Bloody love, bloody hate, bloody death
di ValeKikyo

03/03/16, ore 10:22

Non pensavo che la trasformazione fosse pericolosa, addirittura nel 60% dei casi è mortale!
Ecco perché Mycroft non vuole trasformare Greg, è preoccupato per lui.. che dolce!
Mi è piaciuto molto il loro primo incontro.. è stato un vero e proprio colpo di fulmine!
Erano destinati a stare insieme, proprio come Sherlock e John!

Al prossimo capitolo! Bye!! :)

03/03/16, ore 00:27

Mycroft, il vampiro di poche parole!
È bello che tu abbia mostrato il primo incontro tra Mycroft e Greg.
Conosciamo quello fra John e Sherlock dal primo capitolo, ma sapere come si siano messi insieme Mycroft e Greg è stato interessante.
Sembra proprio un colpo di fulmine.
Come se qualcosa di ancestrale avesse spinto Mycroft verso Greg.
Peccato che non vi sia più la trasformazione di Greg in vampiro!
Sarebbe stato divertente.
Mycroft ha ragione, però.
Se Greg venisse trasformato, che ne sarebbe di loro.
I sentimenti non sono un vantaggio! :-D

29/02/16, ore 12:07

Sono veramente tutti molto carini!
Devo dire che anche la coppia diabolica mi è piaciuta!
Nonostante le loro cattive intenzioni, si vede lontano un miglio che si amano sinceramente.. o almeno così mi è sembrato!
Sebastian ha aspettato James per cento anni.. se non è amore questo eheh
Sherlock e John non li commento neanche più.. ti dico solo che dopo le loro acrobazie a letto ho voglia di una sigaretta.. ed io non fumo! :)))))

Greg e Mycroft sono dolcissimi, come sempre...
Chissà se il maggiore degli Holmes esaudirà il desiderio del suo compagno.. sinceramente non credo che Myc abbia voglia di trasformalo.. secondo me, lui ama Greg così com'è...

Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto!! :)

28/02/16, ore 22:32

Ed ecco le tre coppie riunite.
Moriarty e Moran, che sanno cosa siano la tenerezza e la dolcezza, mi hanno fatto un po' impressione, ma ci sta.
Solo perché sono due bastardi con il resto del mondo, non vuole dire che fra di loro non possano comportarsi come normali innamorati.

Un po' di impressione, mi ha fatto anche vedere come John si sia adeguato in fretta al lato masochistico di Sherlock.
Insomma, da 'non sono gay' ha decisamente fatto passi da gigante!

Sconvolgente la frase finale di Lestrade, con cui chiudi il capitolo. È vero che Mycroft glielo aveva proposto nel capitolo precedente, ma vedere Greg che accetta...
Povero Greg!

25/02/16, ore 23:45

Ahi!
La temibile coppia si è riunita.
Prevedo nubi all'orizzonte, nere e maligne.
Non che ci voglia chissà quale potere di preveggenza, visto che ci sono fi mezzo Moriarty e Moran! :-D
Dono tenere le scene di "riposo" dei vampiri Holmes con I rispettivi umani.
Mi preoccupa la proposta di Mycroft a Greg.
Possibile che veda tutto così nero?
Forza John! Ti aspettano momenti terribili...la luce alla fine del tunnel è molto lontana.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

25/02/16, ore 20:53

Ma come sono dolci le nostre coppiette preferite!!

Addirittura Mycroft vorrebbe trasformare Greg perchè così sarebbe più forte e Moriarty non potrebbe ucciderlo facilmente! Se non è amore questo... :)

Alla fine, Sebastian e James si sono riuniti!
La battaglia è alle porte.. non vedo l'ora!!

21/02/16, ore 19:59

Sherlock che ha letto Harry Potter, mi ha fatto ridere moltissimo! :-D
E sono davvero curiosa di leggere il capitolo con la riunione, perché me la aspetto ... esplosiva!
Naturalmente un solista come Sherlock pensa che cercare alleati
sia inutile, ma, per fortuna, Mycroft non lo ascolta.
Mi ha incuriosita la vampira giovane dai capelli biondi e ricci.
Spero che risollevi le sorti femminili, nella tua storia, e che diventi una preziosa alleata.
E sono curiosissima di vedere John alle prese con gli altri vampiri! :-)
Se non scatena una guerra lui, lo farà Sherlock, quando il primo vampiro dirà la cosa sbagliata verso il biondo dottore! :-D

È bello che anche John e Greg dicano la loro sui piani per fermare Moriarty.

Come avrai sicuramente capito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :-)

21/02/16, ore 19:34

Non so perché, ma ho la sensazione che il piano di John non andrà a buon fine!
Le nuove vampire mi incuriosiscono parecchio.. chissà che cosa combineranno.. se aiuteranno i nostri eroi o se saranno una nuova fonte di guai!

