L'altra Gemella
di _armida

16/06/16, ore 11:55

Ciaooooo
Innanzitutto..scusa scusa scusa scusaaaa per l'immenso ritardo!!
Sono sempre molto impressionata dai capitoli che scrivi...e amo le tue descrizioni,è fantastico il modo in cui descrivi le cose perché permette anche a chi legge di vederle,complimenti!!
Detto questo, mi è piaciuta tantissimo la parte con leonardo zo e nico xD e anche la parte in cui becca il fratello XD stavo morendo!
Ah e trovo geniale il coinvolgimento di savonarola!!
Scusami ancora e buona giornata :*

24/04/16, ore 08:55

Inizio col dire che il mio povero cuore è stato torturato in questo bellissimo capitolo. Ho adorato ogni singolo momento. Ho riso e pian piano ho iniziato a preoccuparmi, soprattutto quando Elttra e Riario si sono visti. La scena fra Zo e Elettra mia ha trafitto il cuore, è giusto che il moro si senta tradito, ma sono sicura che fra non molto sarà in grado di perdonarla.
Elettriario... beh che dire.. la mia ship.. ah.. il mio povero cuore.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.. anche se ho paura della presenza di pochi momenti allegri.. spero solo che la cara Elettriario sopravviva.. nonostante qualcosa sia cambiato. Un bacio.

11/04/16, ore 20:59

Ciaoooo scusa se non ho letto prima il capitolo!!!
Bellissimo come sempre...non vedevo l'ora di riprendere a leggere questa storia *u*
Le parti dei due sogni mi piacciono tantissimo quello di Riario ovviamente perchè é con Elettra (poveretto che è stato svegliato sul più bello xD) quello della protagonista invece per com'è descritto e perchè mi piace il fatto che parla con Zenone :)
Immagino poi la difficoltà della parte con quel malefico di Sisto...
Appena posso leggo anche il prossimo che ho visto che hai giá pubblicato *u*
Buona serataaaa :*

25/03/16, ore 15:19

E bene, credo che di granlunga questa sia il capitolo più carino di questa storia.
Mi e piaciuto molto la parte in cui Si fa luce nei pensieri di diario, e, diosanto, potevi evitare la parte con Giuliano!!! ;w;
Per il resto, e bellissima. :-)
Shaon

29/01/16, ore 10:42

Heylàáà ciaooooo :D
Bellisssssimooo capitolo *u*
Sono troppo carini quei dueee *u* <3 mi é piaciuto tantissimo la parte di Girolamo ed Elettra..il fatto che non riuscivano a separarsi é bellissimo e tenero *w* mi é piaciuto molto che Elettra gli abbia lasciato il suo blocco di disegni!!
Nel momento dei saluti bhe..il saluto ad Aramis è stato fantastico xD e anche l'abbraccio improvviso haha me li immagino entrambi rossi in faccia xD
Mi dispiace che la festa in cucina sia stata smantellata xD
E il turco é inquietante quando appare così dal nulla u.u
Bene non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Buona giornataaaa ;)

25/01/16, ore 16:22

DOVE SONO I MIEI FAZZOLETTI?!
*Piange*

Allora, lasciando stare il mio cuore addolorato.. capitolo bellissimo come sempre. Quando penso che accada qualcosa, mi sorprendi facendo accadere l'esatto opposto, complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :-*

20/01/16, ore 00:31

Heyyyy salve!
Onestamente non ho molto da dirti, anche perchè la mia opinione sulla storia non è cambiata, anzi, leggo sempre con moltissimo piacere ogni capitolo.
Ma ci tenevo a dirti una cosa: ho apprezzato molto la scena in cui Giuliano si limita a consolare la sua migliore amica senza fare domande, poiche sapeva che avrebbero complicato la situazione. Riflettendoci ho pensato che sia assolutamente vero, e ti ringrazio per avermelo fatto capire. Non so come tu abbia fatto, ma sono stata davvero felice di leggere ciò in questo momento particolare della mia vita.
Beh che altro dire.. uh si! Fai attenzione agli errorindi battitura (ad esempio, purtroppo non ricordo dove, hai saltato una parola) ma nulla di grave, assolutamente hahahahaha
Aspetto con ansia li ritrovo dei piccioncini!

14/01/16, ore 11:32

Ciaoooo :D
Yeeeee finalmente mi sono rimessa in pariiii
Fantastico capitolo come sempre *u*
Mi piace molto che giuliano abbia coinvolto Elettra nella ricerca della spia (le servirebbe davvero un aumento xD) e mi piace che siano tornati i fantastici battibecchi con Riario xD
è stata una bella idea quella delle rovine romane :D è stata bellissima la parte che si son baciati nelle rovine e il fatto che il Conte trovasse strano slacciare i pantaloni ad una dama xD
Mi è piaciuto tantissimo Elettra che si difende con un tagliacarte..un pò come Verrocchio con il compasso xD
E bhe amo la parte finale *u*
Ps:che carino il disegnoo
Buona giornataaaa

