Bloody love, bloody hate, bloody death
di ValeKikyo

15/09/15, ore 22:01

Non ne ho mai abbastanza di questa storia ^_^ Ogni volta mi dico di aspettare che escano un po' di capitoli prima di leggere, ma alla fine non ci riesco XD Continua cosi', ma ESIGO capitoli piu' lunghi ;) Un bacio ;-*

15/09/15, ore 20:25

Povero Greg credo che avrebbe aprezzato che il pavimento si aprisse e l'inferno lo inghiottisse quando Sherlock a detto davanti a John quanto lui e Mycroft sono intimi.I battibecchi tra Sherlock e Myc sono adorabili.Prevedo  guai dall'ultimo arrivato.

11/09/15, ore 14:38

Mi piaciono le ''velate'' minacce di Greg verso Mycroft:qualcuno stanotte resterà a digiuno.Mi piace bravo Greg lo tiene per ''la vena''.Penso che John creda di poter controllare Sherlock,ma penso che si accorgerà presto che non sarà così.

10/09/15, ore 22:09

Naturalmente non poteva che finire così.
John non poteva non accettare di diventare il Donatore di Sherlock.
Anche se penso che Mycroft non lo avrebbe ucciso o sarebbe rimasto digiuno per secoli!
Greg farebbe qualsiasi cosa per proteggere John.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Chi è la veggente?
Che fine ha fatto la Donatrice di Sherlock?
Chi è Mary?
Quale è il piano di Moriarty?
Funzionerà il matrimonio frs Sherlock e John?
Direi che hai proprio stuzzicato la mia curiosità!
Ciao! :-)

07/09/15, ore 18:54

Boh, direi trepidazione forse è poco xD
Rimango curiosa di sapere il continuo e di capirci qualcos'altro, perchè questa storia è particolare, per non dire interessante. Cioè, prende. Ma prende davvero e lo stile aiuta.
Quindi continuerò a dire che mi piace tutto, a partire dall'idea e che non vedo l'ora di leggere il seguito.

06/09/15, ore 19:28

Mycroft non farebbe del male a Greg,vero?In fondo ci tiene al suo donatore giusto?.Sherlock doveva intervenire e fermare il ''battibecco'' tra i due.A lui piace il sangue di John,spero che presto capiremo ''quanto'' gli piace.I sogni alle volte portano disastri,sopratutto se magari li interpreti male.

02/09/15, ore 21:12

Oh oh, colpo di scena parte 2! Il primo è stato la comparsa di Moriarty ♥
Chissà cosa farà Mycroft, adesso. Secondo me Sherlock da ragione a Lestrade - sappiamo tutti che il biondino farà sempre colpo sul moro, anche nelle AU fighe - e se lo terrà per se(?)
Sono curiosa di leggere il continuo ** Spero che aggiornerai presto, perchè me è curiosa e quando divento tale sono capace di stalkerare <<
Ceoh ♥

02/09/15, ore 21:02

Mi piace la tua storia ed il modo in cui la stai sviluppando.
Adoro Sherlock vampiro.
Ho letto tante fan fiction in inglese, ma credo che sia la prima volta che ne vedo una in italiano (chiedo scusa, se non è così mi è sfuggita!!)

Il rapporto tra Mycroft e Lestrade è davvero stupendo.
Ed è intrigante anche la figura di Mary.

Stai mettendo tanta carne al fuoco (povero John), ma la stai gestendo bene.

Anche gli stacchi fra una "puntata" e l'altra sono molto telefilmici (se mi
passi il termine non proprio italiano) e lasciano il lettore con la voglia di leggere il seguito.

Tutto questo per dirti di aggiornare presto!!!!;-)

Continua così!
Alla prossima.
Ciao! :-)

02/09/15, ore 20:58

Greg non deve riportare John dalla sua ''mogliettina'',deve lasciare che Sherlock si prenda ''cura'' di lui.Mycroft non ammazzerebbe mai Greg,in fondo,moltoin fondo, sono quasi sicura che provi qualcosa per lui.Spero presto nel prossimo capitolo.

28/08/15, ore 12:58

Salve,quì i colpi di cena non mancano.Di Mary non dico niente perchè mi stà antipatica.La storia mi intriga molto,ma se posso fare una critica costruttiva i capitoli sono belli ma un pochino troppo corti,quando si arriva alla parte interessante è già finito il pezzo è un pò fastidioso.Una curiosità la storia è gia tutta scritta?,se si quanti capitoli sono?.Grazie

24/08/15, ore 20:50

Ricordarsi di aver dimenticato mi sembra quasi un paradosso,però è affascinante.I dettagli ritorneranno un pò alla volta e se si questo a cosa porterà al nostro caro John ?.Amo i vampiri.Sherlock vampiro è un sogno che si avvera.Grazie.

17/08/15, ore 23:56

Ok, è ancora più interessante di prima e desidero un altro aggiornamento! ...Per favore. *sorriso carino*
Comunque, John è il militare che non sa un piffero, Sherlock e Myc sono i vampiri, Gregory è il donatore amico di Myc, adesso sono curiosa di sapere chi sono Jim e Sebby in tutta questa faccenda **
Aspetto impaziente un nuovo capitolo 💖

17/08/15, ore 23:50

Buonasera!
Sono felice di questa "spiegazione " sul mondo vampirico e ora mi sento una miscredente per la mia prima recensione *si fustiga con il mouse e chiede perdono*
Detto questo, al prossimo capitolo,
Xxx

13/08/15, ore 13:03

Vampiri Johnlock Mystrade (non sono una fan dei MorMor) Ma solo grazie ai primi tre punti mi hai conquistato. Spero di leggere prestissimissimo un altro capitolo. Hai trovato una stalker sappilo xD (no dai, ma una fan assolutamente si ) A presto :)

13/08/15, ore 09:11

Vampiri???? Ce li vedo proprio lui e il fratello Mycroft....Mi piace la storia continua che ti seguo..........