Kiss me like you wanna be loved
di ___scream

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/01/17, ore 11:48

Ohayo! forse non è proprio un buongiorno perché da me diluvia... e dato che questo tempo por ta un sacco di pigrizia ho letto la tua fan fiction, e la trovo veramente spettacolare *^*... cioè newtmas is the way,so cuteee,però noto che non aggiorni da molto,questo mi dispiace ma complimenti lo stesso. Sayonara!

04/12/16, ore 22:42

No, cioè ADOROH assolutamente.
Partendo dal presupposto che comunque sia Newt e Thomas sono l'amore (e ancora non ho perdonato Dashner per non averci dato neanche un minimo di soddisfazione), già avere una sola nuova Newtmas da leggere rende la mia giornata migliore, e tu me ne hai date DODICI, quindi per questo devo solo ringraziarti. E niente, vedere Newt e Tommy in situazioni diverse da quella originale mi fa un sacco piacere (e pensare a quanto cazzo sarebbero stati felici se Newt fosse stato un immune). La mia preferita fino ad ora è Un bacio e poi addio, mi piacerebbe troppo vedere un reincontro della coppia dopo la separazione.
Mi dispiace solo che tu questa storia l'abbia sospesa, è davvero un peccato. Ti posso solo dire che secondo me dovresti continuarla.
Stay Strong, Stay Shipper, Stay Newtmas,

Evy

27/06/16, ore 14:05

Questo è stato uno dei pochi capitoli in cui ho desiderato picchiare Thomas. INSOMMA GALLY? MA SIAMO SERI? Quella testa di sploff non può nemmeno pensare di eguagliare il nostro piccolo Newt aw. Cioè insomma, Newt è diecimila volte più bello, intelligente, carismatico, dolce, gentile. Lo so lo so, dico tutto questo perchè sono di parte, MA PER TUTTI I SORBETTI AL LIMONE DI ALBUS SILENTE, qui si parla di Gally uf. Il finale mi è piaciuto tantissimo (e poi i film di serie B sono bellissimi!). Il bacio vulcaniano è stata la cosa che ho apprezzato davvero e sinceramente, voglio anche io una persona con cui poter intrecciare le dita in questo modo. Peccato che l'unica persona che vorrei è Thomas Brodie Sangster. Quindi mi arrangio. Ma bando alle ciance, sei stata (come sempre) magnifica e mi hai fatto venire i brividi sulla schiena. Un bacio grande, T.

26/06/16, ore 23:00

COS'HANNO FATTO QUEI DUE PORCELLINI EHHH? *si perde nei suoi filmini mentali.* Okay no. Eccomi di nuovo qui! Ti sono mancata? Pochino pochino? Nemmeno un pò? Tanto tanto? HAHAHAHAHAHA okay la smettoooooo. Parto col dire che Minho sta diventando il mio idolo, diventerá una persona rispettabile, me lo sento. Ma poi, Teresa e Aris che si muovono in sincrono? Qui gatta ci cova. Thomas e Newt sono, come al solito, la cosa più dolce e bella del mondo. Ho letto questo capitolo ieri notte, alle 3 A.M precise e devo dirti che da mezza addormentata non ho apprezzato del tutto ciò che hai scritto (sará che ad un certo punto mia sorella si è infilata nel mio letto e non mi ha lasciato il tempo di finire di leggere:(). Poi l'ho riletta stamattina e mi sono innamorataaa. Per Zeus (*cade un fulmine sulla sua testa*) voglio anche io una persona così, con l'unica eccezzione che io dovrei essere Newt (sono costantemente in ritardo, ma so che le mie amiche mi amano comunque... o almeno credo..). E quindi niente, ho sclerato troppo su questo capitolo, tant'è che ora non so nemmeno cosa dire! Quindi vado a recensire tutti gli altri capitoli. (Non ho riletto la recensione, perdonami) a presto, persona che mi fa sclerare.

26/06/16, ore 20:35

Non chiedermi perchè, ma piango ogni volta che leggo questa scena, sia sul libro, che nelle fan fiction. Non so perchè, ma mi metto sempre nei loro panni e mi sembra di vedere gli occhi spenti di Newt, ma pur sempre animati da un pizzico di umanitá, che urlano a Thomas di sparare. Diciamo che lo capisco, anche io preferirei morire che diventare pazza e dimenticare l'amore della mia vita. Quel bacio, poi, è stata la mia fine. Mi chiedo sempre come abbia fatto Thomas a continuare a vivere sapendo di aver detto addio alla sua anima gemella. Oddio, mi stanno venendo le lacrime ahaha. Non so perchè, ma questo discorso mi tocca sempre. Forse anche troppo. E che dire, hai descritto la storia in modo eccellente (anche se le ultime righe mi hanno davvero uccisa), sei stata bravissima come sempre e spero davvero che scriverai altri capitoli perchè ho bisogno di sclerare. Detto ciò, io vado. Un abbraccio, una tua fan.

