gli dice che si vedranno solo per il nutrimento, è sconvolgente.

Insomma, complimenti.

08/11/15, ore 23:09

Ok. John ha scelto Mary. *sigh*
Logico, per un uomo come lui.
Lei aspetta suo figlio.
Però tutti i vantaggi li ha lei!
Ha capito che John si è sposato con un vampiro e lo fa sentire in colpa per il bambino.
Sherlock è furioso e sta con Irene *sigh*.
Ok! Mi riprendo.
Aspetto il prossimo aggiornamento.
*sigh *.

07/11/15, ore 14:24

Me :)
Ciaoooo ... iniziamo con: Ti prego basta sesso etero, o nache solo accenni D: ne ho tipo un'avversione >.<
Metti la Mystrade se proprio non può ancora esserci la Johnlock, ma ti prego bastaaaa con l'het ToT
John che si è inventato su due piedi di avere un'amante... ''Si chiama Amanda''.... sarà che sono una sbadata cronica... ma ... Chi è Amanda?! O.o
Chissà cosa farà Mary quando scoprirà che John è un donatore e quindi non può più usarlo come ''spintino'' per Moriarty... xD
Al prossimo aggiornamento

05/11/15, ore 19:35

Povero John! :-(
Si deve pure inventare un'amante inesistente, quando gli piacerebbe
avere un amante.

E Mary non capisce che John le sta mentendo spudoratamente?
John è diventato così bravo a mentire?
Certo che sarebbe stato divertente se avesse detto la verità a Mary!!!!
;-)
Certo che Sherlock che continua ad andare a letto con Irene pur
desiderando portarsi John sotto le coperte, sarebbe da picchiare!
Ora Mary dovrà fare rapporto.
Ed anche lei, mentiva quando ha detto che amava John o stava dicendo la verità?

Ciao! :-)
(Recensione modificata il 05/11/2015 - 07:37 pm)

(Recensione modificata il 05/11/2015 - 07:38 pm)

05/11/15, ore 19:21

Complimenti a John per la velocità con cui si è inventato un'amante (non è esattamente la verità,ma ci si avvicina quasi).Mi sono quasi e dico quasi abituata ai capitoli così corti ma una cosa che propio non sopporto è il fatto che Sherlock continui ad andare a letto con Irene,mi disturba non poco.Non si potrebbe far finire la cosa?,magari passando da Irene a John?.Grazie bel capitolo.

03/11/15, ore 14:56

Interessante cliffhanger finale, con Mary che (e prima o poi doveva accadere) si rende conto che c'è qualcosa che non va. Certo, se sapesse che cosa sta davvero succedendo a suo marito... La domanda che mi sto facendo in questo momento però non riguarda tanto il futuro di questa discussione o che cosa si inventerà John per nascondere la verità, ma che cosa prova John nei confronti di Mary. Sappiamo che ha scelto di fare il Donatore (e nel breve dialogo con Greg diventa ancora più chiaro) anche e soprattutto perché è piacevole da un punto di vista fisico. E poi Sherlock lo interessa, e sotto diversi punti di vista tanto che in questo capitolo troviamo riferimenti ai racconti di Sherlock, alle storie che gli racconta. Tutto questo affascina John e ci credo davvero che sia proprio preso da Sherlock, ma fino a che punto è coinvolto? E se non sente più un legame con Mary, c'entra con un fattore puramente sentimentale oppure con chi è sua moglie e chi sarà suo figlio? Cioè, l'unione di John con Sherlock ha spezzato quella sorta di legame che John aveva con Mary e Moriarty?

Insomma, mi sto facendo tantissime domande e la storia mi sta piacendo davvero. Ah, ho trovato molto carini i riferimenti a Doyle e quanto dici riguardo al fatto che abbia scritto quei libri su Sherlock Holmes, perché ce l'aveva avuto di fronte! XD
Alla prossima.

03/11/15, ore 00:14

Oddio nononono dov è il continuo? Cosa succede?
Non puoi lasciarmi così!!!!!!!
Ti giuro, ti sei tipo guadagnata il mio amore eterno con la frase "Bram Stoker donatore"
In quel momento il mondo era rosa e io morivo dalle risate ahahah
Secondo te anche Stephanie Mayers é una donatrice xD hahahah scusa scusa, non ho saputo resistere ahahah
uff, ok mi ricompongo u.u
Cosa fa adesso Mary a John? Mica lo picchia e lo lega al letto? *sembro una bambina*
Sherlock va a salvarlo vero?????
E poi quei due non possono vivere vedendosi solo una volta a settimana per poche ore, è prerogativa dei Johnlock state insieme sempre e comunque u.u
E dopo questa ultima filippica, filo a dormire u.u La storia è bellissima e mi piace tanto, mi sta incuriosendo un casino :D
alla prossima (che spero sia presto)

02/11/15, ore 21:32

Allora, francamente ho apprezzato moltissimo la parte di Doyle. Cioè, è stata una genialata assurda e posso assicurarti che ci potrebbe stare benissimo, potrebbe essere davvero così.. Comunque, è vero, il nome John Watson è veramente molto comune e facile da trovare, quindi non ci sarebbe niente di così impossibile!
Che altro dire? Questa storia mi sta attirando sempre di più e ti chiedo scusa se non recensisco sempre, ma spesso arrivo in ritardo e ne leggo due insieme, quindi recensisco al secondo in modo da poter dire che mi piace in generale.
Sto aspettando la vera parte rossa *sorriso a malandrina* giusto per vedere come ci si arriverà di preciso -w-/
~Aka