14/01/16, ore 11:00

Ciaoooo :D
Bellissimissimo capitolooo
Becchi è davvero una vecchia volpe hahahahah è stato un grandeee a scegliere quel Coso come futuro marito di Elettra per farle cambiare idea xD
La parte del ballo mi è piaciuta davvero molto,bello anche il vestito :D
Mi è piaciuto tantissimo anche Riario che voleva "far fuori" Portinari hahahah
Anche il fratello di Elettra è stato molto divertente soprattutto per la battuta che ha tirato alla sorella xD
E bhe ovviamente la conclusione con Elettra che quasi spezza una braccio a Coso è a dir poco fantastica hahahaha
Buona giornataaaa

13/01/16, ore 09:40

Ciaooooooo :D
Stupendo capitolo anche questo!!!
Mi é piaciuto tantissimo come hai integrato Elettra nella trama originale sia nella parte del tribunale sia in quella del decamerone :D quest'ultima parte mi ha fatto sbellicare hahahhah xD era già fantastica nella serie tv e tu l'hai resa ancora più bella e divertente xD soprattutto quando elettra va dal Magnico e dagl'altri dopo lo spogliarello hahahha xD
Mi é piaciuta anche la parte in cui chiudono il contratto,per quanto triste, e per certi versi tenera visto che Riario voleva chiederle scusa (e non capita spesso) inizialmente.
Mi è piaciuto tantissimo anche il fatto che Leonardo si sia accorto di Elettra e Riario e che abbia capito che c'era di più.
Detto questo,buona giornata e non vedo l'ora di leggere che accade :D

11/01/16, ore 16:20

O.M.G. questa è la sigla del capitolo. Per tutto il tempo non ho fatto altro che pensare "Ommiodio". Sei riuscita a farmi stare con il fiato sospeso fino alla fine, mi hai fatta gioire e ridere. Hai davvero talento, ed in più amo la tua storia e non smetterò di dirlo. Finalmente Elettriario è tornata alla riscossa, spero che la partenza venga rimandata o che quantomeno Riario torni presto a Firenze.
Capitolo stupendo. Brava.
Nin vedo l'ora di leggere il prossimo!

11/01/16, ore 15:57

Una parola: CAPOLAVORO.
Questo capitolo è stato esilarante.. mi è piaciuto moltissimo, complimenti!
Per un momento ho pensato che questo Edoardo potesse essere una buona cosa.. ma mi sono ricreduta alquanto velocemente!
Riario preoccupato per Elettra e geloso è meraviglioso!
Continuo ad adorare l'amicizia fra Giuliano ed Elettra.. e spero che la Elettriario possa tornare!

Un bacio!

11/01/16, ore 15:16

Io parto col dire che sono in ritardo con la lettura dei capitoli per via dello studio.. ma oggi mi metterò in pari..
Capitolo meraviglioso.. pieno di emozioni..
Adoro Vanessa e Giuliano... e piango per Riario ed Elettra..

Complimenti davvero, non mi stancherò di dirti quanto tu sia brava!

08/01/16, ore 11:09

Ciaooooo :D
Duuunque..inizio col dire che la regina di spagna é davvero molto molto odiosa!! Mi piace tantissimissimo come Elettra parla del david di donatello *u* e mi piace molto nonostante lei cerchi di evitare Riario,come lui le dia fastidio comunque hahah
Mi piace tantissimo anche il fatto della statua per cui Elettra ha fatto da modella *u*
Mi piace molto anche come hai sviluppato la parte dell'udienza di leonardo...e adoro Zo che sbadiglia mentre il frate fa il suo sproloquio (inutile) xD
Mi piace tanto quando sono tutti riuniti in bottega e osservano gli oggetti che hanno dovuto recuperare haah xD
Altra cosa che adoro è il rapporto tra Zo ed Elettra *u*
buoona giornata :D
Ps:saresti molto brava in storia dell'arte u.u

05/01/16, ore 12:21

Ciaoooooo sono tornataaaa :D
Sto leggendo il capitolo :D hahah poverina che si é dovuta presentare a palazzo della signoria dopo la serata/nottata che ha passato xD che cariiino riario che l'aspettava nel suo salottooo *u*
Hahah mi ha fatto molto ridere l'idea di Lorenzo che si becca una cuscinata dal fratello xD
Lo studio di Leonardo *u* mi piace tantissimo che tu abbia scritto del fatto ke Zo ha provato le ali..l'avevo letto un pó di tempo fa qnd avevo cercato informazioni su di lui :D
Adoro verrocchio e come ci tiene a elettra e a leonardo *u* e che arriva sempre con un compasso xD
Come sempre ti dico che adoro i momentii di elettra e girolamo..io avrei lasciato subito li i fogli ad avere in fianco il conte riario xD haha mi divertono troppo i battibecchi tra loro xD
Il ritorno del topooooo D: comunque mi sembra giusta la conclusione del capitolo che ritorna alla serie tv..mi dispiace per elettra e per tutta la fatica che aveva fatto ad organizzare la festa e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D
Ps:bellissimo vestitoooo *u*
Buona giornataaa
(Recensione modificata il 05/01/2016 - 12:24 pm)