26/06/16, ore 18:15

Hai presente quando, in un certo senso, ti senti sbagliata nel posto in cui sei? Hai presente quando vorresti che la tua vita fosse come quella di un personaggio di un libro o di un film o di una fan fiction? Hai presente quando semplicemente ti viene da piangere perchè non puoi avere ciò che vuoi? Io mi sento sempre così. Mi sento come Thomas, che vede ciò che più ama al mondo venire allontanato da lui senza poterci far nulla, senza sapere se davvero lo rivedrá mai. Dico queste cose qui perchè semplicemente mi ispiri fiducia, sono dell'idea che tutti noi mettiamo un pò di noi stessi nei personaggi che creiamo e non riesco davvero a pensare che tu sei semplicemente un'altra ragazza che rispetta i canoni della societá. Nessuno mi conosce, qui dentro ,quindi mi sento un pò più libera di dirti che questo capitolo è quello che mi rappresenta di più. Capisco perchè tu abbia lasciato il finale aperto, hai deciso di dare a noi lo stesso senso di vuoto che ha provato Thomas, ma devo dirti che ti ho odiata quando ho visto come finiva questa one-shot, ero curiosa di sapere. Avida di carpire qualcosa in più su loro due, poi semplicemente quel demone che mi sta correndo dentro è tornato a farmi visita e ho capito che non avrebbe avuto senso. Mi sento davvero una matta a dirti queste cose, a esprimere sentimenti che chiunque altro terrebbe per se. Io semplicemente non posso. Sto sempre zitta, la mia vita è fatta di silenzi e di sensazioni che mi regala solo il mio piccolo mondo, questo capitolo rispecchia in praticamente qualsiasi cosa ciò che ho reso mio e che ora è appunto diventato essenziale per me. Che altro dire? Capitolo bellissimo e pieno di sentimento, ho sentito miei i tuoi personaggi e non c'è stata sensazione più bella. Ora devo andare, gli altri capitoli mi aspettano, un bacio grande e alla prossima.

26/06/16, ore 16:31

Questo è stato uno dei miei capitoli preferiti, amo Teen Wolf e le battute di Minho, la storia del branco e delle creature magiche, me lo hanno ricordato terribilmente. (ho lasciato la terza stagione a metá per finire il libro de "il signore degli anelli", lo so, sono una persona orribile). Credimi, ho sperato sin dalle prime cinque parole che A17 fosse Thomas, ma alla fine ho capito che un tale babbano non poteva di certo essere il nostro pive e sono davvero felicissima che Newt abbia ucciso quella testa di sploff quale A17 (che a parer mio potrebbe benissimo essere interpretato da Gally). Ho praticamente trattenuto il fiato fino all'ultima sillaba di questa storia perchè, per le mutande di Merlino (Harry Potter mi ha contagiata), finalmente si sono messi insieme! Insomma, ci voleva tanto a capire che si amavano a tal punto da voler essere il compagno per la vita dell'altro? Ma comunque hai ragione, sono pur sempre Newt e Thomas, cosa possiamo aspettarci? (Sto scherzando ahahah) Ho amato le loro chiacchere nel bosco, il loro modo di capirsi, quell'amore visibile sin da subito. Ho amato in tutto e per tutto questo capitolo e ho una mezz'idea di rileggerlo, credo che diventerá davvero la mia droga personale. E niente, per ora ho finito. Alla prossima recensione! Xx.

