L'altra Gemella
di _armida

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/10/15, ore 23:30

È assolutamente fantastico! Era da tempo che volevo leggere una fic degna della serie!! Sono davveri entusiasta, la storia mi ha presa sin dalle prime righe e nulla di ciò che hai scritto è scontato o giá visto, davvero complimenti.
Per quanto riguarda il modo in cui è scritta, nulla da aggiungere :3
Non vedo l'ora di procedere nella lettura, sono curiosissima! (E credo di essermi giá innamorata del personaggio di Elettra hahahah)

06/10/15, ore 21:51

Ma io TI AMOOOOO!
Mi hai resa la ragazza più felice sulla terra con questi ultimi due capitoli. È stato un crescendo di sentimenti tra i due protagonisti e devo dire che Giuliano ha acquisito qualcosa di altamente affascinante nelle ultime vicende (io già lo adoro come personaggio storico e nella tua storia ancora di più), sarà che è ben caratterizzato. Ma il Conte con i suoi "mia diletta" vince tutto. Un uomo con un simile charme capita raramente. Elettra è proprio una culona!
(Recensione modificata il 06/10/2015 - 09:53 pm)

23/09/15, ore 22:06

Oddeooo! So già che il Conte le chiederà di diventare la sua amante. O meglio, lo spero 😂
Questa storia mi intriga sempre più ad ogni capitolo, Elettra è strepitosa, coraggiosa e indipendente. Anche Giuliano è un tipetto interessante. Ma Girolamo resta il migliore, non c'è storia!
Ora sono in ansia ahaha

22/09/15, ore 17:57

Ho appena iniziato la tua storia, sto recuperando piano piano, finora posso dirti che mi piace, scrivi bene e il personaggio di Elettra mi piace molto. :)

A presto! ^^

14/09/15, ore 15:19

Mi piace davvero molto questa storia, è ben scritta e fluente e poi mi piace troppo come hai caratterizzato Elettra...per non parlare di Riario! Apprezzo che sia un pò più umano rispetto alla serie e a molte storie che ho letto su questo fandom.
Beh non vedo l'ora che aggiorni, mi sto logorando dalla curiosità! E ad essere sinceri mi aspettavo un momento di pura passione tra i miei due personaggi preferiti in questi ultimi capitoli dopo il modo in cui sono sono guardati -divorati- a vicenda ahaha. Mi toccherà aspettare :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]