L'altra Gemella
di _armida

03/11/15, ore 19:29

Se tu ringrazi me per le recensioni, io devo ringraziare te per gli splendidi capitoli, mi sembra ovvio. Al contrario di quello che dici, credo che questo capitolo sia davvero bello, soprattutto adoro i momenti ElettraxRiario, e l'amicizia tra Giuliano e la ragazza è veramente troppo tenera. Come al solito nessuna critica, solo tante belle parole :D
p.s. ti prego non dirmi che è successo qualcosa di brutto nel 2 episodio! Non potrei reggerlo! Beh, effettivamente forse ho capito a cosa ti riferisci dato che ho visto solo i primi dieci minuti (mi sentivo troppo in colpa per vederlo, voglio aspettare giovedì) ma spero che non sia come penso!!!

02/11/15, ore 15:37

Ciaoooo
Bellissimoooo capitoloooooo!!!
Innanzitutto sono contenta che sia finita cosí per Becchi!!
Poi bhe mi ha fatto molto ridere l'immaginarmi Elettra che abbracciava chiunque le capitasse a tiro nell'aula.
E ora...dio ho amato le parti con lei e Riario,sia quella all'inizio,mi piace sempre molto il confronto tra loro due e come va avanti il loro rapporto, che ovviamente questa finale! ..quegli addominali uccidono <3
Buona giornata :)

02/11/15, ore 14:56

Già nel leggere la citazione messa come descrizione alla storia, io amavo la coppia Riario-Elettra.. ma adesso.. sto tipo scoppiando di felicità perché sono davvero amabili e.. "shippabili"!!!

Bella davvero, mi sono appassionata!

02/11/15, ore 11:49

Ciaooooo scusa se non ho piú recensito ma in questo giorni ero via e non ho avuto tempo @.@
Bellissimo cappitolo anche questo..mi piace com'é strutturato e il fatto che ci sia anche il padre di Nicco :D
Non vedo l'ora di leggere il seguitooooo
Buona giornataa

01/11/15, ore 17:56

Io amo troppo questa serie.. e sto amando il tuo modo di scrivere! Complimenti!

27/10/15, ore 22:22

Hahah mi piacciono sempre questi inizi in cui elettra si trova con il conte in risvegli "strani" xD
Ciaooo comunque :D
Dunque,innanzitutto voglio dirti che adoro sempre di piú Elettra..insomma é mancina,é un'artista,tiene testa a Riario e tira con l'arco *u* è un insieme di cose fantastiche!
Mi piace molto come sta andando avanti la storia,mi è dispiaciuto tantissimo quando Becchi é stato accusato,però trovo sempre bello il mondo in cui metti il tuo personaggio nella storia e mi piace moltissimo come si sta sviluppando il rapporto tra Elettra e il Conte
Alla prossima buona serataaa :D

27/10/15, ore 14:28

aaah quanto ti ho aspettata! Ti faccio i complimenti (come ogni volta) per la tua originalità. Mi piace che la trama non sia uguale a quella della serie, e ci vuole anche parecchia creatività nel farlo.
Okay basta ormai è chiaro: adoro te e la tua storia
Non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo eh! ahahahahaahaahha
un bacioooo <3

27/10/15, ore 11:24

Ciaooooo
Mi piacciono molto anche questi capitoli *u*
Quando li ho visti ho temuto x Vanessa @.@
Mi piace anche qui come hai coinvolto il tuo personaggio!!
Che cariniiiii Elettra e Riario e il loro primo bacio nel capitolo precedente e quello di sfuggita in questo capitolo *u*
W i manciniiiiiii xD
Buona giornataaa

27/10/15, ore 00:04

Uhuuuuh ma che bell'iniziooooo *u* mi piace tantissimo che Riario sia rimasto con lei nello studio,che abbia il sonno molto leggero e ancora di più che sgattaiola fuori dalla finestra hahahahah xD
I servitori mezzi ubriachi sono fantastici e mi immagino troppo la scena di Elettra con la bottiglia dietro e Fabrizio che cerca di fregargliela hahahah xD
Puahahahah la parte finale è stu-pen-da hahaha mi ha fatto morir dal ridere!!
Davvero bello e divertente come capitolo,mi piace molto :D
Buona serataaa