26/06/16, ore 16:14

TU NON PUOI CAPIRE QUANTO IO STIA SCLERANDO. Sono in lacrime e non so davvero come calmarmi, perchè miei dei, il mio spirito da fangirl è tornato e come al solito è stato merito della Newtmas. Ma torniamo seri. Ti scrivo solo ora perchè ad essere sincera, commentare ogni capitolo mi da noia e mi toglie la voglia di leggere gli altri (non è una brutta cosa, giuro) ed ero particolarmente curiosa di leggere questa raccolta di one-shots, quindi eccomi qui a quello che spero non sia l'ultimo capitolo (sarebbe davvero un peccato finire così questa meravigliosa storia) e credo che ora andrò a commentare anche le altre shots perchè ci sono davvero troppe cose da dire e una recensione sola non può contenerle tutte. Ho iniziato questo lungo e tortuoso viaggio attraverso queste storie così diverse ieri notte, alle 2.40 AM. Avevo le palpebre pesanti e la voce impastata dal sonno, ma un'immagine Newtmas su Instagram mi ha fatto venir voglia di leggere qualcosa riguardante loro e per mia sfortuna mi sono accorta di aver giá letto tutte le fan fiction complete su questo sito (in genere non inizio mai storie ancora da finire), ma semplicemente non potevo aspettare e allora mi son detta "proviamo con questa, sembra carina!" E posso dire di non essermene pentita. È entrata di diritto nella lista delle mie storie preferite e spero vivamente che tu continui a scrivere perchè mi interessano molto tutti gli altri baci (detto così sembra una cosa brutta, però almeno tu comprendimi hahah). E niente, in genere odio quando si parla di figli, nelle storie, ma Amanda mi è piaciuta da morire e vogliamo aggiungere il rapporto fra Newt e Thomas? Semplicemente è un capolavoro. Ora però vado a commentare tutti gli altri capitoli, ho talmente tante cose da dirti! Spero che leggerai questa recensione e che continuerai con altri capitoli, è una delle poche storie che vale la pena leggere. Con affetto, un'amante dei Newtmas.

23/03/16, ore 23:12

Ed eccomi di nuovo qua come promesso in una recensione della mia storia preferita!!!! Che altro devo dire che non sai già?
E' assolutamente perfetta!!!
Colpi di scena assicurati, racconto fluido e scorrevole e una buona composizione grammaticale, ma soprattutto il modo in cui hai descritto i sentimenti dei ragazzi in questo mondo che non si conosce in cui Newt deve combattere il suo essere per non ferire il suo amato, beh è straordinario!! Sono adorabili le scene in cui diciamo "marchi il suo territorio!!"
Comunque come già sai se bravissima e questa storia merita veramente tanto!

Un bacio :*
LA Tua Ammiratrice

17/02/16, ore 22:00

Sto piangendo, giuro. E' bellissima... continua, ti pregoooo! <3

15/02/16, ore 23:49

Sto amando questa fan fiction. Ho letto tutti i capitoli e sono uno più bello dell'altro. Questo è fantastico❤
Ti prego continua perché leggendo i titoli dei prossimi capitoli sono diventata super curiosa. Aspetto con ansia un aggiornamento, un bacio😘

25/01/16, ore 22:56

Okay, questa è la primissima recensione che faccio quindi boh, sentiti onorata :').
Ho letto quasi tutte le ff sulla Newtmas di questo sito e questa è sicuramente la mia preferita ^-^
Tutti i tuoi capitoli sono semplicemente WOW, dolcissimi e asjdjewpsajekaak.
Non mi stanco mai di rileggerli circa un centinaio di volte.
Aggiorna presto! *^*

19/01/16, ore 18:36

Una parola :STUPENDO ( i riferimenti alla ff sono puramente casuali) Quando ho iniziato a leggerla pensavo a tutto fuorché ad una AU e se anche non lo fosse stata, pensavo in ambito fantascientifico. Ma QUESTO? Mi hai stravolta. Poi lasciamo perdere che mi aspettavo che Newt frienzonasse A17 e non lo decapitasse, ma vabbè. È un po' strano immaginarsi Newt vestito da Dracula, ma se Minho fa il pompiere allora tutto è possibile. Basta . Punto. L'adoro. Queste tue ff con i licantropi mi fanno partire di cervello. Dopo averla letta una decina di volte e averne memorizzato le parole posso finalmente morire in pace.
Ti saluto dalla mia tomba. Sciaiuuu tua claryannamione everprior

19/01/16, ore 16:12

la amo a tutti gli effetti. una delle storie piu belle che abbia mai letto. e grazie per *SPOILER DEL LIBRO* non aver ucciso newt *FINE SPOILER*. Avevo una paura che alla fine lo avresti ucciso. la prossima potresti fare questa ma dal punto di vista di Thomas? sarebbe bellissimo ti prego. non lo chiedo tanto per dire, perfavore sarebbe bellissimo sul serio. ti ringrazio con tutto il cuore se lo farai,
Anna San Tokyo_

05/01/16, ore 00:59

Hey ancora c:
questo capitolo è perfetto (ogni cosa scritta da te è perfetta ma okaay)!
Sarebbe tipo troppo bella una ff intera con questa trama *^*
newt e thomas sono dolcissimi awaw
quando ho visto che hai aggiornato ho fatto un salto AHAHAH scoppiavo di gioiaa *------*
ciaociao alla prossima! *distribuisce tanti piccoli blaine e kurt in giro*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]