02/11/15, ore 20:01

Povero John!
Se esiste un pessimo bugiardo, quello è lui!
Però...in fondo in fondo, non ha l'amante, si è solo sposato con un vampiro! ;-D
Certo che Mary ha preso nota di ogni ritardo eh?
E lo ha pure messo nei guai con
Sholto...
Povero John!
Mi è piaciuta la digressione sugli artisti che hanno fatto da Donatori
agli Holmes.
Non ti dirò che aspetto l'aggiornamento, tanto lo sai. ;-)

30/10/15, ore 16:08

Premesso che ho trovato molto dolce la scena tra John e Sherlock e che non vedo l'ora di vedere come faranno ora che sono, di fatto sposati. Voglio dire, John ha semplificato tutto dicendo che sarebbe stata solo una cosa da poco e che, tanto Sherlock mangia una volta alla settimana... crede che una volta cassata l'incombenza vampiro poi avrà il resto del tempo per sé e per sua moglie. Mi viene un po' da ridere... illuso! XD No, dai, illuso forse no... diciamo che è molto ottimista o piuttosto non ha capito bene in quale ginepraio si è andato a ficcare mettendosi con Sherlock. Per questo sono curiosa e voglio vedere come farai andare le cose fra di loro.

A parte Mary e il risveglio che ha avuto nel bel mezzo della notte e proprio quando il legame è stato fatto, direi che il protagonista del capitolo è Moriarty. Che compare alla fine, brevemente, ma che prende subito tutta la scena. Come ho già detto sono incuriosita anche da Moriarty perché quello che ho visto fino ad ora, la parte di trama che lo riguarda, mi ha molto soddisfatta. Per il momento c'è poco, ma prende tutta la scena ed è assolutamente IC.

Ora voglio sapere chi sceglierà come nutrimento. Certo che c'è da dire che aveva fatto un piano perfetto, ha trovato una donna che portasse in grembo un feto, un donatore... ha fatto tutto quello che doveva fare per rinascere. Solo che Holmes gli ha rovinato tutto! XD Non ho capito solo come ha fatto Mary a sentire che qualcosa non andava... immagino lo scoprirò.
Alla prossima.

29/10/15, ore 23:58

No no nooooooo
dimmi cosa succede! Non lasciarmi cosiiiii!!!!!  😱😱😱😱
Sto x avere un collasso nervoso x.x
Ohooo Sherlock si è preoccupato per John *w* ehehe gli piace fare tanto l indiffirente, ma poi basta che doc svenga e lui parte con le seghe mentali xD ahahahah
Mary sei inutile!
L ho sempre detto: quella donna l hanno messa lá solo per distruggerci la ship e dare a John un Sherlock donna >.>  perchè detto tra noi .... Mary fa tanto Sherlock sotto copertura in Serbia >.>
but anyway... La storia mi sta incuriosendo un casino e mi piace il tuo modo fluido di scrivere, complimenti :)

29/10/15, ore 23:37

Prima o poi qualcuno dovrà scrivere un racconto sul perché Sherlock non ricordi il nome di Lestrade! :-)
Capitolo di transizione, ma interessante.
Sicura che il povero John sia svenuto solo per la perdita di sangue?
Ed il (sempre) povero John usato come pedina di un gioco che non capisce! :-(
Ora che sarà la vittima di Moriarty?
E cosa penserà Mary del secondo matrimonio del marito?
Sempre brava!
Alla prossima! ♡ Ciao! :-)

25/10/15, ore 21:21

Me è qui me è quiiiii!!!!
ce l ho fatta per tempo :D
Oh si sono sposatiiii *passami i fazzolettii pliiiz*
Caspio mi sto commuovendo ToT
Zono cozì belliiiiii ToT (sembro mrs Hudson al matrimonio di Sherlock e John.... Se mai si sposeranno -.-")
Oh hai descritto così bene il rito del "matrimonio" è stato bellissimo *w*
È così bello... Tutto il rito... *s* so beautifulllllllll *^*
Ma adesso quella stro*** di Mary vedrà il marchio e capirá D: oh noooo!!!!
Dimmi che non fa del male a John *supplica*
Jooooohnnnn!!!!! Scappaaaaaaaa
e me scappa, letteralmente a nascondersi u.u

25/10/15, ore 20:59

Povero John! :-(
Non dirmi che il fatto che sia svenuto vanifica tutta la cerimonia, eh?
Perché ti mando contro Moriarty, in una salsa qualsiasi!!!

Intanto, grazie per l'aggiornamento. ♡
Matrimonio con un rito un po' cruento, ma decisamente sensuale.

Ora John è bigamo!!!!!!!
E nessuno dei due è normale!
Povero John.

Speriamo che Mycroft cambi presto idea su John e la smetta con i commenti sarcastici.

Che altro dire?
Sempre brava.
Resto in attesa di un altro aggiornamento!