25/10/15, ore 14:25

Noooooo proprio sul piú bellooooooooo!!!
Hahahah bellissimo capitolo questo del banchetto! Mi diverte tantissimo il fatto che Elettra e Giuliano abbiano fatto una scommessa sui vestiti di alcuni partecipanti xD il Pazzi ha perennemente la faccia da topo secondo me xD
Mi piace tantissssimo la parte del ballo con il conte Riario <3 e il finale ovviamente *u*
Il problema di questa serie tv é che ci troppi bei fusti,non sai con chi schierarti xD

25/10/15, ore 10:21

Ciaoooo al momento ho letto fin qui la tua storia e devo dire che mi piace molto *u*
Mi piace come l'hai scritta e come hai ampliato la storia dei figli di mitra coinvolgento il tuo personaggio!
mi piace davvero tantissimo Elettra e il rapporto che ha con i vari personaggi *u*
Vado a leggere come va avantiiiii :D :D
Buona giornata

17/10/15, ore 11:33

Ah quanto sono felice dopo aver finalmente continuato la lettura! La cosa che più mi affascina è il modo in cui hai creato tutta un'altra storia intorno a quella originale, quasi come se fosse stato scritto dal regista della serie! Sicura non siano spoiler della prossima stagione? Hahahahah ovviamente scherzo, sempre tanti complimenti!
Ormai anche quei piccoli errori di battitura sono trascurabili in confronto a quanto diamine è fantastica la fic!
Ormai so' abbonata a sta storia! ♥ HAHAHAH

11/10/15, ore 01:40

Ti prego, per la mia sanitá mentale, aggiorna in fretta! Io adoro, adoro questa fic!
Okay, sará la centesima volta che lo dico ma lo penso sinceramente: appassionante quanto originale. Infatti nulla è scontato e... sono innamorata della coppia Riario e Elettra, non me lo sarei mai aspettato! E come dico sempre.. è nata una ship!(nel caso non lo sappia, una ship è la coppia "invidiata" se così si può dire)
Chissá cosa penserá quel poveretto che è stato incastrato al posto di Becchi :(, ma poco importa dal momento che lo zio è libero! (Al contrario di quello che succede nella serie)
Forse è proprio questa la cosa che preferisco, la diversitá, ma allo stesso tempo armonica, rispetto alla serie
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! xx

10/10/15, ore 09:16

Okay, mi tocca ammettere che le mie ipotesi erano tutte errate, dal momento che Riario ha deciso di baciare Elettra, ma è lo stesso fantastico hahahahah
sono troppo curiosa(come sempre d'altronde) di scoprire se questa "scappatella" del Conte e della ragazza sia l'inizio di qualcosa di molto interessante eheheehh
L'unica cosa che ti consiglio è di fare attenzione a dei piccoli errori grammaticali o di battitura, il resto è, come sempre, impeccabile
(Recensione modificata il 10/10/2015 - 09:18 am)

09/10/15, ore 23:34

È perfetta! Appassionante, travolgente ed è fedele agli avvenimenti della serie tv nonostante tu abbia aggiunto un nuovo personaggio.
La cosa fantastica è che sei riuscita a far si che la storia di Elettra sia in perfetta sintonia con il resto e non è per niente forzata, o almeno è queo che percepisco io!
Credo di essermi innamorata di questa storia, non ho recensito tutti i capitoli fino ad adesso solo perché tutto ciò che ho da dire è.. strepitosooooo
L'unica cosa """brutta""" è che non riesco a decidere quale coppia mi piace di più: Elettra con Zo, con Leo o con Giuliano? Hahahahahahahah
Questo non lo posso sapere se non continuo a leggere, dunque non vedo l'ora di passare al prossimo capitolo*-*
Aspettati una mia prossima recensione eh! A prestooo
P.s. scusa per il mio pensiero sui possibili pretendenti di Elettra,forse non accadrà nulla di tutto ciò, ma non riesco a tenere a freno immaginazione e curiosità! (comunque io
confido nella capacitá seduttiva di Zo HAHAHAHAHAAH)