Bloody love, bloody hate, bloody death
di ValeKikyo

08/10/15, ore 20:19

Owwwww che amori, sono contenta che abbiano fatto pace, bene ora non vedo l' ora di vedere l'evoluzione di John e Sherlock. Rimane comunque una fic strepitosa per me, brava!

05/10/15, ore 10:23

Capitolo bello ed interessante come sempre, e come sempre io aspetto il prossimo!

04/10/15, ore 20:35

Ma ci lasci sempre in sospeso!
Se faccio il broncio come Sherlock, ci anticipi qualcosa?
*sbatte gli occhi*

Ok. Sto scherzando.
Naturalmente è l'autore che deve dosare colpi di scena e rivelazioni.
Il lettore può solo sperare che l'autore aggiorni presto! O:-)
*angioletto*

Bello il modo in cui hai spinto Lestrade a fare pace con Mycroft.

Resto sempre in attesa del prossimo aggiornamento!

Ciao! :-)
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 08:36 pm)

30/09/15, ore 01:03

Ciel che parla di vampiri su un libro..? Come mai sento aria di crossover? XD comunque capitolo adorabile anche se corto, continua così! <3

29/09/15, ore 22:37

Complimenti!!! di solito non amo le Vampire, ma questa storia è proprio ben riuscita! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire come procederà fra Greg e Mycroft!!

29/09/15, ore 09:54

No noooo voglio sapere di Greg e Mycroft, come faccio a resistere U_U, però questa fic mi prende tantissimo davvero tutte le volte che aggiorni io la leggo è stupenda sotto tutti i punti di vista! Continua così e non farmi morire ti prego non voglio che Greg e Mycroft rimangano così (deliri di una fangirl impazzita ahahahah)!

29/09/15, ore 00:11

Oh Dio, ammetto di aver sputato l'acqua quando ho letto "Ciel Phantomhive", mi hai davvero sorpresa, ma non posso che essere contenta di vedere il mio piccolo conte malandrino in una ff, seppur su Sherlock(?)
Altro capitolo molto interessante, ma devo ammettere che sei una maga del fiato sospeso visto quanto sono corti i tuoi aggiornamenti. Interessante, molto, tieni il lettore incollato e voglioso di leggere. Una tecnica furba, ma altrettanto maligna, LOL
Ovviamente il tuo stile continua a piacermi, lo reputo semplice ma non in senso negativo, tutt'altro. La storia continua ad essere assai interessante, ad ogni capitolo ti spunta sempre la domanda "e poi?" oppure "perchè?", almeno a me succede ><
Alla prossima, spero presto!
~Aka

28/09/15, ore 21:51

Naturalmente sì ad entrambe le domande!
Tra Greg e Mycroft si risolverà tutto (semmai gli tiene il broncio per qualche episodio ancora, poi Greg se la fa passare).
E Mary è troppo furba per non sospettare qualcosa.
Se no, che cattiva è? ;-)
Capitolo di transizione che approfondisce certi rapporti fra i personaggi.
Bello!
Resto in attesa del prossimo!

25/09/15, ore 17:41

Rischiando il linciaggio io ribadisco si non essere una Johnlock,ma leggo volentieri storie scritte molto bene (come in questo caso) xD
Io adoro Sherlock e Irene*.*
Hai realizzato un mio sogno :D
E per questo ti dico mille volte grazie *.*

Una frase mi ha insospettito
"Era una vera fortuna che i vampiri fossero naturalmente sterili fra di loro."
Quindi con gli umani possono?

Al prossimo aggiornamento :)

25/09/15, ore 13:23

Il mio pensiero riguardo a questo ''episodio'',(mi riferisco a Sherlock ed Irene) si poteva tranquillamente saltare.Sherlock hà ammeso che è interessato a John,non solo come donatore.Facciamo passi avanti.Dovè andato Mycroft?.

21/09/15, ore 19:54

Se John non è ancora un ''Donatore'' perchè Sherlock si nutre da lui?.Non capisco.Mi sono persa un passaggio?.Sono un pò confusa.La nuova arrivata porterà un sacco di guai.Mary mi piace sempre di meno ogni capitolo che passa.