Alla prossima!! Bye!!!

16/02/16, ore 23:30

Scusa il ritardo, ma sono arrivata!
I battibecchi fra John e Sherlock sono all'ordine del giorno e fanno parte del loro rapporto.
Del resto, non può che essere così!
Ammettiamolo, Sherlock è un tiranno! :-D
John vuole la propria libertà, Sherlock lo vuole al sicuro e non sa cosa sia la diplomazia.
Anche se non si può dargli torto.
James è capacissimo di fare del male a John per arrivare a Sherlock.
Sono curiosa di vedere chi la spunti! :-D
Povero Greg, con i suoi sensi di
colpa verso Molly.

Una piccola curiosità: Moriarty è un misantropo?
Perché ha eliminato tutte le donne che c'erano nella storia! :-)
Questo NON è un invito a fargli eliminare qualche uomo!

15/02/16, ore 21:49

Ecco che ricominciano i guai in paradiso!
Sherlock e John non hanno un attimo di pace.. ed io con loro! ;)
Non capiscono che devono smetterla subito di litigare perchè così fanno il gioco di Moriarty?!
Lui vuole separarli, così sono deboli.. ed è più facile ucciderli! E' l'unione che fa la forza!
Comprendo il punto di vista di Sherlock, vuole proteggere John, lo ama.. ma deve capire che non può tenerlo sotto una campana di vetro per sempre.. John ci è dentro fino al collo, ha tutto il diritto di decidere della sua vita.. se vuole lottare, Sherlock deve lasciarglielo fare!

Al prossimo capitolo! Bye bye!! :))

13/02/16, ore 23:43

Capitolo hard.
Veramente hard, ma era ora!!!
L'hanno fatto!!!!
E Sherlock di è dimostrato anticonformista anche qui.
Ha lasciato che fosse John a prenderlo e non il contrario.
Bellissimo il morso finale, come prolungamento dell'orgasmo raggiunto dai due uomini.
Per quanto Sherlock si sia lasciato prendere, alla fine chi comanda davvero è sempre lui.
Ed ora è tutto perfetto.
Fra loro, almeno.
Perché là fuori, lo sappiamo tutti, ci sono Moriarty e Moran che tessono la loro tela.

13/02/16, ore 17:06

Bbbuongiorno!
Avevo adocchiato questa storia da un bel po', ma complice la mancanza di tempo non ero mai riuscita a mettermi a leggerla in tranquillità.
Che dire, mi piace davvero! Lo stile di scrittura è semplice e piacevole da leggere, e capace di catturare immediatamente l'attenzione.
Poi, lo confesso, ho un debole per le storie dark/gotiche sui vampiri, e ritrovarle unite alla mia serie tv preferita è meraviglioso - e che ci siano le mie ship (Mystrade e Johnlock) è solo un ulteriore incentivo alla lettura del tutto trascurabile.
Sono sinceramente curiosa di scoprire come procederà la trama, ora che Moriarty è tornato e che Irene è morta (giuro, ci sono rimasta malissimo) facendo perdere ai fratelli Holmes il sostegno di una Mezzosangue.
Ancora complimenti per la fanfiction, spero aggiornerai presto!

-A.

11/02/16, ore 19:56

SI
FINALMENTE
FACCIAMO FESTA
Okay, sto facendo festa. Davvero.
È uno dei miei capitoli preferiti, è bellissimo.
Ovviamente non c'entra anche il fatto che John e Sherlock abbiano leggermente scopato, eh.
Aggiorna presto, se no ti torturo.
Ti voglio bene, eh.

11/02/16, ore 19:39

Mamma miaaa! Sto andando a fuocoooo!!
E' stato incredibileee!!! (Come disse John a Sherlock dopo che questi aveva dedotto tutta la sua vita in pochi minuti!)
Hai  ragione, ci voleva proprio  un bel po' di sesso vampiresco in mezzo a tutto questo casino!
Mi sa che sta per succedere qualche altra catastrofe!
Bene, vado a fare una bella doccia ghiacciata eheheh
Al prossimo capitolo!! :)

07/02/16, ore 23:43

Noooo! Anche Molly ci ha lasciato! :-(
Speravo che si salvasse!
Moriarty è davvero perfido! *faccia infuriata*
Torniamo, però, al pezzo forte.
È finalmente arrivato il primo bacio! Hip hip hurrah!
Solo che John dovrebbe essere un po' più sveglio e non pensare che Sherlock voglia solo sesso!
Certo, John pensa che Sherlock fosse innamorato di Irene e vuole consolarlo per la sua perdita, però così si mette fuori gioco da solo!
E Sherlock?
Va bene che con i sentimenti è un disastro, va bene che è un vampiro, ma poteva correggere l'idea che si è fatto John!
Brava, come sempre!