21/09/15, ore 14:29

Ciao Vale, sto seguendo la tua storia calitolo per capitolo da quando l hai postata. Mi decido a lasciarti uba recensione solo ora perche in parte sono pigra e in parte la pigrizia peggiora quando faccio uso del cellulare. Comunque dopo questo irrilevante preambolo; se permetti volevo farti sapere le mie considerazioni positive e quelle un po' meno ( ovviamente dal mio punto di vista sulla storia) : - mi piace molto, ma veramente. Sia perchè è una Vampire! Lock e sia perche di fondo ci sono idee originali aggiunte a tutto l'insieme. Mi piace anche il fatto che hai cambiato, se pur in parte, alcuni dettagli della vita dei personaggi rispetto alla serie televisisa. - L'unico appuntino, è sull'intrispezione e la descrizione. Ad esempio sui sentimenti e le emozioni dei personaggi e anche un po sulla dinamica. Come esempio pptrei usare l entrata in sena della Adler o il momento in cui John si fa mordere. Tipo sto leggendo e penso 'Ora mi si sta montando qualcosa dentro per come si sviluppa la scena' pero poi dopo un po' puff! e cade ahahahah. Quindi non so sempre se puoi e ti va mi piacerebbe che arricchissi un po la storia sotto questa prospettiva. - Scusa la lunghezza, ma l'ho adattata la recensione a quella per nove capitoli. Ancora complimenti nonostante tutto; spero in un rapido aggiornamento. Bacioni, Amy ♡!

21/09/15, ore 08:45

Mary che aspetta un bambino che non è di John?
Cattiva Mary!!!!! Non si illude così il povero dottore!!!! :-(
Sempre che io non abbia frainteso...

E va bene, Sherlock si è nutrito di John ed a lui è piaciuto.
Non poteva essere diversamente.
John si è sempre preso cura del fatto che Sherlock mangiasse.... ;-)

Naturalmente John non sarà solo un semplice Donatore.
Dietro ci sarà molto di più.
Quindi non vedo l'ora di leggere come reagisca Mycroft al fatto che John sia nella visione di Irene.
Mi piace il modo in cui hai introdotto Irene Adler.

E Greg Lestrade non è geloso. No no!
Fantastico che lasci Mycroft digiuno e che se ne vada dicendo a Sherlock di non salutargli il fratello.
Mi piace il modo in cui stai sviluppando questa coppia.

Davvero complimenti, perchè ogni volta mi lasci con la voglia di sapere cosa succeda dopo.

Bravissima!!!

21/09/15, ore 00:33

Ahwwwww **
Chiedo scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma davvero non ce l'ho fatta D: Comunque, anche questo è stato molto bello, la gelosia di Gregory è palpabile, si potrebbe tagliare col coltello ed è tutto così bello **
Per non parlare del rapporto che, lo so, a breve si instaurerà tra Sherlock e John come Vampiro e Donatore, sicuramente il nostro caro medico non riuscirà a rimanere indifferente a lungo alla bellezza di Sherlock, specie se in forma vampiro. Quell'uomo dovrebbero farlo diventare illegale, accidenti a lui <<
Dunque.. Ovviamente saprai già che non vedo l'ora di un prossimo capitolo. Voglio capire cos'ha in mente Moriarty e cosa farà Mary, se davvero quel bambino nascerà e John sarà buttato fuori da tutto, quello sarà portato via. Umh.. Varie domande, ma risposte che potrai darmi solo tu ><
Sono nella tue mani, insomma.
Alla prossima ♥
~Aka

15/09/15, ore 23:20

Per quanto io adori John e sappia che non farebbe mai del male a Sherlock, coscientemente, non è che Mycroft abbia tutti i torti.
Affidare la vita del suo prezioso fratellino al primo che passa, anche se sponsorizzato da Greg, non è ragionevole.
Quindi, un punto a favore di Mycroft, ma che non ci faccia l'abitudine!
Mary povera...non era scena, vero?
Povero John, sempre in mezzo.
Ok, scusa, mi sono dilungata.
Stai andando benissimo!
Bravissima!